Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser

Guest
Io per rispondere alla domanda del inventaario aspettereì la risposta. Di un mod perche ad esempio il cinitero dopo un po si cancellava dal inventario
 

DeletedUser

Guest
scusate nessuno ha risposto alla mia domanda posso aspettare di completare la missione di comprare tutto e farla anche dopo la fine della raccolta o poi mi sparisce?
 

DeletedUser

Guest
scusate nessuno ha risposto alla mia domanda posso aspettare di completare la missione di comprare tutto e farla anche dopo la fine della raccolta o poi mi sparisce?

Nel suggerimento della missione mi scrive:"Questa serie di missioni sarà eliminata il 3 aprile. Dopo quella data non sarà più possibile raccogliere uova di Pasqua."

E, comunque, è stato scritto fin dall'inizio che le missioni dell'evento sarebbero durate fino al 3 aprile e che ci sarebbe poi stata una settimana per scambiare le uova con la roba del mercatino pasquale.
 

DeletedUser

Guest
Ma una volta acquistati tutti i 9 premi, da 250 uova e finisce lì o c'è un ulteriore premio (es. diamanti!)?

Io sto a 900 uova e potrei comprare tutto, solo che vorrei aggiungere qualche altro faro per cui se alla fine da qualcos'altro oltre alle 250 uova vale la pena altrimento no.

Chi ha completato l'ultima missione sa rispondere?

Dal sito inglese giungono voci su un extra premio dopo la mezzanotte... tipo giant house da 6 x 6 che dà 6k monete/h... qualcuno dello staff sà dire se trattasi di BUFALA / pesce d'aprile a scoppio ritardato ? ? ?
 

DeletedUser

Guest
non possiamo pubblicare nulla che sta sul forum inglese o un altro forum della forge perche è contro il regolamento ..

2.13 Spoiler novità: Non è consentito ai giocatori pubblicare novità o informazioni relative a possibili future novità che verranno introdotte anche sul server italiano. Si fa in particolare riferimento a: Novità lette sul forum del server di gioco BETA e informazioni relative ad eventi non ancora disputati sui server di gioco italiani. Non è inoltre consentito pubblicare immagini o screenshot di tali funzionalità. Eventuali novità future verranno pubblicate in anteprima dal team
 

DeletedUser

Guest
NON ho chiesto di pubblicare cose che stanno sul sito inglese... ho chiesto se si sà qualcosa in merito...
Altra domanda a cui NON ho trovato risposta nelle FAQ : se rimuovo un edificio / oggetto comprato con le uova finisce a magazzino o lo perdo definitivamente ? ? ?
 

DeletedUser2834

Guest
Dal sito inglese giungono voci su un extra premio dopo la mezzanotte... tipo giant house da 6 x 6 che dà 6k monete/h... qualcuno dello staff sà dire se trattasi di BUFALA / pesce d'aprile a scoppio ritardato ? ? ?

non so è una bufala o meno, ma una casa che da 6k all'ora è inutile, specialmente se occupa quanto san marco.. XD
 

DeletedUser

Guest
non so è una bufala o meno, ma una casa che da 6k all'ora è inutile, specialmente se occupa quanto san marco.. XD

Se fosse vero, tanto inutile NON la vedo... 6K monete / h senza dover superare livelli e NON saccheggiabile NON ci sputerei sopra... ma mi sà tanto di BUFALA
CMQ sia ho deciso di NON finire l'ultima missione... per prendere oggetti che NON mi servono ( avatar - pacchetti F P - covo + furfante ecc ecc ) dovrei " spendere " 870 uova ricevendone 250 in cambio... mi tengo le uova e ci prendo quello che dico io :)
 

DeletedUser11551

Guest
scusate la domanda (che molto probabilmente qualcun altro avrà già posto): ma completando tutte le missioni si ottiene qualche premio?
chiedo questo perchè mi trovo alla missione "Ottieni ogni ricompensa dello scambio di Uova di Pasqua almeno una volta" e non mi va di farla
 

DeletedUser

Guest
scusate la domanda (che molto probabilmente qualcun altro avrà già posto): ma completando tutte le missioni si ottiene qualche premio?
chiedo questo perchè mi trovo alla missione "Ottieni ogni ricompensa dello scambio di Uova di Pasqua almeno una volta" e non mi va di farla

Presumo lo sapremo dopo mezzanotte.

O rischi oppure no, sta a te.
 

DeletedUser

Guest
scusate la domanda (che molto probabilmente qualcun altro avrà già posto): ma completando tutte le missioni si ottiene qualche premio?
chiedo questo perchè mi trovo alla missione "Ottieni ogni ricompensa dello scambio di Uova di Pasqua almeno una volta" e non mi va di farla

A quanto pare è come voler sapere di che sesso sono gli angeli.. :) scherzi a parte se leggi i post precedenti hai la risposta...
 

DeletedUser

Guest
qualcuno ha ricevuto un premio finale per aver completato tutte le missioni?
l'ultima mission io ce l'ho ancora anche se la raccolta è finita
 

DeletedUser

Guest
L'evento è finito adesso.. ho costruito 2 pozzi e ho ancora 469 uova..voi cosa consigliate di fare? il covo dei dissidenti vale la pena farlo? i fari non mi servono,consigliatemi voi!!!!!
 

DeletedUser

Guest
L'evento è finito adesso.. ho costruito 2 pozzi e ho ancora 469 uova..voi cosa consigliate di fare? il covo dei dissidenti vale la pena farlo? i fari non mi servono,consigliatemi voi!!!!!

non hai uova a sufficienza per sbloccare tutti gli slot del covo quindi non so e ti convenga questo..
 

DeletedUser2834

Guest
Beh, ne sblocca solo uno, ne ha 3 invece di 4...
Però io consiglio di prendere 10 torri di difesa, un 40% in più non fa mica schifo
 

DeletedUser18338

Guest
una curiosita, prendendo i progetti dice "un progetto casuale della tua epoca o di un epoca precedente" significa una qualsiasi epoca precedente o solo di quella bassa più vicina?
grazie
 

DeletedUser15120

Guest
una curiosita, prendendo i progetti dice "un progetto casuale della tua epoca o di un epoca precedente" significa una qualsiasi epoca precedente o solo di quella bassa più vicina?
grazie

Intende precisamente di una QUALSIASI era precedente.
 

DeletedUser

Guest
qualcuno ha notizie di un premio finale per aver completato tutte le missioni?
 

DeletedUser

Guest
guardate che gli slot del covo lipuò sbloccare con i diamanti che si sommano alle uova rimaste, 5 diamanti a uovo per l'esattezza..

- - - Updated - - -

il pozzo lo trovo inutile per adesso mi ha dato solo monete e materiali e una volta 10 medaglie..
il covo è molto più utile, quando devi attaccare è una bomba, bisogna saperlo usare

- - - Updated - - -

l'ultimo premio sono 250 uova da utilizzare entro il termine stabilito
 
In cima