Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser13641

Guest
2 domande...
uso in attacco un dissidente fatto col covo, subisce un attacco, si trasforma in un soldato presente ma non muore; a fine combat ritorna dissidente o resta trasformato? e se resta trasformato si libera uno slot nel covo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17301

Guest
se per te materiali e monete sono inutili, allora sì, il pozzo è inutile, comunque il secondo giorno ho trovato 50 diamanti, non so quando potrà ricapitare ma è successo, così come ho trovato anche medaglie e punti forge
 

DeletedUser

Guest
ma la tipa nel negozio ha scritto che non si possono più dare uova e come suggerimento aspetta fino al prossimo periodo pasquale che starebbe a significare che l'anno prossimo ci sarà un altro evento uguale volevo sapere se non hai speso tutte le uova restano x l'anno prossimo o spariscono
grazie per l'eventuale risposta preferibilmente dai mod
 

DeletedUser16592

Guest
Anche secondo me, il pozzo è molto utile senza contare che droppa pure diamanti,infatti ne ho 2 ed ero quasi tentato dal terzo.
 

DeletedUser

Guest
ma la tipa nel negozio ha scritto che non si possono più dare uova e come suggerimento aspetta fino al prossimo periodo pasquale che starebbe a significare che l'anno prossimo ci sarà un altro evento uguale volevo sapere se non hai speso tutte le uova restano x l'anno prossimo o spariscono
grazie per l'eventuale risposta preferibilmente dai mod
O_O
si restano fino all'anno prossimo...

- - - Updated - - -

tu come li usi?
io li trovo abbastanza inutili

mica ti posso spiegare i miei trucchi ;)
 

DeletedUser2834

Guest
Io con questo evento mi sono preso:

1 pozzo = 500 uova = mi ha già regalato 100 diamanti
1 covo completo = 400 + 30 + 60 = ottimi in difesa, utili in attacco
15 fari di guardia = 750 uova = 60% in più di difesa
4 dissidenti indipendenti = 160 uova = in difesa permanente

Ho fatto un bel bottino, ottimo evento =)
 

DeletedUser

Guest
Io con questo evento mi sono preso:

1 pozzo = 500 uova = mi ha già regalato 100 diamanti
1 covo completo = 400 + 30 + 60 = ottimi in difesa, utili in attacco
15 fari di guardia = 750 uova = 60% in più di difesa
4 dissidenti indipendenti = 160 uova = in difesa permanente

Ho fatto un bel bottino, ottimo evento =)

praticamente uguale io!solo che non ho preso dissidenti indipendenti e mi rimanevano uova solo per un progetto che mi e' capitato buono!
comunque scusa ma una volta che hai tutti dissidenti non puoi sapere piu' se e' del covo o no per questo io non li ho presi a prescindere...
 

DeletedUser2834

Guest
eh si invece, come per le altre unità indipendenti, dopo una lunga lotta, hanno messo accanto al nome dell'unità: (indipendente)
per cui sono distinguibili, altrimenti certo che non li avrei presi.. prima veniva scritto (free) ora indipendente..

Io non ho preso progetti ne punti, perchè ho già 10 GE e i punti tra un pò si sprecheranno.
 

DeletedUser21709

Guest
SALVE RAGASSI
ho unproblema nel negozio di Pasqua.
Ieri (04/04/2013) ho acquistato per due volte 5 pti ricerca scambiando 100 uova in totale.
Le uova le ha scambiate subito (ne ho 100 in meno) ma i pti ricerca non me li ha accreditati, nemmeno uno... eppure dice accreditato immediato
 

DeletedUser10692

Guest
SALVE RAGASSI
ho unproblema nel negozio di Pasqua.
Ieri (04/04/2013) ho acquistato per due volte 5 pti ricerca scambiando 100 uova in totale.
Le uova le ha scambiate subito (ne ho 100 in meno) ma i pti ricerca non me li ha accreditati, nemmeno uno... eppure dice accreditato immediato
Li ritrovi nell'inventario....
 

DeletedUser

Guest
i residui che rimangono dopo la fine dell'evento possono essere donati ad altri giocatori o scambiati se sì come si fa?
 

DeletedUser

Guest
no non si puo ..puoi solo spenderli nel negozio di pasqua se hai abbastanza uova ..
 

DeletedUser

Guest
eh si invece, come per le altre unità indipendenti, dopo una lunga lotta, hanno messo accanto al nome dell'unità: (indipendente)
per cui sono distinguibili, altrimenti certo che non li avrei presi.. prima veniva scritto (free) ora indipendente..

Io non ho preso progetti ne punti, perchè ho già 10 GE e i punti tra un pò si sprecheranno.

Ah non lo sapevo grazie dell'info vabbè tanto non li avrei presi lo stesso 4 bastano e avanzano per me se voglio li posso lo stesso mettere in difesa tanto in attacco li uso come ultima carta o quando serve :)
 

DeletedUser16751

Guest
eh si invece, come per le altre unità indipendenti, dopo una lunga lotta, hanno messo accanto al nome dell'unità: (indipendente)
per cui sono distinguibili, altrimenti certo che non li avrei presi.. prima veniva scritto (free) ora indipendente..

Io non ho preso progetti ne punti, perchè ho già 10 GE e i punti tra un pò si sprecheranno.

Quindi ti han dato 1800 uova.. u.u

Allora scrivo qui un bel dubbio che secondo me è più una conferma.. chi è avanti nel gioco e magari ha anche quasi tutti i GE è stato secondo me avvantaggiato nell'assegnazione del valore delle uova.. perchè io non ho alcun ge e ho ottenuto a mala pena 1000 uova completando anche la missione delle 99.. per cui vorrei capire quali sono stati gli algoritmi di assegnazione del valore.. credo a tutto tranne che fossero casuali.. dal momento che tutti e dico tutti i forti hanno avuto un sacco di uova.. e qui non si tratta di avere amici.. perchè ne sono pieno.
Se anche il prossimo evento sarà così avaro col sottoscritto temo proprio che il gioco privilegia chi è avanti.. o chi spende.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima