Discussioni/Domande Evento di Primavera 2018

DeletedUser37276

Guest
ottima idea quello di aggiornare l evento per chi lo possiede gia, e cercherò di aggiornare i miei 4 set....ottima idea quella di dare contemporaneamente l opzione di completare con pezzi mancanti potendolo selezionare o aggiornare....ripeto è necessario secondo me, se non fondamentale, aggiornare i set gia esistenti, anche quello estivo e invernale proporrei.... e non crearne di nuovi , perche lo spazio tra ge e set diventa sempre piu risicato le espansioni sono un 4x4 non ti cambia la vita, quindi puntate ad aggiornare i set esistenti successivi, grazie mille, molto soddisfatto dell idea, speriamo bene adesso :)
 

DeletedUser42407

Guest
tutto molto bello edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41366

Guest
ciao a tutti,
se ho capito bene un set per fornire il bonus completo deve avere tutti e 5 gli edifici aggiornati oppure tutti e 5 al livello base, corretto?
ma se io aggiorno un edificio alla volta non è che mi si resettano i bonus e quindi anche il timer per la raccolta?
inoltre gli edifici aggiornati che tipo di bonus portano con sè? non l'ho trovato da nessuna parte, sarebbe importante saperlo per capire se mi conviene o no aggiornarli.. grazie mille!
 

critano

Popolano
Nell'annuncio è riportato proprio il contrario, aggiornare gli edifici li farà rimanere al loro posto e il timer proseguirà normalmente
 

DeletedUser41366

Guest
eh sì, ma dice anche che edifici a liv 1 e a liv 2 vicini non offrono bonus.. quindi se ne aggiorno uno per volta, non credo si possa aggiornarne contemporaneamente 5, dovrebbero poi resettarsi tutte le raccolte se non ho perso dei passaggi..
 

DeletedUser42188

Guest
Dove si vedono i bonus che danno gli aggiornamenti?
 

DeletedUser41366

Guest
Tenete presente che i nuovi edifici fanno sempre parte dello stesso set. Potete aggiornare ciascun edificio singolarmente e continueranno a dare i bonus del set. Attenzione però che la versione base e quella aggiornata posizionate accanto non generano i bonus aggiuntivi! Il potenziamento avviene sempre soltanto tra edifici di tipologia diversa.

ho capito, però resta il fatto che versione aggiornata e base non offrono bonus, quindi o li si aggiorna contemporaneamente oppure non offrendo i bonus aggiuntivi perchè di livelli diversi dovrebbero resettarsi i bonus, non solo il timer..

spero di essere stato piu' chiaro
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Anche se si hanno edifici di livello differente, il bonus comunque funzionerà. Se tipo ho 4 edifici a livello 1 e il quinto al livello 2, i bonus che fornisce a contatto con gli altri edifici funzionano lo stesso. e il timer non si azzera quando li aggiornate!
 

DeletedUser41366

Guest
ah ottimo!!! eh nella descrizione dell'evento è scritto il contrario però:
''Attenzione però che la versione base e quella aggiornata posizionate accanto non generano i bonus aggiuntivi!''
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ah ottimo!!! eh nella descrizione dell'evento è scritto il contrario però:
''Attenzione però che la versione base e quella aggiornata posizionate accanto non generano i bonus aggiuntivi!''

Attenzione però che la versione base e quella aggiornata posizionate accanto non generano i bonus aggiuntivi! Il potenziamento avviene sempre soltanto tra edifici di tipologia diversa.

SOLO se si posizionano affianco due edifici dello stesso tipo (es: zona zen lv. 1 - zona zen lv. 2) allora in quel caso non si ottengono bonus!
 

DeletedUser44045

Guest
una domanda per il futuro post evento: le sfide normali giornaliere, che a volte danno la possibilità di ricevere set primavera, avranno come ricompensa elementi set a liv.1 o a liv.2?
 

DeletedUser44268

Guest
Domanda semplice
Gli edifici che verranno aggiornati rimarranno all'epoca originaria o con l'aggiornamento verrà aggiornata anche l'epoca?
 

neofitus

Bracciante
una domanda per il futuro post evento: le sfide normali giornaliere, che a volte danno la possibilità di ricevere set primavera, avranno come ricompensa elementi set a liv.1 o a liv.2?
provo a rispondere io.... saranno esclusivamente di livello 1 e poi c'è la possibilità di ricevere in alternativa un aggiornamento (come capita con il palo di maggio: nella stessa sfida puoi vincere o il palo versione base, o un aggiornamento)
 

babypaola

Contadino
provo a rispondere io.... saranno esclusivamente di livello 1 e poi c'è la possibilità di ricevere in alternativa un aggiornamento (come capita con il palo di maggio: nella stessa sfida puoi vincere o il palo versione base, o un aggiornamento)
Preciso che questa è una sua opinione e come tale deve essere presa, ovvero come un'informazione NON ufficiale
 
In cima