Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41127

Guest
Quante strade servono per collegare il nuovo ponte?
 

Manveru aerendil

Bracciante
Ciao ragazzi, qualcuno sa come funziona questo evento?
Se ho ben capito la posizione finale è determinata da quanti stagni si riescono a completare...
Per massimizzare questo numero, quali salti conviene fare? bronzo/argento/oro ??

Grazie
 

Zeratul2

Bracciante
Si può arrivare in lega oro non utilizzando diamanti e scegliendo sempre il salto più economico?So che dipende dallo stile di gioco dei partecipanti ,ma ammesso che solo l'1% usa diamanti per l'evento chi non li usa ha qualche speranza?
 

ilMerloSagace

Popolano
Procione, cigno, elefante, cervo, giraffa leone
Argento e poi oro
Non per contraddirti, mi baso sull'evento forge bowle, li bisognava lanciare la palla al giocatore di bronzo (più vicino ma più economico) se andavi di argento e oro non arrivati alla fine.
Anche perché argento e oro danno premi migliori e se poi ti fanno avanzare di più che senso avrebbe il bronzo?
 

Sinitar

Contadino
Si può arrivare in lega oro non utilizzando diamanti e scegliendo sempre il salto più economico?So che dipende dallo stile di gioco dei partecipanti ,ma ammesso che solo l'1% usa diamanti per l'evento chi non li usa ha qualche speranza?
Nessuna speranza di andare in oro senza sdiamantare... Al massimo in argento...
A forge bowl sono andato in oro in uno dei 2 mondi per 3 fattori:1) speso 300 diamanti in allenatori definitivi 2) preso un sacco di palloni da incidenti 3) prendevo sempre di mira il giocatore con il prezzo più basso
 

Conan 999

Bracciante
Scusate ma, a differenza dell'evento Super Bowl dove c'erano le yarde, qui non si vede di quanto si avanza con i vari origami. Quindi come si fa a stabilire quale sia il migliore per avanzare?
 

NetPraetorian

Bracciante
Ciao, scusate la domanda, per qualcuno magari banale, ma la Pagoda quando la trovo? ho una decina di agg.ti della Pagoda ma l'edificio non lo trovo come ricompensa, o era presente in un evento precedente.

Grazie
 

Comes90X

Popolano
Scusami ma questa è la lista delle priorità da seguire per ottenere il massimo della distanza dalle proprie lanterne??
QUI puoi vedere qual è la soluzione migliore per massimizzare la distanza minimizzando i costi.
Il valore più basso della colonna "Cost/Distance Ratio" rappresenta la soluzione più efficiente (ovviamente questo presuppone che i premi individuali dei singoli animali non abbiano un'incidenza)
 

GIGU49

Bracciante
Buonasera a tutti!
Facendo 2 conti, sono arrivato dall'inizio alla tabella che gentilmente ha postato Comes90X (che ringrazio).
Ora ho il base + 3 aggiornamenti, e sto per iniziare l'ennesimo stagno; mi mancano quindi 4 aggiornamenti.
Uno lo prenderò alla 62a missione; quindi ne mancano 3.
Ogni stagno costa circa 950 lanterne, quindi per i 3 aggiornamenti mancano 5700 lanterne (questo stagno darà il santuario).
Nei giorni rimasti dovrei ricevere:
900 lanterne omaggio giornaliero
2100 dalle missioni residue (sono alla 41a)
1000 premio alla 50a missione
tot. 4000 lanterne.
Avendo un residuo di 788 lanterne, avrò 4788 lanterne a disposizione.
Sbaglio qualcosa o è impossibile finire l'evento senza sdiamantare per 1000 lanterne?
Ringrazio anticipatamente!
 

Zeratul2

Bracciante
Buonasera a tutti!
Facendo 2 conti, sono arrivato dall'inizio alla tabella che gentilmente ha postato Comes90X (che ringrazio).
Ora ho il base + 3 aggiornamenti, e sto per iniziare l'ennesimo stagno; mi mancano quindi 4 aggiornamenti.
Uno lo prenderò alla 62a missione; quindi ne mancano 3.
Ogni stagno costa circa 950 lanterne, quindi per i 3 aggiornamenti mancano 5700 lanterne (questo stagno darà il santuario).
Nei giorni rimasti dovrei ricevere:
900 lanterne omaggio giornaliero
2100 dalle missioni residue (sono alla 41a)
1000 premio alla 50a missione
tot. 4000 lanterne.
Avendo un residuo di 788 lanterne, avrò 4788 lanterne a disposizione.
Sbaglio qualcosa o è impossibile finire l'evento senza sdiamantare per 1000 lanterne?
Ringrazio anticipatamente!
Il gioco è dato come gratuito,quindi ci deve essere la possibilità di avere l'edificio evento senza pagare niente,naturalmente si deve usare un certo criterio peer farlo
 

GIGU49

Bracciante
Ciao Zeratul, buona giornata!
Ti ringrazio del parere, ma a quanto sembra, ho già adottato il miglior criterio per arrivare in fondo, senza curarmi dei vari premi dati dagli origami, anche se in questo caso (contrariamente al solito... o_O ) sovente i più convenienti sono pure quelli con i premi per me più interessanti; Nonostante questo, i numeri dicono che mancano circa 1000 lanterne.
Se, come dici, è dato per gratuito, da dove arriveranno le 1000 mancanti? oppure ho sbagliato io i conti?
 

Thunder Force

Bracciante
Il totale delle lanterne date dalle missioni è 8020.
Ogni stagno sono 25 salti. Nel migliore dei casi per ogni stagno spendi 110*7+151=921 (7 salti col procione e 1 col cervo).
Se ti servono 5 kit aggiornamento sono 9 stagni e quindi 921*9=8289.
8289-8020=269 lanterne da reperire con gli incidenti.

Correggetemi se sbaglio, ma se è così ci vuole veramente molta fortuna!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima