Discussioni/Domande Evento Estivo 2018

DeletedUser22271

Guest
personalmente sono deluso 1 anno fa` l`evento estivo era migliore vi erano piu` premi speciali nella stessa ruota e potevi trovare anche i biglietti per ritentare, sono deluso ogni evento sempre di piu`, ma questo e soltanto un mio parere o forse e colpa della inno che mi ha abituato bene nelle prime edizioni di qualche anno fa` che davano premi spettacolari fra cui diamanti
 

Rubicone

Contadino
I tre kit selezione: pirata, mercantile e regale, si possono ottenere solo con la ruota. Non si aggiornano.
upload_2018-8-4_7-45-45.png
I Kit di aggiornamento di aggiornamento nave si ottengono completando il pannello del Gran Premio, e sono alternati con altri premi di prestigio (se vogliamo chiamarlo così) ed al raggiungimento di alcuni obiettivi delle quest.
L'utilizzo dell'ultimo aggiornamento della nave (liv 7 ) consentirà di optare per la nave commerciale, pirata o regale.
 

DeletedUser23657

Guest
I tre kit selezione: pirata, mercantile e regale, si possono ottenere solo con la ruota. Non si aggiornano.
I Kit di aggiornamento di aggiornamento nave si ottengono completando il pannello del Gran Premio, e sono alternati con altri premi di prestigio (se vogliamo chiamarlo così) ed al raggiungimento di alcuni obiettivi delle quest.
L'utilizzo dell'ultimo aggiornamento della nave (liv 7 ) consentirà di optare per la nave commerciale, pirata o regale.
I primi 4 premi del gran premio sono 3 aggiornamenti della nave e 1 santuario. Quindi semplicemente completando l'evento si ottiene la nave livello 7.
Per avere un'altra nave anche solo a livello 3-4 serve necessariamente sdiamantare..

Quanto ai premi presenti in ruota.. beh, non mi piace lamentarmi.. ma devo ammettere che sono davvero poca cosa..
 

DeletedUser44733

Guest
Come si ottengono i 25 dobloni su Instagram? grazie :)
 

DeletedUser41366

Guest
Quindi nella ruota non verranno messi gli aggiornamenti? Non è che poi capita come l'evento precedente dove si diceva che non ci sarebbero stati e poi invece nell'ultima settimana sono stati messi?
 

RedRed

Contadino
qua non ci sono premi giornalieri... ma se fanno parte dei premi della ruota non ci sono stati ancora avvistamenti ...
 

DeletedUser42697

Guest
Una cosa ancora non mi è chiara... In un kit nave ci sono degli elementi da scegliere: una nave livello 1 (quindi per un eventuale secondo vascello), un premio in punti forge, uno in beni ed un potenziamento. Inizialmente pensavo che bastasse arrivare al livello 7 per avere tutto, ma guardando i kit devo presumere che se voglio avere per esempio una nave pirata "completa" di tutti i premi che offre devo avere 3 kit?
 

DeletedUser23657

Guest
Una cosa ancora non mi è chiara... In un kit nave ci sono degli elementi da scegliere: una nave livello 1 (quindi per un eventuale secondo vascello), un premio in punti forge, uno in beni ed un potenziamento. Inizialmente pensavo che bastasse arrivare al livello 7 per avere tutto, ma guardando i kit devo presumere che se voglio avere per esempio una nave pirata "completa" di tutti i premi che offre devo avere 3 kit?
Dipende cosa intendi per "una nave completa di tutti i premi che offre".
 

DeletedUser36984

Guest
Una cosa ancora non mi è chiara... In un kit nave ci sono degli elementi da scegliere: una nave livello 1 (quindi per un eventuale secondo vascello), un premio in punti forge, uno in beni ed un potenziamento. Inizialmente pensavo che bastasse arrivare al livello 7 per avere tutto, ma guardando i kit devo presumere che se voglio avere per esempio una nave pirata "completa" di tutti i premi che offre devo avere 3 kit?
Il kit ti consente di SCEGLIERE quale premio vuoi, la nave i punti o il potenziamento.
Quando arrivi al livello 7 l'upgrade (che e' cosa diversa dal kit e puoi trovare solo completando la mappa del tesoro o come ricompensa di alcune quest) ti consentira' di scegliere quale nave vuoi e a seconda della nave scelta avrai tutte le produzioni/bonus previste per quella nava.
 

DeletedUser41366

Guest
... l'upgrade (che e' cosa diversa dal kit e puoi trovare solo completando la mappa del tesoro o come ricompensa di alcune quest) ...

siamo sicuri che negli ultimi giorni non mettano l'upgrade nella ruota? esattamente come nell'evento estivo hanno messo solo nell'ultima settimana l'upgrade del tholos?
 

xfranz

Popolano
siamo sicuri che negli ultimi giorni non mettano l'upgrade nella ruota? esattamente come nell'evento estivo hanno messo solo nell'ultima settimana l'upgrade del tholos?
Nessuno può esserne sicuro. L'unica certezza è che riesci a completare una nave senza sdiamantare. Direi che basta e avanza ;)
 

DeletedUser42311

Guest
I tre kit selezione: pirata, mercantile e regale, si possono ottenere solo con la ruota. Non si aggiornano.
I Kit di aggiornamento di aggiornamento nave si ottengono completando il pannello del Gran Premio, e sono alternati con altri premi di prestigio (se vogliamo chiamarlo così) ed al raggiungimento di alcuni obiettivi delle quest.
L'utilizzo dell'ultimo aggiornamento della nave (liv 7 ) consentirà di optare per la nave commerciale, pirata o regale.
perciò si potrà ottenere sempre e solo una nave uppata al massimo, non se ne potranno avere 2 o 3 di navi anche parzialmente uppate?

Si potranno avere tutte le navi che si vogliono... ma senza sdiamantare sarà difficile averne più di una a livello massimo.
come fai ad avere più navi anche sdiamantando come dici, il bacino di carenaggio è uno solo per far crescere una nave che dopo uppata e deciso che tipo tra pirata mercantile e l'altra, come dicevo non hai più un bacino di carenaggio
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
perciò si potrà ottenere sempre e solo una nave uppata al massimo, non se ne potranno avere 2 o 3 di navi anche parzialmente uppate?

come fai ad avere più navi anche sdiamantando come dici, il bacino di carenaggio è uno solo per far crescere una nave che dopo uppata e deciso che tipo tra pirata mercantile e l'altra, come dicevo non hai più un bacino di carenaggio


Si possono avere tutte le navi che si vogliono se si usano i diamanti, uppate al livello massimo,basta avere la nave Lv. 1 come base di partenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42311

Guest
Si possono avere tutte le navi che si vogliono se si usano i diamanti, uppate al livello massimo,basta avere la nave Lv. 1 come base di partenza.
perciò ho sbagliato io a upparne una al massimo e poi farne un mercantile, ora non posso più fare niente, dovevo spostarle dal bacino prima che la trasformassi, così dovevo fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
perciò ho sbagliato io a upparne una al massimo e poi farne un mercantile, ora non posso più fare niente, dovevo spostarle dal bacino prima che la trasformassi, così dovevo fare?

Se lei ha scelto di avere la nave mercantile, ora per averne un'altra deve ripartire dal Lv. 1 con un'altra nave e scegliere (se vuole un altro tipo di nave) uno delle altre due tipologia!
 

Rubicone

Contadino
I kit ottenuti dalla ruota contengono sempre una nave Liv. 1, che si può upgradare fino a scegliere ...l'ammiraglia che si preferisce.
Non si può cambiare ammiraglia.
Ho visto in giro alcuni villi con 4-6 navi al top.
Fate un giro nella wiki dove è spiegato tutto; quello che manca lo fa l'esperienza,.
 

DeletedUser22271

Guest
edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42311

Guest
I kit ottenuti dalla ruota contengono sempre una nave Liv. 1, che si può upgradare fino a scegliere ...l'ammiraglia che si preferisce.
Non si può cambiare ammiraglia.
Ho visto in giro alcuni villi con 4-6 navi al top.
Fate un giro nella wiki dove è spiegato tutto; quello che manca lo fa l'esperienza,.
proverò a clikkare sulla immagine che sta nel kit della nave, ma non ho un bacino dove metterla, non capisco come fare
 
In cima