Discussioni/Domande Evento Estivo

DeletedUser

Guest
Salve a tutti. Bisognava essere al PC al momento della chiusura dell'evento per poter ricevere i diamanti delle missioni estive? Io ho finito le missioni ben prima dell'8 Luglio, eppure ora è sparito tutto, senza nessuna reward D:
 

DeletedUser11148

Guest
Salve, è già la seconda volta che succede. Non si può, a mio parere, chiudere un evento ad una determinata ora ed alla stessa ora azzerare la possibilità di richiedere i premi. Lo ritento profondamente scorretto. Dovrebbe essere data la possibilità di richiedere i premi entro le 24 ore successive. Spero che vi sia un cambiamento, in questo senso, per i prossimi eventi.
 

Andre81

Contadino
C'è stato un contatore ben visibile ad ogni accesso che segnava ore minuti e secondi alla conclusione.
Più di così non so in che modo si poteva vedere meglio la fine dell'evento.
 

Andre81

Contadino
C'è stato un contatore ben visibile ad ogni accesso che segnava ore minuti e secondi alla conclusione.
Più di così non so in che modo si poteva vedere meglio la fine dell'evento.
Salve a tutti. Bisognava essere al PC al momento della chiusura dell'evento per poter ricevere i diamanti delle missioni estive? Io ho finito le missioni ben prima dell'8 Luglio, eppure ora è sparito tutto, senza nessuna reward D:

Se ha concluso tutte le missioni i diamanti li aveva già vinti!
 

DeletedUser32244

Guest
non potete dire che non sapevate quando sarebbe finito perche il contatore era visibilissimo, sia a finestra aperta che a finestra chiusa, se non avete usato dei ticket peggio per voi!!!!!
 

DeletedUser11148

Guest
Non parlo della fine dell'evento, ma della possibilità di ritirare i premi attraverso la ruota. Se fino alle 12.00 potevo concludere delle missioni e, quindi, vincere dei biglietti, come facevo nel contempo ad effettuare i giri di ruota anche per gli ultimi bigliettì? Ecco perchè bisognava dare almeno 24 ore in più solo per ritirare i premi, del resto c'è molta gente che lavora.
 

Andre81

Contadino
Non parlo della fine dell'evento, ma della possibilità di ritirare i premi attraverso la ruota. Se fino alle 12.00 potevo concludere delle missioni e, quindi, vincere dei biglietti, come facevo nel contempo ad effettuare i giri di ruota anche per gli ultimi bigliettì? Ecco perchè bisognava dare almeno 24 ore in più solo per ritirare i premi, del resto c'è molta gente che lavora.

L'evento è durato 3 settimane... C'è stato tutto il tempo per organizzarsi per concluderlo senza perdere niente (faccio notare poi che quando si indica la conclusione di un evento questo è da considerarsi come il termine ultimo per ritirare i premi).
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
Non parlo della fine dell'evento, ma della possibilità di ritirare i premi attraverso la ruota. Se fino alle 12.00 potevo concludere delle missioni e, quindi, vincere dei biglietti, come facevo nel contempo ad effettuare i giri di ruota anche per gli ultimi bigliettì? Ecco perchè bisognava dare almeno 24 ore in più solo per ritirare i premi, del resto c'è molta gente che lavora.

scusa la domanda, ma secondo te il contatore a cosa serviva?
 

DeletedUser37133

Guest
scusate ma a me i diamanti non sono stati accreditati ed ho finito l evento il 4 o 5 luglio non ricordo il gg esatto ma in ogni caso prima della fine...che devo fare?
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
I diamanti si vincevano verso le ultime missioni, prima delle missioni che chiedevano sempre la produzione da 24 ore.
 

DeletedUser37133

Guest
grazie mille per la risposta, quelli li ho avuti pensavo ce ne fossero altri per l aver finito tutte le missioni
 

DeletedUser11148

Guest
A mettere fine all'evento, nel senso di completare le missioni e non nel ritirare i premi, secondo il mio modestissimo parere. Mi spieghi quale sarebbe stato il problema di dare un giorno in più nel ritirare i premi? Le missioni erano ormai concluse. Ripeto 24 ore in più "solo" per ritirare i premi.
 

Andre81

Contadino
Un consiglio per i prossimi eventi: leggetevi bene gli annunci e le tempistiche previste, quando si conoscono le regole del gioco non ci si ritrova poi con queste 'brutte' sorprese. A mio modo di vedere è inutile poi lamentarsi: nell'evento di pasqua ad esempio erano previsti dei giorni utili solo per ritirare i premi in questo no: dunque se l'evento è strutturato in modo diverso e viene chiarito sin da subito che ci sono regole differenti, perché poi lamentarsi?
 
Ultima modifica:

DeletedUser18198

Guest
A mettere fine all'evento, nel senso di completare le missioni e non nel ritirare i premi, secondo il mio modestissimo parere. Mi spieghi quale sarebbe stato il problema di dare un giorno in più nel ritirare i premi? Le missioni erano ormai concluse. Ripeto 24 ore in più "solo" per ritirare i premi.

fine dell'evento vuol dire evento in toto ovvero missioni e ruota altrimenti c'era scritto fine delle missioni nell'annuncio.

Per altri eventi invece, tipo quello pasquale, esistono due timer, uno per la raccolta delle uova e uno per il consumo delle uova
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima