Discussioni/Domande Evento Estivo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ferrobona

Popolano
Nido del Corvo non proprio all'altezza di altri edifici evento ma comunque valido. Interessante anche la possibilità di rimediare qualche UP della nave. Chi ha in magazzino qualche avanzo dell'estate scorsa potrebbe completarne un'altra.

Domanda: mi parrebbe strano il contrario ma il raddoppio con bonus Galassia vale anche sui 100 diamanti?
 

DeletedUser9170

Guest
Nido del Corvo non proprio all'altezza di altri edifici evento ma comunque valido. Interessante anche la possibilità di rimediare qualche UP della nave. Chi ha in magazzino qualche avanzo dell'estate scorsa potrebbe completarne un'altra.

Domanda: mi parrebbe strano il contrario ma il raddoppio con bonus Galassia vale anche sui 100 diamanti?
Perché da 50 diamanti? A me risulta 25...
Base finale pop monete 8pt + o medaglie o 12pt o 50 beni o diamanti 25
 

DeletedUser45684

Guest
secondo era appartenenza sono suddivisi le ricompenze
 

DeletedUser46029

Guest
Qual'è la migliore scelta tra i 3 posti di guardia?
 

Gil54

Bracciante
Una cosa è certa, sono proprio stitici con i dobloni, uno la mattina e uno a missione, quando ti dice proprio bene uno sul territorio, eccheccavolo!!!!
 

GIGU49

Bracciante
Partiamo dal presupposto che tutto ciò che viene è buono, d'accordo; ma da quando è iniziato l'evento sono spariti gli incidenti.
Prima una decina al giorno si trovavano, cercandoli ogni ora; da quando è iniziato l'evento se va bene 3-4 al giorno, e di dobloni sinora neppure uno. Non era più semplice non dire nulla e continuare come prima?
Oppure siamo solo noi i soliti sfortunelli?
 

Rubicone

Contadino
Confermo.
Gli incidenti sono drasticamente diminuiti (in altri ambienti è positivo :cool:), ma un Doblone quotidiano l'ho sempre ottenuto, finora.
Credo che, come tradizione, il gioco sia tendenzialmente finalizzato a completare almeno un esemplare dell'edificio Speciale dell'evento e per andare oltre occorre più aggressività (leggi sdiamantare).
 

Sword Dark

Bracciante
l'evento non e male e il premio mi piace ( quello speciale ) gli up della nave ottima scelta :) e anche i 2x1 .
si scarseggia di dobbloni ma va bhè c'è sta dai pure Foe a le sue spese .....sono qua a scrocco dal 2012 :D:D:D:D
 

Dargor X

Popolano
L'edificio speciale, il covo del corvo, piace molto anche a me!
Secondo voi tra i secondari si troverà qualche up della piazza?
 

GIGU49

Bracciante
Ringrazio Rubicone per il riscontro e ribadisco quanto detto 2 giorni addietro:
Incidenti rarissimi, significativamente diminuiti su 3 mondi dall'inizio dell'evento. Controllo la presenza di incidenti ogni ora.....
Sempre nei 3 mondi, trovato sinora 1 doblone.
Visto che la componente fortuna è già ben rappresentata sia dalla ruota iniziale che dallo 1-2-3 della navigazione, speravo che almeno la distribuzione dei dobloni attraverso gli incidenti fosse equa, per intenderci un X di dobloni a testa per ogni giocatore.
Questo sempre partendo dal presupposto che tutto ciò che viene dagli eventi è da considerarsi un buono in più, ma un pochino di equità in più li renderebbe sicuramente più "appetibili".
 

Gab.

Bracciante
Mi sembra che da quando è iniziato evento ne ho trovato solo 1, se mi sbaglio al massimo possono essere stati 2
 

DeletedUser45684

Guest
IO ne ho trovato 1 solo......non dico 1 al giorno ma almeno 1 ogni 2 non farebbe male
 

GIGU49

Bracciante
Aggiornamento:
su 2 mondi, incidenti leggermente aumentati, ma sinora dobloni sempre a zero. Il dubbio si insinua.....la casualità è casuale?
 

GIGU49

Bracciante
Magari fosse così, Nkola, in un mondo sono alla missione 30, quindi non proprio avanti, ma pure lì zero dobloni e incidenti diminuiti...:))
 

F117

Bracciante
Mi confermate che senza diamanti la possibilità di non arrivare a tutti gli aggiornamenti è alta??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima