Discussioni/Domande Evento Estivo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

F117

Bracciante
Ho fatto due conti, rimangono 11 gg, ( 1 doblone al giorno e 1 a evento ) quindi 22 dobloni giusto? uno ne ho ora e sono 23. Mi mancano ancora 10 mosse per vincere il restringimento pozzo e poi 20 per prendere l'ultimo upgrade, quindi farebbero 30 dobloni per avere l'ultimo kit a tavolino. Considerando che ieri mi ha fatto 6 tiri da uno, NON MI SEMBRA SIA PROPRIO COMPLETABILE.
 

GIGU49

Bracciante
Per essere chiari: ogni navigazione vale 20 puntini; fai il conto di quanti "puntini" ti mancano all' 8° livello.
Dividilo per il numero di dobloni che sei certo di prendere (giorni+ missioni). Avrai la media/ puntini .
Speso zero diamanti in 2 mondi: nel primo ho avuto 2 dobloni dagli incidenti, e sono certo di arrivare a liv. 8.
Nel secondo, zero dobloni dagli incidenti, ma sono praticamente certo di arrivare a liv. 8.
Eseguendo tutte le missioni, è molto probabile arrivare a liv. 8 senza spendere 1 diamante.

Per rispondere a F 117:
il conto, sarebbe 30/23, quindi media 1,304;
e' sufficiente che 1 tiro del "naviga" su 3 sia diverso da 1 e ci arriverai....:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45522

Guest
Io partecipo abbastanza al game e devo dire che negli eventi che ho fatto fino ad'ora, sembrava che non la si faceva a prendere tutti gli up dell'edificio speciale e invece arrivando in fondo avanzavano pure.
Quindi sicuramente anche questo lo finirò e senza spendere 1 diamente.
Confermo anche io che gli incidenti sono diminuiti di parecchio e il famoso dublone omaggio non ne ho visto uno.
Sulla ruota bisogna essere fortunati per poter prendere quei premi che si desidera e aimè non ho preso granchè, nemmeno la nave in palio sono riuscito a prendere.
Se devo essere sincero la ruota non mi soddisfa, preferivo il random degli avanzamenti delgi altri eventi che se non altro qualche pf lo si tirava su.
Per l'edificio speciale è interessante la possibilità di prendere il doppio dei pf, come anche beni che quelli non bastano mai.
 

Rubicone

Contadino
Domani, con l'ultima quest dell'evento, completerò il Nido del Corvo a livello 8 nei due Mondi in cui ho giocato con linearità.
Qualche doblone trovato con i pochi Incidenti potrebbe essere stato decisivo per evitare una sdiamantata, anche soft.
...ed anche questa è (quasi) fatta.
 
anche io chiuderò il livello massimo e mi pare di avere un solo doblone trovato negli incidenti. Però il 7 livello l'ho già sbloccato 3 giorni fa e mi avanzano un po' di dobloni per provare ad arrivare al premio successivo che mi pare sia un santuario
 

GIGU49

Bracciante
Pure io domani completerò il liv. 8 nei 2 mondi, senza uso di diamanti. Ho preso pure il Santuario della navigata successiva, quindi tutto OK, contento pure dell'edificio, che promette molto bene.
I dobloni, come dice Rubicone, nei pochi incidenti, hanno cominciato ad arrivare l'11° giorno, quando ero già alle giornaliere e quindi tranquillo di arrivare in fondo.
In ogni caso, una bella sfida per un bel premio!
 

fermon74

Popolano
Questa mattina per la prima volta ho raccolto i bonus dal "Nido del Corvo" e con mia amara sopresa, non capisco come mai, non ho ottenuto nulla oltre alle monete e gli 8pf. Non so se sia un bug o altro, ma prima di scrivere al supporto vorrei capire se a qualche altro player è successa la stessa cosa.
Se ho letto bene l'edificio non è motivabile e pertanto i bonus extra vengono forniti ugualmente in base alle percentuali di probabilità.
Proverò di nuovo domani, nell'attesa se qualcuno di voi ha qualche idea, se può servire ho fatto la raccolta dall'app.
Grazie
 

babypaola

Contadino
Questa mattina per la prima volta ho raccolto i bonus dal "Nido del Corvo" e con mia amara sopresa, non capisco come mai, non ho ottenuto nulla oltre alle monete e gli 8pf. Non so se sia un bug o altro, ma prima di scrivere al supporto vorrei capire se a qualche altro player è successa la stessa cosa.
Se ho letto bene l'edificio non è motivabile e pertanto i bonus extra vengono forniti ugualmente in base alle percentuali di probabilità.
Proverò di nuovo domani, nell'attesa se qualcuno di voi ha qualche idea, se può servire ho fatto la raccolta dall'app.
Grazie
Le consiglio di contattare comunque il supporto così che possano verificare cosa le è stato accreditato oltre i pf e le monete che sono premi base, è possibile che sia stato un bug grafico.
 

DeletedUser

Guest
con galassia c'è la possibilità di fare 40 punti forge in raccolta vero?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima