Discussioni/Domande: Evento Forge Trivia Quiz 2

DeletedUser9666

Guest
Idem! Io ne ho perse ben piu' di due :( Ma fa niente, era divertente partecipare :)

Pol
 

DeletedUser

Guest
è stato un bell'evento peccato che per vincere qualcosa, bisognava stare tutto il giorno sul computer, e io non ho le capacità psico/fisiche per fare questo, forse se le domande di oggi dovessero essere un pò più difficilotte magari potremmo assistere ancora a qualche sorpresa...
Cmq un plauso va al staff del forum ( e questo volta dico tutti, non solo i moderatori!) che ci hanno sopportato anche dopo la domanda 4; in definitiva secondo me è un evento che va ripetuto anche in futuro
 

RedRed

Contadino
è stato un bell'evento peccato che per vincere qualcosa, bisognava stare tutto il giorno sul computer, e io non ho le capacità psico/fisiche per fare questo, forse se le domande di oggi dovessero essere un pò più difficilotte magari potremmo assistere ancora a qualche sorpresa...
Cmq un plauso va al staff del forum ( e questo volta dico tutti, non solo i moderatori!) che ci hanno sopportato anche dopo la domanda 4; in definitiva secondo me è un evento che va ripetuto anche in futuro

Vero :thumbsup:

comunque chi lavora al computer non aveva bisogno di stare sul forum tutto il giorno, potendosi avvantaggiare dall'utilizzo dei vari browser-tools :(
 

DeletedUser

Guest
In seguito Lunedì 23 Settembre dalle ore 15:00 verrà posta una domanda extra la cui risposta sarà reperibile sul forum di Forge of Empires, ma sarà un po' da cercare, alla quale tutti i partecipanti devono rispondere per essere ammessi alla classifica finale e poter aggiudicarsi uno dei premi finali.
Se si risponde correttamente a tutte le domande dal 16/9 al 22/9 ma si sbaglia, o non si da risposta alla domanda del 23/9 non si verrà ammessi alla classifica finale e quindi non si potrà concorrere all'assegnazione del premio.
Questo viene fatto per dare a tutti, anche a chi non ha potuto rispondere a tutte le domande, una possibilità di classificarsi. (cit. regolamento dell evento)


ora da una sono diventate tante domande per l ultimo giorno? XD comunque penso alle 15 come dicono sul regolamento dell evento, poi non so
 

DeletedUser2834

Guest
insomma ti sei perso ben due domande! dove eri finito?

eh, la prima la persa perchè non ero a casa, la seconda perchè non credevo la postassero così presto.. mi volevano far perdere lo so io:devil:

----- update -----

sono le 15:04 U.U

----- update -----

Grandi =)

----- update ------

Niente più domande :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25980

Guest
Vorrei fare una domanda , forse un po' banale , ma la 4 domanda delle domande finali ha a che fare con la descrizione scritta sopra alle domande ?
 

DeletedUser25983

Guest
Vorrei fare una domanda , forse un po' banale , ma la 4 domanda delle domande finali ha a che fare con la descrizione scritta sopra alle domande ?
ci avevo pensato anche io all'inizio, ma credo si avrò una risposta solo a chiusura domanda... :/
 

DeletedUser2834

Guest
Vorrei fare una domanda , forse un po' banale , ma la 4 domanda delle domande finali ha a che fare con la descrizione scritta sopra alle domande ?

nessuno ti risponde perchè sarebbe come aiutarti, e qui noi siamo tutta brutta gente :devil:
 

DeletedUser

Guest
comunque a parte una che forse ho capito male il resto si trova tutto nel passato. ma sarò stato così scemo da sbagliarne una? XD
 

DeletedUser

Guest
I vincitori a fine evento verranno contattati per sapere i beni che vogliono

Scusate mi correggo...i vincitori dovranno mandare un messaggio privato al CoMa con scritto quali beni vogliono e in che mondo.
Comunquye le modalità saranno descritte anche alla fine dell'evento.
 

DeletedUser25980

Guest
L'avevo notato xD
Comunque credo di aver risposto giusto a tutte e 4 le domande sono incerto solo su una ....
 

DeletedUser24468

Guest
Ma non mi è chiara una cosa: questa settimana ho avuto qualche difficoltà nel partecipare, tanto che ho risposto a una sola domanda... adesso, ho provato a rispondere a quest'ultima.... nell'estremo caso in cui le azzeccassi (eh, sì, perchè una l'ho totalmente sparata), potrei comunque concorrere ad un premio?
 
In cima