Discussioni / Domande Evento: Forger Trivia Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Praticamente questo evento consiste nella fortuna di trovarsi al computer nel momento in cui viene posta la domanda e rispondere il più velocemente possibile?
 

DeletedUser13798

Guest
maledizionen XDD sarà ancora più difficile ma almeno è interessante come proposta ;3
 

DeletedUser13589

Guest
ottima iniziativa...
ma così si spezzano le gambe a chi come me che lavora e sfrutta FoE come un bel passatempo di non ricevere dei diamanti.

Come si fa con i più vecchiarelli (a 30 anni posso reputarmi già vecchiarello?)

Complimenti a tutti.

Ho riportato la domanda postata in questo 3D che può benissimo essere cancellato.

Chiedo scusa se non mi sono accorto di tale 3D.
 

DeletedUser7838

Guest
abbiamo creato appunto questa iniziativa e mettendo orari diversi per non facilitare nessuno ci saranno orari molto diversi appunto
le domande saranno tutte inerenti al mondo FoE ,saranno degli indovinelli alcuni molto semplici altri ci vorra' un po' di tempo per capirli
 

DeletedUser

Guest
Interessante iniziativa, mi spiace non riuscire a parteciparvi =) almeno in parte, magari ci gioco così tanto per il gusto di farlo, ma non per gareggiare visto che non sarò presente 3gg sui 6 di gara.

Domanda Tecnica: ma le risposte saranno "visibili" a tutti? cioè così il primo che da la risposta poi viene ovviamente copiato... oppure attiverete una sorta di moderazione dei commenti in modo che non appaiano finchè qualche moderatore non li abilita?

perche non si fa un esempio di "domanda-risposta"per avere un idea...

basta leggere qui:
http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?5705-Evento-Forge-Trivia-Quiz

c'è scritto tutto e mi pare molto chiaro :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
quindi l'importante e fondamentale è trovarsi nel momento giusto e rispondere, ovviamente, nella maniera giusta ... una sana botta di fortuna ;P ^^
 

DeletedUser13798

Guest
Domanda Tecnica: ma le risposte saranno "visibili" a tutti? cioè così il primo che da la risposta poi viene ovviamente copiato... oppure attiverete una sorta di moderazione dei commenti in modo che non appaiano finchè qualche moderatore non li abilita?

infatti..ottima osservazione! ma comunque la domanda numero sette sarà quella decisiva giusto?
 

DeletedUser16191

Guest
Ma le domande del quiz dove vengono scritte e dove si possono trovare ?
 

DeletedUser13798

Guest
infatti..ottima osservazione! ma comunque la domanda numero sette sarà quella decisiva giusto?

scusate se mi quoto ma vorrei una risposta al mio dubbio..se invece si rispondesse solo alla settima, ugualmente non potrei partecipare all'evento, vero?
 

DeletedUser9280

Guest
Ma le domande del quiz dove vengono scritte e dove si possono trovare ?

Le domande verranno postate in questa sezione del forum aprendo una nuova discussione per ogni domanda.

scusate se mi quoto ma vorrei una risposta al mio dubbio..se invece si rispondesse solo alla settima, ugualmente non potrei partecipare all'evento, vero?

Le domande non saranno sette. Verranno fatte domande da oggi 1/1/13 fino al 6/1/13. Successivamente il giorno 7/1/13 sarà fatta una domanda a cui si dovrà rispondere per poter accedere alla classifica finale.
In ogni caso si può rileggere questa discussione c'è tutto il necessario.
 

DeletedUser

Guest
Buon Anno & Felice 2013 a tutti.
domanda: è già iniziato il gioco Trivia Quiz? :eek:mg:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima