Discussioni / Domande Evento: Forger Trivia Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9280

Guest
No, la mezzanotte del giorno 8 è intesa come le 00.00 del giorno 8.
 

DeletedUser

Guest
E avete inteso male. Ora sono le 14.25 dell'8. Per arrivare a mezzanotte mancano ancora circa 12 ore. Vabbè che avevo pochi punti, ma le risposte del domandone me le sono cercate. Che fregatura....
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
E avete inteso male. Ora sono le 14.25 dell'8. Per arrivare a mezzanotte mancano ancora circa 12 ore. Vabbè che avevo pochi punti, ma le risposte del domandone me le sono cercate. Che fregatura....

le 00:00 si intende l'inizio del giorno mentre la fine del giorno viene scritta con 24:00
 

DeletedUser2834

Guest
@samurai

ok, ma allora invisibilità cosa ci azzecca con furtività???

se era è diverso da età, invisibilità è completamente un altra cosa

sembra che mi lamenti sempre ma ci finisco sempre in mezzo a ste storie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sentite, non fa niente che avete sbagliato, ma non è stato scritto le 00.00 dell'8, ma la MEZZANOTTE dell'8!!
Quando festeggi il capodanno alla mezzanotte del 1 gennaio o alla mezzanotte del 31??
Quando si dice mezzanotte si dice le 24 e non le 00.
 

DeletedUser

Guest
si cmq ragazzi è ridicolo dai. Moderatori date una risposta decente e spiegate con quale criterio è giusto invisibilità se sul forum è scritto chiaramente furtività! non si possono dare risposte a domande per le quali le risposte le avete inventate voi. ma dai..
 

DeletedUser2834

Guest
Cioè se non fosse che non cambierebbe nulla, poco importa, ma invece cambia molto. Alla nove, abbiamo risposto correttamente in pochissimi. Per cui, la classifica dovrebbe essere rifatta. Così facendo 2 conti, anna non avrebbe 19 punti, io ne avrei 20 e sarei 5°. E questo per quello che riguarda me, ma immagino che ci siano altri che se ci badassero sarebbero in ben altre posizioni.

Ho chiaramente detto che era un bel contest perchè non c era la possibilità di fare i furbi, ma se poi vi ci mettete voi a fare queste cose, ditemi quando mai si avrà un contest equo.

Credo che come staff abbiate il dovere di essere equi, se no tanto valeva rispondere a caso e premiare a caso.
 

DeletedUser

Guest
La risposta è stata creata indipendentemente da quella guida. Le unità si rendono invisibili nelle foreste, dunque era più attinente inserire come risposta un termine più facile, al contrario di furtività.

Oramai si sono aperte delle polemiche inutili e il contest si è concluso. Dunque chiudo la discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima