Discussioni / Domande Evento: Forger Trivia Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2834

Guest
Comunque, è stato un bel evento, anche solo giocare, senza per forza vincere è stato divertente.. Spero si ripeterà =)
Magari appena un pò più difficiline le domande =)

Bravo team
 

DeletedUser

Guest
evento molto bello, non sono riuscito a rispondere a tutte le domande per mancanza di tempo, però mi sono divertito. L'importante è partecipare.
 

DeletedUser

Guest
Si è stato un bell'evento ma io proporrei eventualmente per il futuro di modificare la modalità di partecipazione alle domande: sono state fatte quasi tutte alle stesse ore e comunque mai all'alba (ad eccezion fatta del domandone finale) quando io come molti altri hanno la possibilità di collegarmi con più facilità; io proporrei ad esempio di fare 24 domande delle quali la n. 1 alle ore 01:00, la n. 2 alle ore 02:00 e così fino alla n. 24 alle ore 00:00 (tutte dello stesso giorno o una ogni giorno successivo magari da ridurre a 12 per abbreviare un pò la cosa); in questo modo tutti si trovano davanti alle stesse condizioni e la classifica verrà fatta in base al tempo di risposta (magari articolando le risposte e renderle un attimino un pò più difficili.... Lo stesso dicasi per il domandone finale; Proporrei anche di aumentare l'ammontare dei diamanti in premio
 

DeletedUser

Guest
Personalmente ho puntato a creare le domande cercando di non basarmi troppo sulla difficoltà, perchè penso che già la difficoltà di questo evento sia stata nel riuscire ad essere nel forum nel momento giusto in cui viene pubblicata la domanda, dunque riuscire a rientrare tra i primi dieci posti per fare qualche punto.
Per quanto riguarda i diamanti noi cerchiamo sempre di chiedere maggiori quantità, ma in seguito sono i piani alti a decidere che quantità concederci e in questo caso è stata maggiore rispetto ad altri eventi, dunque abbiamo preferito a dividere maggiormente i premi e cosi concedere a qualche utente in più una ricompensa.


Comunque siamo felici che l'evento sia piaciuto, dunque non scarteremo l'ipotesi di riproporlo in futuro! :D
 

DeletedUser9916

Guest
Anche a me è piaciuto molto.....anche se l'ultima domanda mi stà facendo diventare matto.....ad una delle 4 non riesco a trovare la risposta che mi soddisfi....ma il bello è sopratutto questo XD
 

DeletedUser2834

Guest
Eh hai ragione, però anche magari metterle più difficili, di modo che non per forza i primi 10 a rispondere siano anche gli unici in gioco. E un evento che non ha creato polemiche ne altro, insomma un gioco come dovrebbe essere sempre. Ad ogni modo immagino sia stato un esperimento, per cui sono sicuro che il prossimo sarà più bello ancora.

Io personalmente mi sono divertito a rispondere, a venire nel forum nella speranza di beccare una domanda appena postata, ed è divertente proprio che magari ci riesci come successo a me. Insomma un po' come avere un doppio premio.


Odio gli operatori ma non voi del forum anche se siete le stesse persone, la cosa si fa contortao_O
 

DeletedUser

Guest
Sulle polemiche non direi proprio però....
Io penso che sia stato un bell'evento
 

DeletedUser2834

Guest
Beh l ho trovato molto equo, nel senso, non c era modo di fare i furbi..
Cosa molto apprezzata
 

DeletedUser

Guest
La mia non era una polemica. Volevo solo far presente che in questo evento ha avuto la parte da leone la fortuna di trovarsi all'ora giusta sul pc e non sulla bravura dei giocatori nel sapere le risposte... Comunque ripeto: ho apprezzato l'evento.
 

DeletedUser9916

Guest
Mi scuso in anticipo per il "papiro" di risposta all'ultima domanda...ma cribbio, dopo tanto cercare non potevo fare altrimenti :)
E poi....nell'ipotesi che ho risposto esatto....avete già il post bello e pronto per dare la conferma e la spiegazione alle domande :D basta fare ctrl+c ctrl+v
(in questo caso 100 diamanti me li merito? :D )


Ripeto, bella tipologia di evento, da riproporre in futuro :)
 

DeletedUser2834

Guest
La mia non era una polemica. Volevo solo far presente che in questo evento ha avuto la parte da leone la fortuna di trovarsi all'ora giusta sul pc e non sulla bravura dei giocatori nel sapere le risposte... Comunque ripeto: ho apprezzato l'evento.

Certo, ma infatti non era un test d ammissione alla guardia di finanza, era uno gioco.. Ed era divertente, anche solo rispondere, e cercare di essere primo, poi dipende da come una lo vive, se uno ci sta attaccato 24h allora si perde un pò il senso, il bello è collegarsi, andare sul forum e sperare che abbiamo postato la domanda appena prima del tuo arrivo.. Almeno io l ho vissuto così sto gioco =)
 

DeletedUser

Guest
infatti è così che andava vissuto. Io ho fatto lo stesso e un paio di volte è capitato che io sia arrivato 5 o 10 minuti dopo il post. Il bello era quello. Se uno ci sta 24h su 24h problemi suoi :D secondo me però sarebbero dovuti essere premiati di più quelli che hanno risposto giusto a domande dove hanno risposto giusto in pochissimi.. Ad esempio quella dell'abilità dei ranger è stata risposta giustamente da 3 player soli(me incuso) e io ero l'ultimo. Solo che per quella risposta prendo solo un punto perchè ho risposto come ultimo dei 3..
 

DeletedUser7838

Guest
ricordiamo a tutti i partecipanti che mancano poche ore per partecipare alla domanda finale gli utenti cha hanno partecipato al contest delle 12 domande devono dare la risposta anche alla domanda conclusiva per poter accedere alla classifica finale notiamo anche molti errori riguardo alle risposte alle domande date ... ATTENZIONE !!!! PERCHE' SE SBAGLIATE L'ULTIMA NON AVRETE DIRITTO DI ACCESSO ALLA CLASSIFICA
 

DeletedUser

Guest
I giocatori staranno sbagliando le risposte finali (di certo non semplicissime a mio avviso), ma vorrei segnalare che secondo me una delle domanda è stata fatta su un elemento oggetto di errore da parte dei traduttori che hanno sbagliato la trascrizione di un termine dalla versione inglese...
Sono curioso di vedere le risposte nostre e vostre
 

DeletedUser2834

Guest
I giocatori staranno sbagliando le risposte finali (di certo non semplicissime a mio avviso), ma vorrei segnalare che secondo me una delle domanda è stata fatta su un elemento oggetto di errore da parte dei traduttori che hanno sbagliato la trascrizione di un termine dalla versione inglese...
Sono curioso di vedere le risposte nostre e vostre

Spiegati meglio, a me sono sembrate abbastanza semplici. Magari si poteva avere dei dubbi, ma le date erano dei fari ben chiari.

Cmq è stato un massacro l ultima domanda.. Spero di aver risposto correttamente

Stiamo a vedere =)

PS: Ma se uno non risponde o sbaglia l ultima domanda, perde il posto anche nelle altre domande e quindi "i 10" slittano in giù, o non si terrà conto di questo e si farà con i punteggi presi alle domande e fine?

Chiedo tanto per curiosità
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima