Discussioni/Domande Evento Invernale 2017

DeletedUser37276

Guest
l evento di per se è il migliore di tutto l anno, il set è esageratamente grande, troppo forse, visto le poche espansioni che vengono rilasciate rispetto a tutti cio che si ottiene dagli eventi stessi, ma non ho capito bene la frase "nel caso non riuscite ad ottenere un premio speciale sarà possibile acquistarlo in diamanti il giorno dopo nella maggior parte dei casi" e perche non in tutti i casi? vorrei prendere dei santuari e se non riesco con le stelline, li prendo il giorno dopo, ma quindi non tutti i premi sono aquistabili? e inoltre solo 1 volta posso acquistarne in diamanti il giorno dopo? se ne volessi 2 o 3 ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26870

Guest
I 9 edifici del villaggio devono essere tutti differenti oppure valgono anche i doppioni ??? Se mi interessano solo i punti (per esempio) o solo l' attacco posso mettere esclusivamente le tende della mia esigenza ??? Grazie.
 

DeletedUser39322

Guest
Volevo chiedere se ci sarà durante questo evento un aggiornamento della fabbrica di dolciumi, non si fatto sempre a Natale?
 

DeletedUser21046

Guest
Io, però, non sono ancora riuscito a capire se esiste una disposizione ideale per poter ottenere il massimo dei bonus da tutti i componenti del set del Villaggio d'Inverno. Se qualcuno è riuscito a trovarla, ce la potrebbe mostrare per favore? Grazie.

Inoltre, secondo voi, quali sono le possibilità di poter ottenere tutti i componenti del set (ce la si dovrebbe fare abbastanza facilmente o rimane un'impresa ardua? Mi sembrano davvero un po' troppi i pezzi di questo set) [ovviamente, senza spendere i preziosi diamanti!]? Vale la pena "dannarsi" per ottenerli tutti?
 

DeletedUser38524

Guest
ma il panettiere / pescivendolo che ci avevano fatto votare poi non li hanno messi? pensavo sarebbero stati inseriti nel set :eek::confused:

Praticamente è quello che ora hanno chiamato "Chiosco dello zuccherificio", riflesso orizzontalmente, col fuoco acceso e con altre modifiche minori ;)

Confrontali tu stessa:
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/sondaggio-nuovi-edifici-invernali.28285/
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/evento-invernale-2017.28658/
 
Praticamente è quello che ora hanno chiamato "Chiosco dello zuccherificio", riflesso orizzontalmente, col fuoco acceso e con altre modifiche minori ;)
è vero, guardando di sfuggita avevo notato la somiglianza ma non avevo approfondito. che poi a ben guardare sembra sempre un panettiere, nello zuccherificio mi sarei aspettata le caramelle! in ogni caso noto con piacere che hanno ascoltato i suggerimenti che avevamo dato
 

DeletedUser93

Guest
yoNaGLs.jpg
 

Khemmy

Bracciante
Ma le missioni sono veramente 1 al giorno? cioè una volta terminata una miss. devo aspettare cmq il giorno successivo per una nuova missione?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma le missioni sono veramente 1 al giorno? cioè una volta terminata una miss. devo aspettare cmq il giorno successivo per una nuova missione?

Si,le missioni saranno una al giorno. Se un giorno salta una missione, il giorno seguente si ritroverà con due missioni da fare (quella del giorno saltato + quella del giorno corrente)
 

DeletedUser93

Guest
gli edifici di questo set natalizio sulla wiki c'è scritto che non sono influenzati dai bonus grandi edifici. è giusto? perchè a quanto pare gli altri edifici-set lo sono. sono quindi diversi? devo decidere cosa fare in particolare con quelli che danno materiali semplici,ce n'è 3,in modo da non usare il bonus faro di 40 raccolte. danno veramente microscopiche ricompense di materiali,sarebbero bonus -faro sprecati
 

DeletedUser42407

Guest
è la prima volta che faccio un evento invernale.. premendo il tasto inizia.. ho visto che si sono rimescolati i pacchi.
Ecco, mo volevo chiedere.. se punto un premio visibile.. e poi li rimescolo.. è possibile capire dove va quel premio?
(non so se mi sono spiegato xD)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
gli edifici di questo set natalizio sulla wiki c'è scritto che non sono influenzati dai bonus grandi edifici. è giusto? perchè a quanto pare gli altri edifici-set lo sono. sono quindi diversi? devo decidere cosa fare in particolare con quelli che danno materiali semplici,ce n'è 3,in modo da non usare il bonus faro di 40 raccolte. danno veramente microscopiche ricompense di materiali,sarebbero bonus -faro sprecati

Nella wiki c'è un errore. Ho appena verificato personalmente e anche questo set è influenzato dai GE.
 
In cima