Discussioni/Domande Evento Invernale 2017

DeletedUser38617

Guest
qualcuno ha trovato il modo di riuscire ad avere tutti i bonus utilizzando solo i 9 pezzi?
montandoli come mostrato nella figura non succede.
 

DeletedUser38617

Guest
Non ancora. Ho molti dubbi che vi sia un metodo e se ci fosse non avrà un aspetto armonioso sul piano


Così siamo costretti a prendere premi doppi senza comunque riuscire ad ottenere il massimo dei bonus per un set di edifici già troppo grande per quel che fornisce...
 

DeletedUser33069

Guest
Non mi servono altri premi (come non mi serve il set evento). Ma visto che si inventano queste "composizioni" almeno che le studiassero in modo corretto.

Non potrei essere più d'accordo!
Non entro in merito a discussioni se sia bello o brutto, utile o meno....Tuttavia mi pare abbastanza banale che, avendo un set completo, si debba poter riuscire a sistemarlo in modo da poterlo sfruttare appieno, cioè con tutti i bonus...
Fa parte del concetto di "set completo".
Che non sia così, mi pare una cosa davvero poco sensata.
 

Sword Dark

Bracciante
senza offesa x nessuno...ricordando eventi passati ( del vecchio programmatore ) era tanto meglio ! in fine sta dando come premi sti schifo di set che non servono a una mazza , ...scusate servono a rubare spazio in città ! a qualcosa servono.
comunque non c'è niente di bello ancora . spero che alla fine qualcosa di decente lo metteranno fuori , e cambiate programmatore che questo che c'è e proprio uno senza materia grigia !
 

Neptune13

Bracciante
Cioè, io ho appena piazzato i miei edifici dell'evento e non riesco a farli combaciare tutti rendendomi conto che è una grande fregatura!! Sono incacchiato nero!
 

maglian

Bracciante
quindi è ufficiale? nel senso sarà impossibile ottenere tutti i bonus posizionando solamente tutti gli edifici una singola volta?
non si potrebbe se veramente fosse così far richiesta alla inno di cambiare le dimensioni di qualche edificio (del set) x risolvere la cosa e farli combaciare? so che sono edifici inutili ma mi sembrava carino averli tutti insieme in modo produttivo
 

DeletedUser43199

Guest
Segnalo un Bug di posizionamento sulla Tenda di Madame Fortuna non calcola le 4 stelle.
fctb4n.jpg
 

DeletedUser38165

Guest
Salve,
scusate, ho letto il forum, ho letto il regolamento, le domande e le risposte...
ma sono giorni bloccato con il terzo livello spedizione Gilda.
Potreste essere più specifici per favore?
Inizialmente ho concluso tutti i primi tre percorsi.
Ora ho provato ad aprire tre delle quattro difficoltà (gioca subito)... ma nulla.

Potreste specificare, passo dopo passo, cosa devo fare per sbloccare la terza difficoltà nel percorso gilda?
Possibilmente con un linguaggio che possa comprendere anche se non sono un veterano delle Gilde?
Grazie mille!
 

babypaola

Contadino
Salve,
scusate, ho letto il forum, ho letto il regolamento, le domande e le risposte...
ma sono giorni bloccato con il terzo livello spedizione Gilda.
Potreste essere più specifici per favore?
Inizialmente ho concluso tutti i primi tre percorsi.
Ora ho provato ad aprire tre delle quattro difficoltà (gioca subito)... ma nulla.

Potreste specificare, passo dopo passo, cosa devo fare per sbloccare la terza difficoltà nel percorso gilda?
Possibilmente con un linguaggio che possa comprendere anche se non sono un veterano delle Gilde?
Grazie mille!
Può postare lo screen della missione che non riesce a superare o in alternativa copiare esattamente il testo?
 

babypaola

Contadino
La missioni in effetti le chiede di risolvere la terza difficoltà quindi deve concludere il terzo livello.
2wp4arn.png


Nel caso, nonostante lo abbia concluso, la missione non si risolve, contatti il support dove potranno effettuare le verifiche del caso.
 

DeletedUser552

Guest
.....non hanno più creatività ne fantasia quelli di Forge....alla frutta ci siamo arrivati da tempo....il gioco oramai è concentrato sull'iinnalzamento dei GE......all'infinito.....saranno in molti ad abbandonare
 
In cima