Discussioni/Domande Evento Invernale 2017

F117

Bracciante
scusate ho visto un post sopra che ha gia il Chiosco del fabbricante di giocattoli. Su Bisgard è uscito? perche a me manca solo quello, oggi credevo uscisse visto che le ultime sono uscite in sequenza, ma hanno ripropinato la tenda di Madame Fortuna.
 

DeletedUser21046

Guest

braki

Bracciante
come lo piazzate sto set? avete qualche immagine per farlo rendere al meglio delle possibilità?
 

DeletedUser42407

Guest
_IDjsMGrSZOwyG4Dzz-9Bg.png


o


_0fRib0zQIqeW9mgWwcLHw.png
 

DeletedUser

Guest
Non lo metterei a prescindere dato che rende ben poco e soprattutto il bonus attacco ridimensionato a 3% e per averlo servono accopiare altri 3 edifici

Avete notato che se lo si piazza come consigliato un solo edificio rende il massimo
Si perdono 3 punti oltre il 3 di monete ecc
 

DeletedUser25312

Guest
Questo evento mi ha abbastanza deluso , a parte il fatto di avere molto spazio per aggregare tutti i vari pezzi , ma soprattutto il fatto che su EST-Na... la tenda del fabbricante di canditi non sia mai stata messa tra i vari pezzi da poter vincere . Alcuni pezzi sono stati riproposti e altri no o MAI.
Sono veramente deluso !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Questo evento mi ha abbastanza deluso , a parte il fatto di avere molto spazio per aggregare tutti i vari pezzi , ma soprattutto il fatto che su EST-Na... la tenda del fabbricante di canditi non sia mai stata messa tra i vari pezzi da poter vincere . Alcuni pezzi sono stati riproposti e altri no o MAI.
Sono veramente deluso !!

Se si riferisce alla tenda del fabbricante di candele, le posso assicurare che è uscito ben due volte tale premio e precisamente in data:

2 Dicembre
16 Dicembre
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21781

Guest
Scusate ho fatto 1 set di questo tipo
https://i.imgur.com/yoNaGLs.jpg

Ora purtroppo mi manca il fabbricante di candele,avendo gli altri pezzi secondo voi come posso metterli per ottenere il meglio?
Grazie in anticipo
p.s.può essere che vengano inseriti nelle missioni giornaliere??
 
In cima