Discussioni/Domande Evento Invernale 2018

DeletedUser42527

Guest
Buongiorno.

Mi trovo alle 5^ missione e mi chiede di aquisire 2 settori. Se io non volessi? O non potessi? Io attualmente mi trovo nel basso medioevo, con tutta la mappa coloniale aquisita ad esclusione di una regione della quale mi manca 1 settore. Ora...per completare la missione dovrei aquisire quel settore e progredire nella mappa industriale, che mi sbloccherebbe altre missioni storia che mi farebbero scomparire la 2^ quest ricorrente, cosa che mi sono impegnato per ottenere.

Altra ipotesi: se fossi stato nel futuro virtuale e avessi gia completato la mappa?

Insomma...quella quest avrebbe dovuto avere un'alternativa. Io purtroppo NON voglio ancora progredire nell'età industriale e mi trovo costretto a rinunciare all'evento invernale.
 

lighternutria

Bracciante
stesso mio problema, sono nel futuro ma la mappa è dell'artico, per non sprecare 2 giorni ho pagato 50 diamanti e sono andato avanti. o fai cosi o non fai l'evento.
 

critano

Popolano
Se tu non avessi altri settori (virtuale completata) la quest sarebbe automaticamente risolta; in caso contrario si può solo avanzare...
 

Albirus

Bracciante
Buongiorno.

Mi trovo alle 5^ missione e mi chiede di aquisire 2 settori. Se io non volessi? O non potessi? Io attualmente mi trovo nel basso medioevo, con tutta la mappa coloniale aquisita ad esclusione di una regione della quale mi manca 1 settore. Ora...per completare la missione dovrei aquisire quel settore e progredire nella mappa industriale, che mi sbloccherebbe altre missioni storia che mi farebbero scomparire la 2^ quest ricorrente, cosa che mi sono impegnato per ottenere.

Altra ipotesi: se fossi stato nel futuro virtuale e avessi gia completato la mappa?

Insomma...quella quest avrebbe dovuto avere un'alternativa. Io purtroppo NON voglio ancora progredire nell'età industriale e mi trovo costretto a rinunciare all'evento invernale.

scusa, ma conquistare la mappa mica ti manda avanti con le missioni/ricerche…. mi pare che questo sia collegato con l'era delle tecnologie, non con la mappa….
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Insomma...quella quest avrebbe dovuto avere un'alternativa. Io purtroppo NON voglio ancora progredire nell'età industriale e mi trovo costretto a rinunciare all'evento invernale.

non necessariamente avanzando nella mappa continentale si avanza anche di epoca, le ricerche e la mappa continentale sono due cose distinte.
 

xfranz

Popolano
Buongiorno.

Io purtroppo NON voglio ancora progredire nell'età industriale e mi trovo costretto a rinunciare all'evento invernale.

Mica devi progredire di era per avanzare sulla mappa. Io sono all'industriale ma ho quasi completato la mappa del post-moderno. E' chiaramente estremamente difficile vincere le battaglie, ma puoi provare a negoziare e chiedere i beni per negoziare ad un gildano.
 

DeletedUser42527

Guest
non necessariamente avanzando nella mappa continentale si avanza anche di epoca, le ricerche e la mappa continentale sono due cose distinte.
Vero, ma...
scusa, ma conquistare la mappa mica ti manda avanti con le missioni/ricerche…. mi pare che questo sia collegato con l'era delle tecnologie, non con la mappa….
...che io sappia, progredire con la mappa sblocca nuove missioni storiche.

Come ho scritto nel primo post, attualmente mi trovo nel basso medioevo, ma ho missioni storiche della Coloniale, perchè sono giunto (ed ormai finito) nella mappa continentale della Coloniale.

Indi per cui, se volessi completare la missione dell'evento e conquistare 2 settori, finirei per forza nella mappa Industriale, che mi sbloccherebbe le missioni dell'era Industriale, sia storiche (alle quali non potrei accedere siccome non posso terminare quelle della Coloniale), sia missioni bonus/secondarie, che mi farebbero sparire una ricorrente.
 

lighternutria

Bracciante
non funziona cosi, la mappa non c'entra con le missioni ricorrenti. se progredisci con le mission i ripetitive e secondarie si vede che non seri arrivato al tuo limiti. io soono nel futuro, e ho la mappa dell'oceanico già aperta, ma questo non mi porta ad avere le missiioni del gioco dell'oceanico
 

DeletedUser42527

Guest
Allora come è possibile che io abbia una missione che mi richiede "Costruisci 2 decorazioni dell'età Coloniale" se sono nel basso medioevo?
 

xfranz

Popolano
Allora come è possibile che io abbia una missione che mi richiede "Costruisci 2 decorazioni dell'età Coloniale" se sono nel basso medioevo?

Questa è una cosiddetta "missione bloccante". Tu puoi avanzare con le missioni della storia solo fino ad un certo punto, poi ti trovi delle missioni che ti bloccano finchè non entri nell'era giusta. Questo è fatto per evitare che si possa procedere all'infinito con le misisoni della storia (che a volte "regalano" anche truppe dell'era specifica) senza anche avanzare di era.
Comunque non ti preoccupare, puoi tranquillamente avanzare sulla mappa (e nell'evento) senza dover passare di era.

Ma direi che siamo andati abbondantemente fuori tema, visto che si dovrebbe parlare dell'evento invernale e non della mappa continentale.
 

F117

Bracciante
Non capisco come fate a dire che la Guglia sia aggiornabile fino al livello 12, visto che gli upgrade dati nelle 71 missioni sono solo 3.
 

F117

Bracciante
Si ok ma è tutto dato dal caso, per quanto ne so non potrei vincerne neanche 1, quindi è inutile dare la certezza che la guglia si aggiornabile in tutto questo evento.
 

babypaola

Contadino
Si ok ma è tutto dato dal caso, per quanto ne so non potrei vincerne neanche 1, quindi è inutile dare la certezza che la guglia si aggiornabile in tutto questo evento.

No non è dato al caso, ogni volta che apre un pacco riceve un fiammifero. Quel fiammifero servirà per accendere le candele dell'albero, ogni volta che tutte le candele dell'albero sono accese riceve il Gran Premio. Basta quindi risolvere le missioni per ricevere le stelline con le quali aprire i pacchi e ricevere i fiammiferi. Nulla al caso, tutto concatenato.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io ad esempio ho la Guglia a questo livello:

upload_2018-12-5_0-10-7.png

e sono alle missioni giornaliere...non ho speso nessun diamante per comprare le stelle e nemmeno ho fatto la ricarica così mi davano stelle gratis...solo quelle date dal game, comprese le 300 stelle delle missioni. Sono arrivato ad avere ben 700 stelle tra missioni completate e step 40 fatto (le 300 stelle appunto) e ho acceso ben 9 alberi fino adesso. E ripeto, senza l'uso di diamanti per comprare le stelle. Quindi è fattibilissimo avere almeno una Guglia a livello massimo.
 
In cima