Discussioni/Domande Evento Invernale

DeletedUser27435

Guest
a quanto pare solo dolciumi fino alla fine :( tante stelle risparmiate per nulla nei mondi secondari .. mi sembrava strano facessero anche un altro giorno di dolciumi perché in fondo l'avevano già fatto uscire a metà evento quindi questa è già la terza volta .. vabbè il pozzo sarà per i prossimi eventi, se non altro nel mondo principale sono riuscito a pigliare qualche edificio speciale utile (e ovviamente tante monete :p)
:) :)
 

Andre81

Contadino
È andata proprio come avevo previsto... Fabbrica dei dolciumi fino a fine evento per permettere di ottenerla a chi non ce l'ha in modo da poter completare l'ultima missione.
 

DeletedUser5883

Guest
il premio cambierà dalla mezzanotte di oggi (4 gennaio) alle 15:00 di domani (5 gennaio), momento in cui dovrebbe terminare l'evento??
 

DeletedUser21865

Guest
Domanda l'evento terminerà la mezzanotte del 5 o prima?
 

DeletedUser4590

Guest
l'evento termina alle 15 di domani come ha già detto andre01
 

DeletedUser14193

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento Invernale

scusate ma si era detto che il termine per ritirare l' ultimo premio sarebbero state le ore 15 del 05-01 ma il timer dice che si può fino alle 24. Questo vuol dire che l' evento termina forse il 06-01 alle 15 ?
 

Andre81

Contadino
Re: Discussioni/Domande Evento Invernale

scusate ma si era detto che il termine per ritirare l' ultimo premio sarebbero state le ore 15 del 05-01 ma il timer dice che si può fino alle 24. Questo vuol dire che l' evento termina forse il 06-01 alle 15 ?

A prescindere dal contatore del premio l'evento finisce definitivamente oggi alle 15, quindi tutte le stelle che non sono state spese entro quell'ora andranno perse... Quindi perché rischiare? Se le avete ancora usatele quanto prima! :hmph:
 

DeletedUser35817

Guest
Salve, non riesco a capire cosa devo fare per l'ultima missione... Quella dove RINBIN dice congratulazioni hai compiuto tutte le missioni ma presto ce ne saranno altre... Grazie
 

Andre81

Contadino
Come avevo già risposto qua non è una missione ma solo un messaggio finale che scomparirà non appena termina oggi l'evento.
 

DeletedUser11542

Guest
Sono rimasto fregato...
...il messaggio diceva che l'evento sarebbe terminato il 5 Gennaio... e ho dato per scontato che fossero le 24 del 5 Gennaio.

Ora non posso più convertire la mia Grande Fabbrica di Dolciumi.
Specificarlo meglio nei messaggi in game era chiedere troppo?
 

DeletedUser

Guest
Sono rimasto fregato...
...il messaggio diceva che l'evento sarebbe terminato il 5 Gennaio... e ho dato per scontato che fossero le 24 del 5 Gennaio.

Ora non posso più convertire la mia Grande Fabbrica di Dolciumi.
Specificarlo meglio nei messaggi in game era chiedere troppo?

il cound down dell'evento scadeva alle 15... più chiaro di così o_O
 

Andre81

Contadino
Mi dispiace che non abbia notato il countdown, ma era presente ogni volta che accedeva al gioco nella schermata di riepilogo dell'evento... Per di più qui nel forum ho anche ribadito diverse volte l'esatta ora del termine... Vedete che è utile ogni tanto dare un'occhiata al forum? o_O
 
Ultima modifica:

DeletedUser34590

Guest
Scusate ma cm posso accetare le richieste d'amicizia? Clicco e nn va
 

DeletedUser23449

Guest
Perchè l'evento invernale è terminato prima dello scadere del 5 gennaio e più precisamente quando mi sono collegato verso le 17,00 non ho più potuto scegliere i regali che ancora potevo ricevere? Siete stati molto scorretti!!!!

- - - Updated - - -

Questo quanto diceva l'evento e se ci doveva essere anche un orario, non vedo perchè non doveva essere indicato in questa pagina.


Evento Invernale
Da Il team di Forge of Empires il 29/11/14 alle 17.00

Salve Re e Regine,
Inizieremo la prossima settimana in una maniera molto "Frosty". Lunedì 1 Dicembre, Frosty, il pupazzo di neve ritornerà, ancora una volta, a farvi visita portando con se nuove missioni in occasione della stagione invernale.
Ogni giorno di dicembre porterà delle sfide che potrete completare e ricevere una valuta speciale per questo periodo - Le Stelle Invernali! - Tenetele d'occhio perché potrete usarle per aprire i regali presenti nella vostra schermata dell'evento.
E questa volta, l'ospite del vento gelido raffredderà anche i vostri dispositivi mobili! L'evento sarà infatti accessibile anche tramite iPad e iPhone.


Ogni giorno porterà un nuovo set di regali contenenti caramelle come Punti Ricerca, Progetti, Unità ed Edifici... E ci sarà anche un premio speciale ogni giorno, che sarà mostrato nell'angolo in alto della schermata e può essere trovato in uno dei regali... Il premio potranno essere stelle extra, edifici di valore appartenenti ad eventi precedenti, kit di rinnovamento o speciali edifici invernali.
Ogni giorno avrete 24 ore di tempo per aprire i regali preselezionati. Vedrete i regali - tutti aperti - che poi dovrete mescolare per iniziare. Dopo aver mescolato i regali, saranno nuovamente impacchettati e nascosti e per aprire ogni regalo dovrete spendere 10 Stelle. Quando il conto alla rovescia finirà i premi cambieranno, compreso anche il premio speciale che sostituirà quello precedente, quindi assicuratevi di non perdervelo e aprite i vostri regali prima che spariscano! Se mancherete un edificio speciale bonus invernale che desiderate avere, potrete acquistarlo nei giorni successivi utilizzando i Diamanti (nella maggior parte dei casi).
Per maggiori dettagli sull'evento invernale e sapere di più in merito alle azioni speciali e ai nuovi edifici unici e avatar potete leggere tutti i dettagli dell'evento sul forum a QUESTO INDIRIZZO.
L'evento invernale finirà il 5 Gennaio 2015.
Video spiegazione evento: https://www.youtube.com/watch?v=wLeC4UOjrXs
Speriamo vi piaccia l'evento, e vi auguriamo di trascorrere un buon periodo invernale, un Buon Natale e un Buon Anno nuovo.

Il Team di Forge of Empires
 

Andre81

Contadino
Perchè l'evento invernale è terminato prima dello scadere del 5 gennaio e più precisamente quando mi sono collegato verso le 17,00 non ho più potuto scegliere i regali che ancora potevo ricevere? Siete stati molto scorretti!!!!

- - - Updated - - -

Questo quanto diceva l'evento e se ci doveva essere anche un orario, non vedo perchè non doveva essere indicato in questa pagina.


Evento Invernale
Da Il team di Forge of Empires il 29/11/14 alle 17.00

Salve Re e Regine,
Inizieremo la prossima settimana in una maniera molto "Frosty". Lunedì 1 Dicembre, Frosty, il pupazzo di neve ritornerà, ancora una volta, a farvi visita portando con se nuove missioni in occasione della stagione invernale.
Ogni giorno di dicembre porterà delle sfide che potrete completare e ricevere una valuta speciale per questo periodo - Le Stelle Invernali! - Tenetele d'occhio perché potrete usarle per aprire i regali presenti nella vostra schermata dell'evento.
E questa volta, l'ospite del vento gelido raffredderà anche i vostri dispositivi mobili! L'evento sarà infatti accessibile anche tramite iPad e iPhone.


Ogni giorno porterà un nuovo set di regali contenenti caramelle come Punti Ricerca, Progetti, Unità ed Edifici... E ci sarà anche un premio speciale ogni giorno, che sarà mostrato nell'angolo in alto della schermata e può essere trovato in uno dei regali... Il premio potranno essere stelle extra, edifici di valore appartenenti ad eventi precedenti, kit di rinnovamento o speciali edifici invernali.
Ogni giorno avrete 24 ore di tempo per aprire i regali preselezionati. Vedrete i regali - tutti aperti - che poi dovrete mescolare per iniziare. Dopo aver mescolato i regali, saranno nuovamente impacchettati e nascosti e per aprire ogni regalo dovrete spendere 10 Stelle. Quando il conto alla rovescia finirà i premi cambieranno, compreso anche il premio speciale che sostituirà quello precedente, quindi assicuratevi di non perdervelo e aprite i vostri regali prima che spariscano! Se mancherete un edificio speciale bonus invernale che desiderate avere, potrete acquistarlo nei giorni successivi utilizzando i Diamanti (nella maggior parte dei casi).
Per maggiori dettagli sull'evento invernale e sapere di più in merito alle azioni speciali e ai nuovi edifici unici e avatar potete leggere tutti i dettagli dell'evento sul forum a QUESTO INDIRIZZO.
L'evento invernale finirà il 5 Gennaio 2015.
Video spiegazione evento: https://www.youtube.com/watch?v=wLeC4UOjrXs
Speriamo vi piaccia l'evento, e vi auguriamo di trascorrere un buon periodo invernale, un Buon Natale e un Buon Anno nuovo.

Il Team di Forge of Empires

Non c'è nessuna scorrettezza nell'annuncio si parla genericamente del 5 gennaio non c'è scritto che l'evento finiva alle 23:59 del 5 gennaio, poi come ho già detto in precedenza tutte le volte che uno si connetteva al gioco si apriva automaticamente la schermata generica dell'evento in cu c'era il countdown che indicava esattamente quanto tempo mancava alla fine (segnava le ore i minuti e perfino i secondi...) In più proprio in questa discussione è stato più volte menzionato da me e da altri che il termine era oggi alle 15:00, quindi più di così onestamente non so cosa doveva essere fatto!
 
Ultima modifica:

DeletedUser11542

Guest
Non c'è nessuna scorrettezza nell'annuncio si parla genericamente del 5 gennaio non c'è scritto che l'evento finiva alle 23:59 del 5 gennaio, poi come ho già detto in precedenza tutte le volte che uno si connetteva al gioco si apriva automaticamente la schermata generica dell'evento in cu c'era il countdown che indicava esattamente quanto tempo mancava alla fine (segnava le ore i minuti e perfino i secondi...) In più proprio in questa discussione è stato più volte menzionato da me e da altri che il termine era oggi alle 15:00, quindi più di così onestamente non so cosa doveva essere fatto!

Ho avuto lo stesso problema.
Sinceramente non sono certo qui a farne un dramma, però devo ammettere che mi dispiace che essendomi connesso alle 15:30 abbia "scoperto" che non potevo riscattare il premio che tanto insistentemente avevo inseguito per quasi un mese.
Capisco che abbiate avvisato sul forum, però qui cadiamo nel solito ritornello. Possibile che se gioco ad un browser game devo necessariamente iscrivermi ad un forum e parteciparvi attivamente altrimenti ne esco penalizzato?
E' facile comprendere dal mio contatore che non sono un assiduo frequentatore, e quindi mi aspetto che tali informazioni siano facilmente reperibili in game.
Tra l'altro recentemente gioco spesso con la App, che per ovvi motivi non fornisce le stesse informazioni del sito... però gli sviluppatori forse di questo ne dovrebbero tenere conto se intendono "spingere" su quel prodotto!
Mi permetto poi solo di chiedere per quale motivo sia stato inserito un orario di fine evento così strano, così a memoria non ricordo altri eventi che non terminassero alle 24 dell'ultimo giorno, così come mi pare di ricordare che il premio di questo evento cambiasse ogni 24 ore, allo scoccare della mezzanotte. Perché attendersi quindi che la quest finisse alle 15?
Aggiungo poi che con il rilascio delle quest once at day, si hanno oggettivamente avuto pochi giorni per riscattare il premio forse più importante dell'evento, a cavallo di alcune festività che hanno di fatto limitato la possibilità di usufruire di tale evento a molte meno persone di quelle che, come me, hanno risolto TUTTE le quest tranne, appunto... l'ultima!

Una bella fregatura, ne converrete!

Buon FoE
 

Andre81

Contadino
Capisco che abbiate avvisato sul forum, però qui cadiamo nel solito ritornello. Possibile che se gioco ad un browser game devo necessariamente iscrivermi ad un forum e parteciparvi attivamente altrimenti ne esco penalizzato?

No infatti il tempo residuo era visibile anche nel gioco ogni volte che si connetteva...
 
In cima