Discussioni/Domande Evento: L'Apollo e la Venere di Forge of Empires

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Discussioni/Domande Evento: L'Apollo e la Venere di Forge of Empires

Sezione dove aprire i topic contenenti le foto: LINK

F.A.Q

Come partecipo?
Una volta iniziato l'evento si avrà la possibilità di aprire un topic in questa sezione. Aprite il topic che abbia come titolo il vostro nick ed il sesso (così che noi possiamo poi facilitarci la suddivisione). Mettete una sola fotografia, il modo è spiegato nel thread dell'evento, che rispetti le regole esposte nel thread prima citato.

Chi può vedere le mie la mia foto?
Al momento dell'inserimento gli unici autorizzati a vedere la foto sono i moderatori del forum. Una volta che la foto sarà stata approvata provvederemo a renderla pubblica e sarà quindi visibile ai soli utenti iscritti al forum.

Qualcuno può commentare la mia foto?
No, per evitare inconvenienti chiuderemo i topic dopo averli approvati.

Le foto possono essere modificate?
Le foto non possono essere ritoccate (foto-ritocco), e possibilmente devono essere senza filtri, così da poter valutare il soggetto "al naturale". Chiaramente la persona nella foto deve essere ben visibile per cui pregherei di non usare specialmente filtri che possono renderla opaca, filtri che rendono la persona "un cartone" e via discorrendo.

Chi vota le foto?
Le foto saranno votate tramite sondaggio qui sul forum dagli utenti del forum.

Che fine farà la mia foto alla fine dell'evento?
Ancora non è stato deciso, ma ogni utente alla fine dell'evento può tranquillamente richiedere la cancellazione della propria foto dal forum se lo ritiene necessario

Quale foto posso usare?
Se farete una foto con in mano un foglio con scritto il vostro nick e che rispetti il regolamento sarà sufficiente quella. Od in alternativa abbiamo deciso che
potrete usare una foto che rispetti il regolamento (dimensioni, contenuto, link all'immagine) anche se non avete in mano il foglio con scritto il nick. In questo caso però dovrete fornire una prova del fatto che siete voi in quella foto, quindi insieme alla foto che volete presentare deve essere allegata una foto con voi che tenete il foglio con scritto a mano il vostro nick. Chiaramente quest'ultima non sarà mostrata, ma servirà a noi per constatare la veridicità dell'immagine.

Guida:
Per poter partecipare al concorso bisogna rispettare certe regole che sono descritte qui L'Apollo e la Venere di Forge of Empires
Ecco una semplice spiegazione di come fare per partecipare correttamente!

1 Fatevi una foto, il viso deve essere visibile e naturalmente deve rispettare le regole del forum in termini di contenuto. Nella foto dovete possedere in mano un foglio con scritto, tramite la vostra scrittura, il vostro nickname, che dovrà essere ben visibile (dobbiamo vedere che siete voi a tenerlo) L'immagine deve essere grande al massimo 640 px x 480 px (vedere anche F.A.Q "Quale foto posso usare")
2 Dopo aver fatto la foto caricatela nel computer ed andate qui http://tinypic.com.
3 Da quel sito fate "Scegli file", cercate l'immagine nel pc e fate "apri". Dopodiche cliccate "Upload Now" e vi compariràuna finestra dove vi chiede di inserire un codice. Fatto questo cliccate di nuovo "Upload Now", attendete il caricamento e cliccate nella finestrella sotto "Direct Link for Layouts" e vedrete selezionarsi il link, copiatelo.
4 Qui sul forum in questa sezione fate una nuova discussione con titolo "vostro nick - sesso", inserite il link che avete precedentemente copiato e create la discussione.
5 Aspettate che un moderatore controlli la discussione e la approvi, dopo di che sarà visibile a tutti!
N.B: Non chiedeteci di fare strappi alla regola in quanto se lo facessimo per uno dovremmo farlo per tutti, il che renderebbe legittimo prendere una foto da qualsiasi parte e mettere il proprio nome tramite programma di grafica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
bel concorso, non parteciperò resterò un mistero per tutti ahahaha
 

DeletedUser

Guest
Le foto saranno poi divise in gruppi (il numero di foto per gruppo dipende dal numero di partecipanti). Ogni utente potrà dare un voto ad una foto per ogni gruppo. Possono vedere le foto e partecipare al voto solamente chi è iscritto al forum.
Le foto non possono essere ritoccate (foto-ritocco), e possibilmente senza filtri, così da poter valutare il soggetto "al naturale". Chiaramente la persona nella foto deve essere ben visibile per cui pregherei di non usare specialmente filtri che possono renderla opaca, filtri che rendono la persona "un cartone" e via discorrendo.
Le foto dovranno essere postate in questa sezione aprendo un topic apposito, quindi 1 utente 1 topic 1 foto. La sezione è moderata, per cui fino a quando non approveremo i topic nessuno li vedrà. Onde evitare disagi dopo aver approvato il thread lo chiuderemo (per evitare commenti di utenti maleducati)Per aprire thrad dovrete aspettare l'inizio dell'evento.
Pregherei inoltre di dare un titolo consono al thread...mettete come titolo Nick-sesso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
odio questo tipo di concorsi :p opinione personale, ma lo staff del forum fa bene a farli perchè attira un sacco di gente sul forum! quindi non posso che dire ottima idea, ma non parteciperò ne attivamente ne passivamente. (anche se cavolo progetti e punti ricerca oltre che diamanti fanno proprio gola! magari mi farò corrompere anche io ahah)
 

DeletedUser17676

Guest
Più che altro non ho voglia di farmi una bella foto, se può andare usare come foto del concorso una vecchia foto e aggiungerne una con me e il nick, giusto per confermare che sono davvero io partecipo, se no salto credo :)
 

DeletedUser17676

Guest
non lo si può fare eprchè potresti non essere tu xD

Anonymous ma leggi quello che scrivo o no? :/

usare come foto del concorso una vecchia foto e aggiungerne una con me e il nick, giusto per confermare che sono davvero io partecipo
 

DeletedUser

Guest
Io parteciperò, malgrado sono contrario a fornire la foto (sono timido) ma i premi fanno troppo gola. Considerando poi che non parteciperanno in molti, le probabilità aumentano.
Ma poi viene premiato quello oggettivamente più bello o quello con la faccia simpatica? Perché così parto svantaggiato...
 

DeletedUser

Guest
saremo stesso noi a votare il più bello...saremo divisi casualmente in 4 gruppi poi i primi tot di ogni gruppo da noi votati, andranno nel gruppone finale che rivoteremo
 

DeletedUser

Guest
Io parteciperò, malgrado sono contrario a fornire la foto (sono timido) ma i premi fanno troppo gola. Considerando poi che non parteciperanno in molti, le probabilità aumentano.
Ma poi viene premiato quello oggettivamente più bello o quello con la faccia simpatica? Perché così parto svantaggiato...

non parteciperanno in molti? visti i premi che fanno gola (pure a te che ti professi timido) parteciperanno uno sproposito di persone... ahaha così come previsione se il concorso viene pubblicizzato in game con il messaggio che appare sotto, potrei dire che almeno un 100 concorrenti maschili nel caso peggiore ci saranno, le donne saranno molte meno.

per il sistema di voto speravo sempre in una giuria ma poco male =) qui ci sta che ci si faccia votare dai compagni di gilda... alla fine è un concorso goliardico, non credo si voglia decretare veramente un "miss & mister" solo legato alla bellezza (oggettiva poi? la bellezza è tutto tranne che oggettiva), quindi anche il fatto di farsi propaganda potrebbe rientrare nello spirito del gioco.

cmq sono curioso di vedere come andrà :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si infatti... la gente si farà votare dai membri di gilda in primis...
E' consentito corrompere la gente? Io regalerei 20 beni dell'industriale per 1 voto... oppure nessun saccheggio da qui in avanti... aahaha

- - - Updated - - -

Ma altra perplessità.... se uno va da un'amica strafigona di turno e le fa fare una foto con in mano un foglio Basker.. come fanno a controllare?
Il piacere di una bella fanciulla supera la presunta violazione a qualche regolamento?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima