Discussioni / Domande Evento: L'impero di Natale

DeletedUser

Guest
Re: impero

In effetti non è proprio chiaro il messaggio.... cos'è "l'evento di Natale"???
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi scusate sono entratonel forum come tanti di voi ma questo evento di natale dov'è?? la 14 esima missione di natale non mi esce ! sapete dirmi il perchè ^^ ?
 

DeletedUser14416

Guest
Scusate io ho visto l ' immagine da modificare...e renderla natalizia...
ma come si fa?io non ho photoshop
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
@juice capua: Puoi provare con altri programmi se non hai photoshop. Puoi provare ad usare Gimp che è analogo e gratuito.

@MarceloBraita: scrivi un topic in merito nella sezione Bugs ed Errori per segnalare il problema.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, è il mio secondo giorno nel gioco ed il primo nel forum, qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come si gioca in PVP, ciao grazie!
 

DeletedUser

Guest
Re: impero

scusate sto cercando di partecipare ma non capisco come o dove postare l'immagine...suggerimenti?
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Re: impero

Ciao a tutti, è il mio secondo giorno nel gioco ed il primo nel forum, qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come si gioca in PVP, ciao grazie!

Effettuando una qualunque battaglia nel tuo vicinato, ottieni punti per i tornei PvP. Qui puoi trovare maggiori informazioni in merito a come funzionano questo tornei: http://forum.it.forgeofempires.com/...Forge-of-Empires&p=22224&viewfull=1#post22224

scusate sto cercando di partecipare ma non capisco come o dove postare l'immagine...suggerimenti?

Devi aprire un nuovo topic in questa sezione: http://forum.it.forgeofempires.com/forumdisplay.php?69-Evento-L-impero-di-Natale con la tua immagine per partecipare. :)
 

DeletedUser

Guest
ciao :) scusa ma come faccio a mettere l'immagine un'po piu grande...l'ho messa, pero e uscita piccola...
 

DeletedUser

Guest
DOMANDINA: Ma come mai questa volta il sondaggio per la scelta del vincitore è pubblico? =)

io ho partecipato lo stesso, visto che sono in ferie per 1 settimana ed ho un po' di tempo libero, ma in questi casi, quando il sondaggio è pubblico di solito non vince l'opera migliore ma l'opera del concorrente che ha più amici iscritti sul forum... (o con la gilda più numerosa ma il concetto è lo stesso)

Non è che si potrebbe fare, anche senza diamanti una classifica votata solo dai membri dello staff di Foe? Così a lato del concorso ufficiale diciamo =) solo per curiosità e vedere le differenze tra i due sondaggi.

Buonagiornata a tutti =)
e buon art attack! ahah
(non metteteci troppa colla vinilica)
 

DeletedUser7838

Guest
ricordo a tutti che e' stata aggiunta una opzione riguardo alla modifica della foto in questione in quanto non tutti esperti ad usare programmi di modifica foto ..che e' possibile :
1-STAMPARE LA FOTO
2-MODIFICARE LA FOTO CON NEVE ARTIFICIALE (COTONE .OVATTA. SPRAY ECC... ) e con altri oggetti per creare un paesaggio natalizio
3-PUBBLICARE LA FOTO NELLA APPOSITA SEZIONE

COSI ABBIAMO DATO LA POSSIBLITA' ANCHE A I MENO ESPERTI DI GRAFICA DI POTER PARTECIPARE AL CONCORSO

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE
 

DeletedUser

Guest
DOMANDINA: Ma come mai questa volta il sondaggio per la scelta del vincitore è pubblico? =)

io ho partecipato lo stesso, visto che sono in ferie per 1 settimana ed ho un po' di tempo libero, ma in questi casi, quando il sondaggio è pubblico di solito non vince l'opera migliore ma l'opera del concorrente che ha più amici iscritti sul forum... (o con la gilda più numerosa ma il concetto è lo stesso)

Non è che si potrebbe fare, anche senza diamanti una classifica votata solo dai membri dello staff di Foe? Così a lato del concorso ufficiale diciamo =) solo per curiosità e vedere le differenze tra i due sondaggi.

Buonagiornata a tutti =)
e buon art attack! ahah
(non metteteci troppa colla vinilica)

sono d'accordo, in effetti se giudicasse lo staff sarebbe un giudizio imparziale...
 
In cima