Discussioni / Domande Evento: L'impero di Natale

DeletedUser

Guest
domanda...vedo tutti che l'immagine la fanno con addobbi, babbi natale,renne e cose varie...
ma se ci aggiungo anche qualche creatura del genere fantasy oltre al contesto natalizio? (ad esempio draghi,elfi [intensi anche quelli piccoli,come gli "aiutanti di babbo natale"] , e quant'altro)..si può fare o devo rimanere in tema natale-inverno/ FoG?

Grazie dell'attenzione.
 

DeletedUser7838

Guest
domanda...vedo tutti che l'immagine la fanno con addobbi, babbi natale,renne e cose varie...
ma se ci aggiungo anche qualche creatura del genere fantasy oltre al contesto natalizio? (ad esempio draghi,elfi [intensi anche quelli piccoli,come gli "aiutanti di babbo natale"] , e quant'altro)..si può fare o devo rimanere in tema natale-inverno/ FoG?

Grazie dell'attenzione.
puo mettere quello che vuole il tema e' libero l'importante e' utilizzare l'immagine della citta'
 

DeletedUser2834

Guest
DOMANDINA: Ma come mai questa volta il sondaggio per la scelta del vincitore è pubblico? =)

io ho partecipato lo stesso, visto che sono in ferie per 1 settimana ed ho un po' di tempo libero, ma in questi casi, quando il sondaggio è pubblico di solito non vince l'opera migliore ma l'opera del concorrente che ha più amici iscritti sul forum... (o con la gilda più numerosa ma il concetto è lo stesso)

Non è che si potrebbe fare, anche senza diamanti una classifica votata solo dai membri dello staff di Foe? Così a lato del concorso ufficiale diciamo =) solo per curiosità e vedere le differenze tra i due sondaggi.

Buonagiornata a tutti =)
e buon art attack! ahah
(non metteteci troppa colla vinilica)

Dove è scritto che sarà pubblica? e come si dovrebbe votare?
 

DeletedUser13798

Guest
DOMANDINA: Ma come mai questa volta il sondaggio per la scelta del vincitore è pubblico? =)

io ho partecipato lo stesso, visto che sono in ferie per 1 settimana ed ho un po' di tempo libero, ma in questi casi, quando il sondaggio è pubblico di solito non vince l'opera migliore ma l'opera del concorrente che ha più amici iscritti sul forum... (o con la gilda più numerosa ma il concetto è lo stesso)

Non è che si potrebbe fare, anche senza diamanti una classifica votata solo dai membri dello staff di Foe? Così a lato del concorso ufficiale diciamo =) solo per curiosità e vedere le differenze tra i due sondaggi.

Buonagiornata a tutti =)
e buon art attack! ahah
(non metteteci troppa colla vinilica)

d'accordo anche io..è raro scorgere la giustizia in questi eventi.
In più volevo chiedere che significa "è consentito aggiungere una o più immagini o testi purchè rispettino il regolamento del forum." cos'altro bisogna sapere oltre alla scadenza, attinenza e misure?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Secondo me, intendono dire, di non mettere immagini offensive o pubblicità.. Almeno questo è quello che ho capito io
 

DeletedUser11136

Guest
salve a tutti vorrei porvi un quesito ... nell'ultima missione (per intenderci quella di conquistare o progettare una forza armata ) mi sono ritrovato che dopo aver conquistato non un settore ma un territorio intero negoziandolo no mi risulta che la missione sia stata superata, mi e stato detto che dovrei farla combattendo , ma con le mie forze armate la cosa e abbastanza proibitiva qualcuno puo aiutarmi grazie della cortese attenzione
 

DeletedUser6168

Guest
Scusate qualcuno mi può spiegare come caricare l'allegato nella discussione???? mi dice che non posso caricare un immagine superiore a 620x280 pixel.....non posso ridurla tanto l'immagine!! non si distinguerebbe più nulla....
 

DeletedUser7838

Guest
caricala da imageshack ottimo sito per caricare immagini
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti vorrei porvi un quesito ... nell'ultima missione (per intenderci quella di conquistare o progettare una forza armata ) mi sono ritrovato che dopo aver conquistato non un settore ma un territorio intero negoziandolo no mi risulta che la missione sia stata superata, mi e stato detto che dovrei farla combattendo , ma con le mie forze armate la cosa e abbastanza proibitiva qualcuno puo aiutarmi grazie della cortese attenzione

sei nella sezione sbagliata QUI trovi tutte le info sulle missioni di natale =)
(in ogni caso devi conquistare militarmente il territorio, non negoziandolo)

tornando in tema:
e poi posto il link?
ma gli altri come hanno fatto?

sì poi metti il link, gli altri un po' l'hanno allegato al topic, un po' l'hanno caricato con servizi simili ad imageshack (io ho usato imgur)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
DOMANDINA: Ma come mai questa volta il sondaggio per la scelta del vincitore è pubblico? =)

io ho partecipato lo stesso, visto che sono in ferie per 1 settimana ed ho un po' di tempo libero, ma in questi casi, quando il sondaggio è pubblico di solito non vince l'opera migliore ma l'opera del concorrente che ha più amici iscritti sul forum... (o con la gilda più numerosa ma il concetto è lo stesso)

Non è che si potrebbe fare, anche senza diamanti una classifica votata solo dai membri dello staff di Foe? Così a lato del concorso ufficiale diciamo =) solo per curiosità e vedere le differenze tra i due sondaggi.

Buonagiornata a tutti =)
e buon art attack! ahah
(non metteteci troppa colla vinilica)

sono d'accordo, in effetti se giudicasse lo staff sarebbe un giudizio imparziale...

d'accordo anche io..è raro scorgere la giustizia in questi eventi.

In più volevo chiedere che significa "è consentito aggiungere una o più immagini o testi purchè rispettino il regolamento del forum." cos'altro bisogna sapere oltre alla scadenza, attinenza e misure?

posso riportare in alto questi commenti? (che si erano persi) :D e richiedere, se possibile, un "vincitore della critica" che non vince diamanti ne niente (penso che molti di quelli che hanno partecipato non l'hanno fatto per il premio, ma per divertirsi), insomma un vincitore, nominato dallo staff? =)
non credo che porterebbe via molto tempo allo staff se proprio non si può fare mi accontenterò... del risultato pubblico.



p.s. mi scuso per il multiposting, ma mi era necessario se modificavo il mio precedente messaggio andava nuovamente perso :D conto sul classico motto "a natale siamo tutti più buoni"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Sisi voto anche io per la classifica fatta dallo staff, sono curioso di vedere se sarò tra i primi 100 almeno.. XD
 

DeletedUser

Guest
Così vincerà il più conosciuto dalla gente perchè nessuno si guarderà tt le immagini
 
In cima