Discussioni / Domande Evento: L'impero di Natale

DeletedUser2834

Guest
Spero propio di no, siccome sono un Super appasionato di "Forge of Empires" e ci passo le giornate...
Perlopiù sto crescendo e spero di Costruire un Grande Edificio al più presto...

poi magari lo cancelli per sbaglio e ti devi arrangiare perchè il supporto non te lo restituisce.. Così pura ipotesi
 

DeletedUser

Guest
raga perfavore non iniziate un nuovo litigio, lasciate correre. C'è chi si occupa di risolvere queste cose! Susu fate i buoni :hmph:
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Evitiamo queste polemiche decisamente "sterili" che state sollevando? Grazie, non abbiamo bannato ancora nessuno per le polemiche in questa discussione, ma vi assicuro che gli estremi ci sarebbero stati tutti, evitiamo di raggiungere tale situazione.

In ogni caso, per questo tipologia di eventi le votazioni ammissibili sono quelle pubbliche o quelle interne (fatte dallo staff). Quindi con alternanza, se ci saranno in futuro eventi simili, le proporremo entrambe.

In questo caso è stata decisa la votazione pubblica, lo sapevate fin dall'inizio dell'evento, se ritenevate quindi la cosa ingiusta potevate semplicemente non partecipare. Per questa tipologia di votazione è da mettere in conto che tutti chiedono ai loro amici di votare per le proprie immagini e deve essere considerata tale eventualità come ulteriore elemento di sfida.
 

DeletedUser13798

Guest
Linora voi non potete visualizzare se gli utenti ricevono infrazioni, perchè è una questione di privacy.
Ma secondo lei, avrò solamente chiuso la discussione e non ripreso gli utenti interessati che avevano accesso una discussione a tema di flame? Non mi pare, è il mio compito. :)

allora devo fidarmi :) buon lavoro staff!
 

DeletedUser

Guest
Bene dai, sono abbastanza soddisfatto del risultato finale i 3 finalisti meritano :D
e devo fare complimenti a tutti i partecipanti.

colgo anche l'occasione per augurare (in anticipo ma poi sparisco per alcuni giorni) un buon anno nuovo a tutti, in particolare allo staff di FoE =)
 
In cima