Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
nuovo evento che ho già testato su beta. premio molto buono, per me non conviene puntare sui forzieri, ma ottenere le impronte per il premio finale.
Diciamo che viene da sé ricevere i forzieri se si gioca per bene

Poi non capisco perché questa traduzione: "Natura selvaggia"....
L'ho sempre chiamata "Fauna selvatica" e suona meglio rispetto al nome attuale
Dopotutto lo menziona anche nel testo " L'estate è il momento ideale per iniziare un'avventura, e cosa c'è di meglio di un parco faunistico!"
 

Harold Nat

Popolano
nuovo evento che ho già testato su beta. premio molto buono, per me non conviene puntare sui forzieri, ma ottenere le impronte per il premio finale.
Io la vedo così: conviene dare la priorità alle impronte finché non si è sicuri di prendere il premio finale. A quel punto, ci si può concentrare sui forzieri, a meno che uno non voglia puntare a 2 riserve (non impossibile ma bisogna sdiamantare).
 

ilMerloSagace

Popolano
Io la vedo così: conviene dare la priorità alle impronte finché non si è sicuri di prendere il premio finale. A quel punto, ci si può concentrare sui forzieri, a meno che uno non voglia puntare a 2 riserve (non impossibile ma bisogna sdiamantare).
Mi sapresti dare una stima su quanti bisognerebbe spenderne per farne due?
 

Harold Nat

Popolano
Mi sapresti dare una stima su quanti bisognerebbe spenderne per farne due?
Allora, io in beta ho giocato malino all'inizio, un po' meglio alla fine, e ho ottenuto 1 riserva al massimo più una base e 2 kit.
Purtroppo non sono bravo con i calcoli Excel, ma Mooingcat, che forse avrai sentito nominare in quanto "sviluppatore di contenuti" sponsorizzato nei recenti eventi, ha fatto dei calcoli che poi ha pubblicato in un video del suo canale Youtube. Se uno ottiene una media di 3,63 impronte a partita (da 25 mosse), ha stimato una spesa di circa 5000 diamanti per la seconda riserva: se si gioca meglio o peggio, il numero diminuisce/aumenta di conseguenza.
Eventualmente ha anche preparato un foglio Excel scaricabile e personalizzabile.
 

edoardo14

Popolano
Cercherò di puntare al premio finale completo, mi pare che sia abbastanza buono... i forzieri probabilmente li lascerò stare a meno che non si rendano utili per far scendere le zampe, liberando grandi spazi
 

ilMerloSagace

Popolano
5400 se la media delle zampe x biglietto è di 4 mentre se scende a 3,5 il prezzo sale a 7200
Ti faccio qualche altra domanda se non chiedo troppo :p
I diamanti li uso per i ticket, ma per le monete conviene spenderci qualcosa?
Con le monete ci compro un pacchetto di strumenti o meglio tenerle per comprare le mosse?
Grazie in anticipo
 

Sinitar

Contadino
Ti faccio qualche altra domanda se non chiedo troppo :p
I diamanti li uso per i ticket, ma per le monete conviene spenderci qualcosa?
Con le monete ci compro un pacchetto di strumenti o meglio tenerle per comprare le mosse?
Grazie in anticipo
La maggior parte delle volte non dovresti dipendere dai potenziamenti in quanto la quantità delle monete che si riceverà sarà molto bassa e per poter acquistare il pacco grosso potresti farlo solo a metà dell'evento
Le azioni solo se hai opportunità di prendere altre zampe
 

Harold Nat

Popolano
Con le monete ci compro un pacchetto di strumenti o meglio tenerle per comprare le mosse?
Grazie in anticipo
Se posso, ci metto i miei 2 centesimi. Se hai imparato a giocare bene al minigame, conviene comprare mosse in più ma solo se con quelle mosse aggiuntive riuscirai a ottenere minimo altre 2 impronte, meglio 3/4 o più. Gli strumenti sono relativamente più cari e l'acquisto va valutato solo quando ti sei reso conto se te la cavi o no al minigame, cioè se potrebbero esserti veramente utili.
Chi non ha tanta pazienza e/o voglia di programmarsi in anticipo le mosse, farebbe meglio a comprare solo singoli martelli, secondo me. Sono i più semplici e intuitivi da usare.
 

LightningRocky

Popolano
Se posso, ci metto i miei 2 centesimi. Se hai imparato a giocare bene al minigame, conviene comprare mosse in più ma solo se con quelle mosse aggiuntive riuscirai a ottenere minimo altre 2 impronte, meglio 3/4 o più. Gli strumenti sono relativamente più cari e l'acquisto va valutato solo quando ti sei reso conto se te la cavi o no al minigame, cioè se potrebbero esserti veramente utili.
Chi non ha tanta pazienza e/o voglia di programmarsi in anticipo le mosse, farebbe meglio a comprare solo singoli martelli, secondo me. Sono i più semplici e intuitivi da usare.

Ma la girandola cambia in modo casuale i colori?
Dove è l'utilità di qeusto strumetno a parte il fattore fortuna?
 

michela.c.

Bracciante
Ci sarà la possibilità di vincere aggiornamenti della abbazia di Athlon? Mi manca solo una
Spero di divertirmi e di vincere tanti bei premi buon gioco
 

Sinitar

Contadino
Ci sarà la possibilità di vincere aggiornamenti della abbazia di Athlon?
Già il fatto che pretendi se ci sono gli aggiornamenti dell'evento(che non ci saranno se non tra 1 anno), si deduce che probabilmente anche su questo non sarà in grado di farsi l'edificio completo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima