Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ipmark

Contadino
Una zampa all'inizio
Campo minato5.PNG
e niente altro fino a 2 mosse dalla fine quando appare un'altra zampa
Campo minato6.PNG
che però non si puo' fare uscire con le mosse rimanenti.
Un classico.
 

Rubicone

Contadino
due Biglietti della dotazione giornaliera, questa mattina non sono andato oltre 6 zampe, media scesa a 4.77
Nel pomeriggio farò l'acquisto e le giocate considerando che ci sono disponibili ancora 3 ticket ordinari (una dozzina di zampe?).
A spanne dovrei cavarmela con 2 pack da 10 con avanzo.
 
due Biglietti della dotazione giornaliera, questa mattina non sono andato oltre 6 zampe, media scesa a 4.77
Nel pomeriggio farò l'acquisto e le giocate considerando che ci sono disponibili ancora 3 ticket ordinari (una dozzina di zampe?).
A spanne dovrei cavarmela con 2 pack da 10 con avanzo.
uno lo hai già preso, te ne basta un altro?
io sono arrivata qui senza diamanti
1627906008638.png
 

Rubicone

Contadino
Calcoli alla mano mi servirebbero ancora 1.7 pack 10 T (ovviamente l'acquisto sarà ponderato alla situazione che si creerà), ma il valore può diminuire e dipenderà da quante Z otterrò dai 3 T ancora disponibili (uno è prossimo alla maturazione e va aggiunto ai due delle 20 ore rimaste). Il resto dipenderà da fortuna, abilità ed altre cause arcane (..o argatto).
Un terzo Edificio? No grazie.
1627906684153.png

Coast-to-coast
1627906504814.png

Su questa domanda nessuna risposta?
1627907534277.png
 

edoardo14

Popolano
Su questa domanda nessuna risposta?
Io in tutto l'evento ho preso dagli incidenti solo un po' di monete, ma ticket nemmeno l'ombra.
Al contrario tuo (mi sembra di ricordare che lo avevi detto) non ho mai fatto riempire la barra dei ticket, così da non saltare mai nemmeno un ticket di quelli gratuiti, per cui può anche essere che quel ticket che hai avuto dall''incidente fosse una sorta di compensazione da parte del sistema per quel ticket che hai perso.
 

Evaldezio

Popolano
La teoria del biglietto dagli incidenti per compensazione secondo me non regge.
Ho ricevuto un biglietto dagli incidenti poco dopo l'inizio dell'evento e sono sicuro di non aver mai saltato un biglietto, visto che ne ho tenuta traccia, biglietto per biglietto.
In più proprio pochi secondi fa ne ho trovato un altro da un incidente, avevo 0 ticket in barra e il prossimo arriva tra 4 ore
 

xfranz

Popolano
per cui può anche essere che quel ticket che hai avuto dall''incidente fosse una sorta di compensazione da parte del sistema per quel ticket che hai perso.
Io ne ho perso qualcuno (di ticket) perché avevo scarsa connessione in ferie, ma non ho mai trovato nulla di nulla negli incidenti (a parte 3 monetine ogni tanto) quindi smettetela di rigirare il coltello nella piaga please :p
 

Rubicone

Contadino
Aggiornamento dei progressi.
Con ordine:
1) Situazione abbastanza ingarbugliata a pochi tiri dal termine. Ho risolto con Sfera sulla Foglia Verde e poi Acquistato extention per 150 dia,
Presi scrigno e zampa in col.10,
Poi: 3 Fiori, 2 Ghiande, 2 mele;
2 Fiori ultima riga, prese 2+2 zampe in col. 8 e 9
2 Mele, presa zampa in col.7
2 carote, presa zampa in col.11... Fine.
1627916825625.png

2) Esito secondo pack*10 Ticket
Migliore del kit precedente, ma ho potuto far uso di strumenti in occasione che meritavano, come descritto al punto 1).
Una partenza che intimoriva, con il secondo ticket, ma poi, e mi ripeto, ha cominciato a girare.
1627917476758.png

3) Rush finale
In pratica mancano 35 zampe per ottenere l'ultimo upgrade e completare il secondo Edificio.
1627917651314.png

4) I conti tornano
Sempre in balia dell'esito dei due ticket a Tempo, per le Zampe restanti potrebbero bastare 4/5 ingressi/giocate, che significa pack medio (750D)+ eventuale (200 D).
E mi sembra di avere ancora due Sfere booster
1627917835781.png
 

Allegro Moderato

Bracciante
Evento che, merito anche della fortuna, mi ha permesso di vincere premi molto interessanti: 6 rotonde botaniche e un paio di kit sentinelle. Poi, grazie ai diamanti (7800), 9 kit tesoriera, un paio di sentinelle liv1 e il secondo edificio evento.
Molto soddisfatto.
A voi quanti diamanti è costato il secondo edificio?
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
Evento che, merito anche della fortuna, mi ha permesso di vincere premi molto interessanti: 6 rotonde botaniche e un paio di kit sentinelle. Poi, grazie ai diamanti (7800), 9 kit tesoriera, un paio di sentinelle liv1 e il secondo edificio evento.
Molto soddisfatto.
A voi quanti diamanti è costato il secondo edificio?
Io peggio, 8600 spesa finale.
Con i premi invece non mi lamento pure io, ormai ho perso il conto, però almeno 7/8 up sentinella, 3/4 basi sentinella, 4/5 kit rinnovamento (molto utili perché sono a secco) e tutto il resto nelle partite giornaliere!
Nei mondi secondari anche, ho guadagnato un sacco di spazio con i kit restringimento
 

fermon74

Popolano
Ho appena terminato tutte le missioni dell'evento e solo adesso ho aperto la mail con il premio di 200 Monete Natura selvaggia, ma non capisco per quale motivo l'accredito non è avvenuto... ho quindi perso il bonus???? :rolleyes:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ho appena terminato tutte le missioni dell'evento e solo adesso ho aperto la mail con il premio di 200 Monete Natura selvaggia, ma non capisco per quale motivo l'accredito non è avvenuto... ho quindi perso il bonus???? :rolleyes:

Per riscuotere il premio dalla mail c'è un tempo limite, passato il quale non viene accreditato nulla. Quindi si, purtroppo ha perso il premio della mail! :(
 

Rubicone

Contadino
Terminato anche per me, con il secondo Edificio ho raggiunto l'obiettivo dell'Evento.
1627975720282.png
Epilogo piuttosto tortuoso al cardiopalma e suon di diamanti.
Ho usato 1'10 + 3*1, ma per chiudere ho dovuto anche acquistare un pack 10 mosse. Alla fine mi è avanzata una zampa
La media T/Z è stata di 4.73.
In occasione della replica di questo evento, incentrerò il monitoraggio sul rapporto mosse/zampe anzichè ticket/zampe.
1627976356486.png
Il penultimo Ticket è stato assolutamente ingeneroso.
L'apertura sull'ultima giocata non bittava bene. Ho dovuto prendere altre 10 mosse (150D) perchè a quel punto ero sicuro di chiudere.
Catturaiiii.JPG
Catturapppp.JPG
Per il feedback conclusivo, a più tardi.
 

fermon74

Popolano
Per riscuotere il premio dalla mail c'è un tempo limite, passato il quale non viene accreditato nulla. Quindi si, purtroppo ha perso il premio della mail! :(
E perché non lo scrivete allora nella mail, vi costa troppo?!?!?!? oppure doveva essere sottointeso...
Ma lasciamo perdere, tanto questo vergognoso, orrendo e pessimo evento che solo una mente perversa poteva partorire, finalmente è finito.
Dopo l'evento di San Patrizio questo questo è stato il secondo peggiore evento mai visto in tanti anni. Complimenti agli sviluppatori che hanno perso tempo a realizzare una schifezza del genere.
 

Harold Nat

Popolano
Ma lasciamo perdere, tanto questo vergognoso, orrendo e pessimo evento che solo una mente perversa poteva partorire, finalmente è finito.
Dopo l'evento di San Patrizio questo questo è stato il secondo peggiore evento mai visto in tanti anni. Complimenti agli sviluppatori che hanno perso tempo a realizzare una schifezza del genere.
Opinione assolutamente soggettiva. È lecito esprimerla ma io non sono d'accordo. Ho finito con una riserva al massimo e un paio di kit in più, senza aver speso diamanti. I due eventi di cui parli sono più basati sulla strategia, per un evento relax consiglio altri come quello estivo o la rana salterina di primavera...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E perché non lo scrivete allora nella mail, vi costa troppo?!?!?!? oppure doveva essere sottointeso...
Ma lasciamo perdere, tanto questo vergognoso, orrendo e pessimo evento che solo una mente perversa poteva partorire, finalmente è finito.
Dopo l'evento di San Patrizio questo questo è stato il secondo peggiore evento mai visto in tanti anni. Complimenti agli sviluppatori che hanno perso tempo a realizzare una schifezza del genere.

La mail l'ha ricevuta ad inizio evento, cercare di riscuotere il premio all'ultimo minuto e lamentarsi che non viene accreditato, mi sembra alquanto esagerato.
Discorso evento piaciuto o non piaciuto, come detto da @Harold Nat, la sua è una valutazione personale. La InnoGames guarda alla totalità di tutti i mercati che ha disponibili e le posso assicurare che ha riscosso molti apprezzamenti e sono contenti che l'evento sia piaciuto! :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima