Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bussy75

Bracciante
...l'evento è fattibile senza tanti problemi e senza usare diamanti...almeno per un edificio completo....
...anche con media di 2 impronte a partita...basta non perdere biglietti...a me è capitato più di una partita con 0 impronte dall'inizio alla fine...ma anche partite con 5 o 7 impronte facili...alla fine si va in pari...
 

Rubicone

Contadino
Non so se si tratta di sfaiga o di strategie errate (più probabile) che vanno a combinarsi con un algoritmo del gameplay infelice.
Fatto sta che mi vedo costretto ancora una volta ad utilizzare l'extented 10x mosse e ho anche dubbi che l'opportunità possa dare un esito positivo.
Ho già abortito un livello... ZERO Tituli in zampe.... e mi trovo in una situazione peggiore alla precedente perchè il ''bottino'' da abbandonare è più ricco.
Continuando con questo ritmo, non riuscirò a vedere neppure il kit strumenti medio da 600 monete.
Per cortesia, evitiamo di paragonare con il candy crash e simili questa cafonata di gioco, il cui scopo è solo quello... già detto da altri.
Sono stati inseriti degli strumenti, ma non è data possibilità alcuna di ottenerli, se non con l'opzione Inno-master-card sdiamantescion.
La sincerità del gameplay è anche messa in discussione dalla segnalazioni di possibili bug che ovviamente risultano determinanti nelle dinamiche degli algoritmi...
Forse, anzi, probabilmente sarà possibile ottenere un Edificio completo in tutto il suo upgrade, ma, in attesa di quel risultato, la frustrazione che pervade l'umana sensibilità al termine di sventurate azioni di gioco (si, dai chiamiamole così) non è assolutamente positivo.
1626373781315.png
 

iodacasamia

Bracciante
ciao, scusate ma qualcuno ha già scritto in merito ai "forzieri" ( o come si chiamano, quando unite 5 o più elementi uguali)...
quando portate in fondo un forziere e vi compare il "regalo"...

PERCHE' MI FATE CLICCARE "OK" sulla finestra??? è un regalo acquisito .. NON POSSO NEMMENO EVITARLO... perché devo cliccare "OK"

che rallenta tutto il gioco... è una rottura!!! e già questo giochino va lentissimo di suo...


perchééééé mi devo sorbire la finestrella che compare, che mi regala 2900 medaglie... e devo pure cliccare OK????
TOGLIETE QUEL PULSANTE INUTILEEEE. troppe finstrelleeeeeeeee
 

Evaldezio

Popolano
non riuscirò a vedere neppure il kit strumenti medio da 600 monete.

Questa strategia la sconsiglio!
Le monete sarebbe meglio spenderle per ottenere le 10 mosse extra, ovviamente se si ha la certezza di sfruttarle per prendere 1, 2 o più orme extra.
Gli oggetti, anche se i pack potrebbero sembrare convenienti, li lascerei lì dove sono, e al limite comprare un martello in poche situazioni.
 

DeletedUser

Guest
Ad esempio qui sono bloccato, voi che fareste?

Visualizza allegato 14010
Boh, io smuoverei la situazione a sinistra, partendo dai due blocchi rossi in alto. Magari se riesci a sbloccare e vedi che ti esce un'altra zampa, usa una girandola nel blocco azzzurro per far scendere la seconda e la terza zampa (e le eventuali che ti escono). Parti dai rossi, poi puoi buttare giù i gialli tra la prima e la seconda zampa a sinistra, poi i verdi che si formano, poi i gialli che si formano e gli arancioni e così via. un'autostrada per le zampette.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Confermo che non è uscita nessuna impronta.
Nella prima mossa ho fatto una combinazione con i colori e si è generata una cassa, che poi è uscita.
Appena ottengo un altro ticket faccio uno screenshot all'nizio così potete vedere che ho sempre lo stesso numero di impronte, cioè 9.
Il fatto di afffidare alla fortuna una parte rilevante dei risultati del gioco puo' essere una scelta (che comunque io non condivido), tuttavia dovrebbero essere impostati dei paletti per evitare che si verifichino situazioni "limite" tipo la "non uscita" di impronte durante un'intera partita (e se succede una volta può accadere anche 20 volte di seguito) oppure vedere l'intero campo di gioco popolato di impronte .
In informatica vanno previste tutte le possibilità, anche le piu' improbabili.

Apra ticket in merito alla prima mossa, in modo tale da verificare che cosa ha preso con la prima di 25 mosse ;)
 

Rubicone

Contadino
Peccato che 2 zampe x biglietto ti porta a completare l'edificio
Una consolazione che mitiga (parolona) la frustrazione e l'ansia da prestazione per il timore di non raggiungere l'obiettivo. Avevo dimenticato questo fattore chiave che crea pressione nel player. Sta a vedere che se faccio due conti ho una media eccellente in quantità di zampe... potrei puntare a tre edifici fearful-face_1f628.png
1626414838317.png
 

babypaola

Contadino
Stato attuale:
1626417377832.png
1626417400785.png
Più ancora un up nell'ultima missione...ho praticamente già pronto l'edificio completo, senza spendere neanche un diamante.

A me questo giochino piace, molto più del saltello della rana o degli improbabili calciatori e decisamente moltissimo più della nave che fa la spola a S. Patrizio
 

F117

Bracciante
Peccato che 2 zampe x biglietto ti porta a completare l'edificio

Falso, ho appena sprecato 3 biglietti e fatto zero zampe, combinazioni assolutamente impossibili da fare tutti blocchi diversi e impossibili da combinare. Ennesimo evento atto a far spendere soldi come sempre, FOE non si smentisce mai.
 

Ipmark

Contadino
Una consolazione che mitiga (parolona) la frustrazione e l'ansia da prestazione per il timore di non raggiungere l'obiettivo. Avevo dimenticato questo fattore chiave che crea pressione nel player. Sta a vedere che se faccio due conti ho una media eccellente in quantità di zampe... potrei puntare a tre edifici Visualizza allegato 14012
Noto con piacere (sarcasmo) che sono ben 9 zampe dietro di te ....
Dopo soli 3 giorni non è male .....
E devo ancora vedere le fantomatiche partite da 7 zampe favoleggiate cui sopra.

Campo minato3.PNG
E lasciamo stare babypaola che probabilmente ha fatto qualche tipo di patto con il demonio per essere già lì .....
 

babypaola

Contadino
E lasciamo stare babypaola che probabilmente ha fatto qualche tipo di patto con il demonio per essere già lì .....
Nessun patto col demonio...basta levare il muso che avete messo il primo giorno dell'evento e iniziare a ragionarci un po' su. Proprio ora ho usato un altro ebiglietto. Schermata iniziale con 3 zampe tutte vicine e a due o tre blocchi dal fondo ma con combinazioni impossibili, mi son messa nell'altro lato dello schema e ne son venute fuori altre tre, tutte e tre portate al fondo, se mi fossi intestardita a voler far scendere le prime tre probabilmente avrei sprecato tutte le mosse senza cavare un ragno buco ;)
 

Evaldezio

Popolano
Considerazioni generali e non su quanto scritto finora in questo thread:

Secondo il mio punto di vista è sempre giusto far notare eventuali crepe nel sistema di gioco, ma solo se lo si fa in modo costruttivo, altrimenti diventano solo lamentele.
Il sistema che gestisce le scelte randomiche del gioco non è perfetto, e magari ce ne accorgiamo ogni giorno nei Campi, nelle spedizioni, nelle raccolte ecc., no? Ma da questo a dire che gli eventi sono fatti solo per far spendere diamanti, no, non ci sto.
Ho completato sempre ogni evento, magari qualcuno con fatica, ma senza spendere diamanti. Ogni evento presenta delle difficoltà, come si superano? Spendendoci un po' di tempo in più. Non avete tempo per il gioco? Allora non è essenziale completare l'evento, come qualcuno spesso ci tiene a precisare: questo è solo un gioco. E di certo lamentarsi qui sul forum non migliorerà il vostro rendimento in gioco, utilizzate questo tempo per capire meglio come giocare al mini-gioco, che come dice giustamente @babypaola credo sia un mini-gioco migliori degli ultimi eventi, gli altri erano tutti molto meccanici, qui invece il fattore abilità ha un peso.

Visto che anche altri stanno condividendo i loro buoni risultati faccio lo stesso anche io:
25 ticket usati (quindi livelli fatti);
103 orme ottenute;
605 Monete spese tra strumenti* (pochi) e mosse extra;
*Strumenti free utilizzati tutti alle prime partite xD

Una media di 4.12 orme per ticket



p.s. Consiglio per i mod: cambiate il nome del thread da Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021 in Lamentele Evento Natura Selvaggia 2021
 

Ipmark

Contadino
Nessun patto col demonio...basta levare il muso che avete messo il primo giorno dell'evento e iniziare a ragionarci un po' su. Proprio ora ho usato un altro ebiglietto. Schermata iniziale con 3 zampe tutte vicine e a due o tre blocchi dal fondo ma con combinazioni impossibili, mi son messa nell'altro lato dello schema e ne son venute fuori altre tre, tutte e tre portate al fondo, se mi fossi intestardita a voler far scendere le prime tre probabilmente avrei sprecato tutte le mosse senza cavare un ragno buco ;)
Tu parli bene, però le zampe bisogna anche che escano.
Bene o male tu hai avuto nella partita 6 zampe, ma come la mettiamo se in tutta la partita appare una zampa o addirittura nessuna?
Il problema è tutto lì, con questi algoritmi del menga le probabilità di vittoria non vengono distribuite ai giocatori in modo uniforme nell'arco di tutto l'evento.
Tu sei (ti do del tu, spero non ti dispiaccia) QUARANTA ZAMPE avanti a me in soli 3 giorni, e non mi venire a dire che è perchè hai giocato bene e io male, io le mie partite le gioco al meglio ragionandoci parecchio.
Una differenza così grande non è imputabile semplicemente all'abilità del giocatore.
 

Sinitar

Contadino
Falso, ho appena sprecato 3 biglietti e fatto zero zampe, combinazioni assolutamente impossibili da fare tutti blocchi diversi e impossibili da combinare. Ennesimo evento atto a far spendere soldi come sempre, FOE non si smentisce mai.
Era sottinteso come media non che le dà ogni volta
Come sempre la gente capisce sempre ciò che vuole e poi si lamenta che lascia il game, innogames che fa eventi impossibili e varie cose
Continuate a piangervi addosso invece di trovare una soluzione
Stato attuale:
Visualizza allegato 14013
Visualizza allegato 14014
Più ancora un up nell'ultima missione...ho praticamente già pronto l'edificio completo, senza spendere neanche un diamante.

A me questo giochino piace, molto più del saltello della rana o degli improbabili calciatori e decisamente moltissimo più della nave che fa la spola a S. Patrizio
Siamo nella stessa barca
IMG_20210716_134417.jpg
Ovviamente quelle zampe le prenderò stanotte dopo aver preso le monete necessarie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Falso, ho appena sprecato 3 biglietti e fatto zero zampe, combinazioni assolutamente impossibili da fare tutti blocchi diversi e impossibili da combinare. Ennesimo evento atto a far spendere soldi come sempre, FOE non si smentisce mai.

Ha provato ad aprire ticket al supporto per verificare quanto da lei detto? mi pare leggermente impossibile che su 3 partite, nemmeno un'impronta sia uscita!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima