Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non è affatto simpatico prendere velatamente per i fondelli i giocatori meno fortunati di te.
Perchè ricorda, che se ti fossero venute partite di melma come ho visto io, avresti pochissimo da ridere.
Anche in questo giochino la componente fortuna incide con una percentuale altissima e anche se "si sa giocare" come dici tu, con disposizioni di colori sfigate si combina poco.
Forse a te sono capitate le mitiche "partite da 7-9 zampe facili", io sono ancora in fiduciosa attesa .....
Le abbiamo avute tutti le partite di melma, ma è comunque agevole per tutti arrivare all'edificio completo, sempre che non si facciano mosse a casaccio, ma cercando comunque di pulire la situazione in modo che i blocchi che ostruiscono vadano via. Se posso consigliare, usa anche gli strumenti singoli quando hai tante zampine, e poi ti accontenterai della scatola di attrezzi piccola.
 

Ipmark

Contadino
Le abbiamo avute tutti le partite di melma, ma è comunque agevole per tutti arrivare all'edificio completo, sempre che non si facciano mosse a casaccio, ma cercando comunque di pulire la situazione in modo che i blocchi che ostruiscono vadano via. Se posso consigliare, usa anche gli strumenti singoli quando hai tante zampine, e poi ti accontenterai della scatola di attrezzi piccola.
Non metto in discussione che prendere l'edificio completo sia eccessivamente complicato, basta giocare con un minimo di raziocinio.
Io stesso, nonostante che non abbia avuto partite dove mi si regalava zampe a manciate, sono messo in condizione di completare l'edificio prendendo un paio di zampe al giorno fino alla fine dell'evento, una cosa fattibilissima.
Quello che mi ha dato fastidio è il tono di superiorità che traspariva dal post che ho citato; della serie: "Io so' Io e voi num siete un c...."
Tutto qua.
 

Sinitar

Contadino
Non è affatto simpatico prendere velatamente per i fondelli i giocatori meno fortunati di te.
Perchè ricorda, che se ti fossero venute partite di melma come ho visto io, avresti pochissimo da ridere.
Anche in questo giochino la componente fortuna incide con una percentuale altissima e anche se "si sa giocare" come dici tu, con disposizioni di colori sfigate si combina poco.
Forse a te sono capitate le mitiche "partite da 7-9 zampe facili", io sono ancora in fiduciosa attesa .....
Questa mi è sfuggita
Non ho mai ricevuto da una singola partita 9 zampe
Al massimo 7 ma con i potenziamenti o l'acquisto di 10 mosse aggiuntive che non è poca roba ma solo 2 volte
Le altre volte oscillano da 2 a 4 in media
Quindi il tuo commento ora velatamente la prendi dietro perché hai frainteso di molto
Se non ti sta bene, mi ignori e finisce là la storia
 

F117

Bracciante
a 14 giorni dalla fine ho TRE( quasi ) upgrade, di quale uno da cassa evento precedente, e uno da quest (quasi ). Continuatemi a dire che è tutto regolare per favore.
 

Bussy75

Bracciante
dagli screenshot che hai postato dovresti avere gia 2 up dalle partite dei biglietti...gli up delle quest dovrebbero essere una formalità...la.scatola ce lai....ti manca l'ultimo up dalle partite...e hai 14 giorni per prendere 40 impronte...
...non vedo nulla di anomalo...
 

Sinitar

Contadino
a 14 giorni dalla fine ho TRE( quasi ) upgrade, di quale uno da cassa evento precedente, e uno da quest (quasi ). Continuatemi a dire che è tutto regolare per favore.
Primo ticket 1 zampa, secondo ticket zero zampe possibili da prendere. Continuate con la favoletta che non servono diamanti, e che l'evento è fatto per farlo finire a tutti.
Continua ad ignorare questi fattori che @makimat94 ha scritto
L'evento è fatto per tutti. Ogni singolo evento che viene proposto dalla InnoGames, "se svolto nella maniera corretta" , da la possibilità a tutti quanti di portare almeno 1 (uno) edificio speciale al massimo livello! "Sta sempre al giocatore usare la strategia giusta" , scambiandosi anche informazioni/aiuti con altri player.
Morale della favola:se non ha una strategia,a cosa si lamenta a fare? :rolleyes:
 

F117

Bracciante
Che strategia vuoi usare quando già parti che non è fattibile?

dagli screenshot che hai postato dovresti avere gia 2 up dalle partite dei biglietti...gli up delle quest dovrebbero essere una formalità...la.scatola ce lai....ti manca l'ultimo up dalle partite...e hai 14 giorni per prendere 40 impronte...
...non vedo nulla di anomalo...
No, io ho 3 up 1 quest 1 scatola e 1 l'ho vinta al minigioco. Ne manca una da quest e 1 da vincere con 80 zampe, cosa che ovviamente non succederà mai se non shoppando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilMerloSagace

Popolano
boh io sono ad una orma dal prendere il santuario quindi poco + di te ed ho in tutto 5 livelli (dalla base in su).
Non avrai venduto 2 livelli?
No ma io chiedevo a @F117 che dice di non riuscire. Io sono già a posto con l’edificio ;)
No, io ho 3 up 1 quest 1 scatola e 1 l'ho vinta al minigioco. Ne manca una da quest e 1 da vincere con 80 zampe, cosa che ovviamente non succederà mai se non shoppando.
Dovendo sbloccare il santuario vuol dire che 2 up dal gran premio li hai presi, finendo le missioni ne otterrai altri 2 + la base e poi 1 up dal box... non ti resta che farne un altro dal gran premio.
 

tesibauco

Popolano
No ma io chiedevo a @F117 che dice di non riuscire. Io sono già a posto con l’edificio ;)

Dovendo sbloccare il santuario vuol dire che 2 up dal gran premio li hai presi, finendo le missioni ne otterrai altri 2 + la base e poi 1 up dal box... non ti resta che farne un altro dal gran premio.
ho sbagliato. credevo di rispondere a 117 ma poi chissà come ho risposto a te.
 

F117

Bracciante
Scusate ma io non ho venduto nulla, anche perché non si possono vendere. Quindi qualcosa qui non torna. fdgsdf.jpg


aseda.jpg
 

Rubicone

Contadino
Sto fissando il pannello da un po' e non riesco ad uscirne. praticamente diverrebbe il primo a ZERU Zampe.
Dispongo di sole 4 mosse, e dovrei sdiamantare 100+400x2 per poter arrivare al kit strumenti grande,
sempre ammesso che possa aiutare...
Alternativa migliore, flashare la mela in basso a destra, al costo di 55 monete per il martello, ma 4 zampe le porto a casa.
(ironia, avanzerebbe una mossa...
1626796943943.png
 

Rubicone

Contadino
Gli strumenti, quelli del pacco grande, avranno peso per ottenere un secondo Edificio speciale.
Ho 350 monete, già domani la QL offre un pack da 200 monete. più le 20 della quest giornaliera, fanno 570,
Acquistando 400x2 arrivo a 1360, con eccesso di 130, sul pack grande...
quindi posso permettermi di usare 55 monete per un martello e acchiappare le 4 zampe in sospeso.
e poi si vedrà.
 

fiorange74

Bracciante
io mi son sempre lamentato di quando il gioco era semplicemente random....clik e ti doveva andare di culo.......... e raramente ho avuto questa benedizione, sta volta si tratta di un gioco, e come tutti i giochi l'abilità, non la fortuna, alla lunga premia.......
tutti abbiamo avuto partite da cancellare, tutti abbiamo avuto delle partite potenzialmente buone (è la legge dei grandi numeri) è ovvio che se giochi male il risultato è più o meno simile in entrambi i casi.
mancano 15gg ed ho già finito l'edificio (considerando l'ultimo up dell'ultima missione), in questo evento, è assolutamente fattibile anche per chi dovesse giocare malino........
quello che però, fino a questo punto mi è piaciuto di più, devo dire, è l'abbondanza dei premi in generale, premio del giorno compreso che mi è uscito abbastanza spesso (anche quì.... per prendere i premi devi creare e portare a casa casse....... se giochi male..... ne porti a casa poche)
 

edoardo14

Popolano
mancano 15gg ed ho già finito l'edificio (considerando l'ultimo up dell'ultima missione), in questo evento, è assolutamente fattibile anche per chi dovesse giocare malino........
Concordo, ho preso or ora l'ultimo up che mi serviva con le zampe; mi resta solo da attendere di arrivare alla fine delle missioni giornaliere ed avrò l'edificio.
Ho preso pochi premi, normali e speciali che siano, ma non posso lamentarmi: è stata una mia scelta quella di puntare alle zampe, facendo scendere le scatole solo se effettivamente mi davano un vantaggio.
In conclusione, ho trovato finalmente un evento innovativo e che mi è piaciuto, nulla a che vedere con i precedenti che concludevo un po' per inerzia e senza divertirmi!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima