Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tesibauco

Popolano
mah 15% di attacco va bene per i piccoli che hanno appena iniziato a giocare.
ma ai player come me 15% è nulla, non ci sarà nessuna differenza nei cdb e in altre battaglie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
@iodacasamia stiamo andando fuori tema rispetto alla discussione dell'evento natura. Se non gradisce alcune cose del gioco, può sempre proporre una sua idea, nella sezione opportuna, come suggerito anche da @Rubicone. Le chiedo quindi gentilmente di tornare in argomento di discussione, grazie.
 

babypaola

Contadino
Una riflessione sul bonus dato dal centro eventi avendo completato l'evento: che senso ha dare il 15% d'attacco in attacco in un momento in cui i cdb (chiaramente una delle funzioni più usate del gioco, dove effettivamente quel 15% sarebbe impiegato a tutti gli effetti) sono chiusi? In questo modo perdiamo due giorni di bonus, usabile quindi solo negli attacchi verso i vicini, in spedizione (non che serva), e nel pvp (dove comunque, salvo impiego di diamanti o medaglie, le battaglie sono limitate). Conveniva forse allungare l'evento di due giorni, così da non perdere giorni di bonus, no? Voi cosa ne pensate?
Oppure si potrebbe valutare la possibilità, con i bonus dei prossimi eventi, di selezionare noi quando far partire i 5 giorni di bonus, magari con un limite temporale di massimo cinque giorni dalla conclusione dell'evento per attivarli; che ne pensate?
L'ho pensato anche io. Pur essendo per me decisamente irrilevante un 15% in più, ma se si decide di dare un bonus la logica vuole che sia possibile usarlo quando il gioco ti permette un più proficuo utilizzo. Forse l'alternativa migliore penso sia proprio quella di lasciare libera la scelta di quando far partire il bonus.
 

edoardo14

Popolano
L'ho pensato anche io. Pur essendo per me decisamente irrilevante un 15% in più, ma se si decide di dare un bonus la logica vuole che sia possibile usarlo quando il gioco ti permette un più proficuo utilizzo. Forse l'alternativa migliore penso sia proprio quella di lasciare libera la scelta di quando far partire il bonus.
Pensavo la stessa cosa. Alla fine per molti il 15% può sembrare nulla, per giocatori più piccoli invece può significare davvero tanto in termini di aiuto nelle battaglie dei cdb, che sono lo sfogo principale di gran parte delle battaglie giornaliere.
Lasciare che sia il player a decidere quando far partire il bonus penso sarebbe la scelta migliore.
 

neofitus

Bracciante
sera... metto anche io le mie due righe...
il gioco francamente non mi ha entusiasmato perchè non mi piacciono le palline, però come ha detto qualcuno devo ammettere che c'è più interazione rispetto al saltare da una foglia all'altra.
l'edificio l'ho completato sia sul mondo principale che sul secondario; in entrambi inoltre ho un secondo edificio a livello 3 pur non essendo affatto mia intenzione completare il secondo edificio!
ho speso qualche diamante sia su D che su J ma per comprare le 10 mosse o un martello... poca roba e abbastanza estemporanea, non legata a strategia.
ultimo aspetto, che mi preme davvero tanto sottolineare è la mail con il bonus... ho scritto all'assistenza (ancora grazie siri90) perchè non riuscivo a riscuotere le monete promesse. ho tentato l'operazione martedì mattina dopo aver concluso le missioni e avevo legato al termine delle giornaliere il blocco delle monete gratis... però mi è stato risposto che c'è un tempo limite entro cui riscuotere il bonus. ebbene non capisco la ragione di questo limite! fin tanto che l'evento è attivo, il bonus è a mia disposizione... perchè non posso riscuoterlo a mio piacimento? cosa cambia prenderlo entro 3 giorni dall'inizio oppure a 3 ore dal termine? so che non gestite voi questo aspetto, però potreste segnalare la questione alla casa madre?
 

Bruce Lee 65

Popolano
sinceramente, senza usare diamanti altrimenti mi verrebbe un collasso cardio circolatorio, ho 1 edificio completo, + 1 up e base per il 2 edificio, che forse venderò all'antiquario..
 

Rubicone

Contadino
In tutta la loro bellezza.
1628190901393.png
Il costo: ho rimosso Basilica di SanMarco (21) e Progetto Foresta Pluviale (28)
 

Rubicone

Contadino
Il codazzo di questo Evento dedicato ai progressi (o regressi) delle produzioni giornaliere maturati a partire dall'Evento Archeologia all'upgrade attuale post Wildlife. I rilevamento sono stati eseguiti con tutti gli edifici motivati/abbelliti.
Analisi:
Monete
: Rimosso SanMarco, la produzione è ribassata notevolmente, ma nulla è compromesso.
PF: Nel periodo sono stati rimossi Edifici speciali di produzione (Santuari, Fattorie, Dojio...), la contrapposizione con potenziamento dei GE non ha mantenuto il ritmo.
Medaglie: Edifici speciali che producono Medaglie random hanno falsato il rilevamento,
Bonus Esercito: Commentare serve a poco, E' ciò su cui ho puntato. L'incremento sulla carta c'è, ma ancora non è apprezzabile in campo.
Beni: Con la rimozione di SanMarco e Foresta Pluviale le produzioni di Beni non rifiniti è drasticamente calata. Reggono il peso Faro e Galata Quest'ultimo avrà un occhio di riguardo. I Beni speciali non rilevano quelli delle Colonie.
1628275896030.png
 

michela.c.

Bracciante
Ma come fai ad essere così preciso ;) sembra più un lavoro di statistica che un gioco per rilassarsi:D:D:D:) peccato che nn posso vedere la tua città in quando mi trovo in un mondo diverso :( chissà se è precisa ed ordinata!!! ;)
 

Rubicone

Contadino
Ma come fai ad essere così preciso ;) sembra più un lavoro di statistica che un gioco per rilassarsi:D:D:D:) peccato che nn posso vedere la tua città in quando mi trovo in un mondo diverso :( chissà se è precisa ed ordinata!!! ;)
Non riesco ad inserire lo screenshot, perciò riporto il link https://prnt.sc/1khre3o
Villo sempre pianificato prima di una sistemazione importate.
Le statistiche sono frutto di elaborazione di dati acquisiti da applicazioni di terze parti. E' stato laborioso realizzare la matrice, ma una volta pronto bastano un paio di minuti per avere le info nel modo voluto.
 

michela.c.

Bracciante
Bella città ;) con tutti gli accessori giusti per essere imbattibile:) :D:D
Alle prossime ezioni di statistica del nuovo evento!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima