Discussioni/Domande Evento sul Forum di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

micol77

Amministratore del Forum
Membri del Team on-line
Buongiorno, si ho finito ora di eliminare le risposte errate dei vari indovinelli, a breve saranno comunicati i vincitori dei vari indovinelli.

LaAlby

Bracciante
Ok! Ho visto che ora ne son rimaste solo 2 ed essendo uguali desumo che siano le uniche 2 risposte corrette! :)

PDM_

Popolano
non vedo la mia risposta all'indovinello 1
Come faccio a sapere se ho risposto bene? Chi mi assicura che la mia risposta potenzialmente esatta non sia stata cancellata per sbaglio?

Ajani 35

Bracciante
Anch'io non vedo la mia risposta all'indovinello 1.
E minimo ci dovrebbero essere pure quelle di Rubicone (commento #18 in questo topic) e fiore56 (#56) nel tentativo di spiegare agli altri di non postare qui:rolleyes:

lanzaran

Bracciante
Giusto, nel primo indovinello non c'erano risposte giuste da dare ... era semplicemente un sorteggio fra tutti i partecipanti e chi indovinava anche dove erano i diamanti potevano riceverne in numero maggiore .... quindi perchè ci sono solo 2 risposte? I vincitori devono essere 5 come scritto ... corretto?

LaAlby

Bracciante
Giusto, nel primo indovinello non c'erano risposte giuste da dare ... era semplicemente un sorteggio fra tutti i partecipanti e chi indovinava anche dove erano i diamanti potevano riceverne in numero maggiore .... quindi perchè ci sono solo 2 risposte? I vincitori devono essere 5 come scritto ... corretto?
Giusta osservazione! :cool:

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.