Discussioni/Domande Evento sul Forum di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser19051

Guest
mhaaaaa forse il nr delle zucche nn vanno pubblicate qui ! ! ! oh forse mi sbaglio ?
Al rigurdo l evento , è molto simpatico, poiche ci sono eventi in evento con tutti quei libri e tanti premi vecchi, che nn servono, ma cmq c sono
 

DeletedUser46577

Guest
scusate ma io non ho capito dove si devono pubblicare i numeri delle zucche....dal regolamento ho capito non qui perché sono accessibili a tutti...però non ho capito dove...qualcuno può aiutarmi?
 

DeletedUser42745

Guest
scusate ma io non ho capito dove si devono pubblicare i numeri delle zucche....dal regolamento ho capito non qui perché sono accessibili a tutti...però non ho capito dove...qualcuno può aiutarmi?
penso in fondo alla pagina dove c'è lo scaffale con le zucche, se sbaglio correggetemi ;)
 

filluc

Bracciante
ogni volta che clicco su un numero mi dice che sono arrivata presto, forse no ho capito bene cosa fare?
 

DeletedUser38524

Guest
Scusate, magari sono io che non sono al 100%, ma non mi sono chiare un po' di cose.

Il bibliotecario nascose diamanti all'interno di quattro zucche intagliate! Il tuo compito qui è semplice, devi solo scegliere quattro zucche (4 numeri) dallo scaffale sinistro

Cioé devo scegliere 4 zucche a casaccio dallo scaffale tetro? Nessun indovinello per arrivare a quelle corrette?

Facci sapere quali numeri hai scelto, quindi assicurati di informarli nella tua risposta qui sotto in questa discussione!

Ve li scrivo sotto la discussione stessa della prima sfida, ma cosa vuol dire "quindi assicurati di informarli"?

Grazie
 

xfranz

Popolano
Penso che i testi sono stati tradotti (male) con google translator.
Da quello che ho capito si devono scrivere nel campo sotto allo scaffale semplicemente 4 numeri a caso, giusto? Non vedo indovinelli di sorta. Immagino che anche la parola "indovinello" sia una cattiva traduzione della parola "challenge" (sfida).
@babypaola confermi?

PS: ho dato un'occhiata al forum in inglese ed effettivamente si tratta semplicemente di scegliere 4 numeri a caso.
 

DeletedUser46636

Guest
Salve a tutti,scusate ma non riesco a capire dove devo inviare la risposta del contest
 

Rubicone

Contadino
Dal post di Annuncio dell'Evento ...l'invito a cliccare:

upload_2019-10-22_18-42-36.png

Poi, si selezione il numero del Gioco e si prosegue.
upload_2019-10-22_18-44-5.png

Nella stessa pagina di presentazione dell'Indovinello o sfida
upload_2019-10-22_18-45-25.png
Una volta scelta/individuata la soluzione, ci si sposta in basso

...e nello spazio per inserire il messaggio (con le vostre 'credenziali') riportate la risposta e inviate.
upload_2019-10-22_18-47-40.png

Et voila!
 

DeletedUser38580

Guest
ma continuate a postare i numeri qui? non è questo il posto comunque l'evento di halloween è interessante bello articolato direi che hanno dato il meglio anche se con i premi sono sempre un pò tirchietti e il mercato ha un tasso di cambio che gli usurai sono una cappellata in confronto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima