Discussioni/Domande Evento sul Forum di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

critano

Popolano
I NUMERI NON VANNO POSTATI QUI

Dal post di Annuncio dell'Evento ...l'invito a cliccare:

Visualizza allegato 8220

Poi, si selezione il numero del Gioco e si prosegue.
Visualizza allegato 8221

Nella stessa pagina di presentazione dell'Indovinello o sfida
Visualizza allegato 8222
Una volta scelta/individuata la soluzione, ci si sposta in basso

...e nello spazio per inserire il messaggio (con le vostre 'credenziali') riportate la risposta e inviate.
Visualizza allegato 8223

Et voila!
 

Jackdispade99

Bracciante
Non si devono pubblicare qui, ma nell' annuncio del indovinello dove le risposte sono moderate..
Ma com'è che tutti sparano lo stesso quartetto ? Fuga di notizie ?
Se veramente i diamanti stanno li sotto scoppia lo ZuccaGate !!!
 

DeletedUser46695

Guest
Non si devono pubblicare qui, ma nell' annuncio del indovinello dove le risposte sono moderate..
Ma com'è che tutti sparano lo stesso quartetto ? Fuga di notizie ?
Se veramente i diamanti stanno li sotto scoppia lo ZuccaGate !!!
tutti sparano gli stessi perché sono leggermente più luminosi e gradevoli (le altre zucche esteticamente fan schifo).
 

DeletedUser46695

Guest
sì ma già in 15 hanno scritto di non scrivere qui, e poi non mi paiono tanto complicate le istruzioni date sul post
Mi scusi, eh, ma se tutti finiamo qui, significa che le istruzioni sono proprio COMPLICATE. c'è un bottone per le FAQ, un bottone per i commenti, e non c'è un maledettissimo bottone per dire "invia la risposta" eccco perché tutti finiamo col scrivere qui.
 

DeletedUser46695

Guest
Quindi riassumendo Riordan, Rubicone e altri, bisogna andare a scrivere la risposta nello spazio marrone che appare IN FONDO ALLA PAGINA delle zucche, non "subito sotto" lo scaffale, né "Scrivi qui [QUI DOVE?]", ma solamente scorrendo tutta la pagina fino in fondo? (che in lingua italiana si direbbe "IN CALCE" ma capisco che è troppo…)
Ma perché una azienda che fattura milioni non paga un traduttore anziché affidarsi a un robot, e soprattutto perché non lo fanno testare da un utente "vero", che gli dica "Mettete il bottone della risposta vicinissimo alla domanda" ???
 

DeletedUser33855

Guest
huuuuuuuuuuuuuuuuuu .... c'è qualcuno di FOE che risponde?
 

GIGU49

Bracciante
Mi si è aperto il 2° giorno, forse sono io che non capisco, ma come ci si muove nel labirinto?
C'era tutta questa premura di mettere il contest?? non sarebbe meglio testarlo e mettere spiegazioni e pulsanti chiari prima di cominciare??
 

tesibauco

Popolano
devi prima cliccare su labirinto. poi vedi quale dei quattro arriva al centro (almeno credo). poi scrivi il nome di uno dei quattro.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima