Discussioni/Domande Evento sul Forum di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GIGU49

Bracciante
Ma non avete ancora capito che le risposte NON devono essere postate qui ???
Tutto assurdo!!
 

DeletedUser46695

Guest
Il terzo indovinello è BELLISSIMO perché i colori sono tutti VIRATO SEPPIA… non si potrebbe avere un'opzione, per rendere tutta la città in colore Virato Seppia nel periodo di Halloween?
Un po' come avere la neve sugli edifici a Natale… il virato seppia fa molto "spooky" ed è veramente bello da vedere.
 

Rubicone

Contadino
Il terzo indovinello è BELLISSIMO perché i colori sono tutti VIRATO SEPPIA… non si potrebbe avere un'opzione, per rendere tutta la città in colore Virato Seppia nel periodo di Halloween?
Un po' come avere la neve sugli edifici a Natale… il virato seppia fa molto "spooky" ed è veramente bello da vedere.
Sicuramente ... se fosse utile a migliorare gli aspetti ludici, va bene tutto, anche l' Orzato Moscardino...:D
 

DeletedUser45643

Guest
La soluzione al terzo quiz è ..................stata scritta sotto il terzo quiz ovviamente
Invece la soluzione del quarto quiz è scritta sotto il quarto quiz.

P.S.: se siete andati a cercare le due soluzioni scritte sotto i due quiz e non le avete trovate..........tranquilli non avete cercato nel posto sbagliato, semplicemente non le potete vedere fino alla fine del concorso (a meno che voi non abbiate risposto nel posto giusto, in quel caso vedrete la vostra risposta)
 

DeletedUser46670

Guest
Vorrei dare il mio feedback sul concorso di halloween molto bello e divertente ciao ragazzi!!!!!!
 

GIGU49

Bracciante
Pongo una domanda a tutti, ringraziando anticipatamente chi risponderà:
Tranne il 1° e 2°giro, quando i Gran Premi sono 1° livello ed aggiornamento, in seguito io ho sempre avuto alternati i premi vari e gli aggiornamenti; per essere chiaro: 1 aggiornamento e punti forge, 1 aggiornamento e pozzo dei desideri, 1 aggiornamento e frammenti......e via di seguito.
E' stato così per tutti?
Grazie ancora per le risposte!
 

DeletedUser46673

Guest
chiaramente la modalità di risposta è fallace: riprovate, distaccandola dalla modalità forum, potete far meglio
 

DeletedUser43770

Guest
Forse o certamente nn avrei dovuto scrivere qui le mie risposte ...pazienza è stato ugualmente divertente
 

GIGU49

Bracciante
Un forum dovrebbe servire, a mio avviso:
1) a informarsi
2) eventualmente fare domande o dare informazioni
Le risposte possono anche essere considerate informazioni, ma non credo sia questo l'obiettivo; direi che però è difficile considerarle domande.....
 

Lady TataOne

Bracciante
Giochino simpatico, alla portata di tutti :)

suggerimento a chi ha sbagliato tutto finora, anche se mi remo contro: dai ragazzi, siete ancora in tempo a rimediare! Nulla è perduto, le risposte si possono dare PER TUTTI I QUESITI entro il 6 di Novembre... basta che le diate rispondendo nel modo giusto;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima