Discussioni/Domande Evento sul Forum di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

MARCUS80

Bracciante
L'evento sarebbe stato bello e carino, peccato sia stato rovinato da noi utenti, inutile dare la colpa alla inno o ai mod
Non sono d'accordo. Secondo me la colpa è sia dei singoli giocatori che dei mod. I mod devono garantire un buon svolgimento dell'evento sul forum, sono come degli arbitri che controllano che tutto vada secondo le regole. E allo stesso tempo i giocatori si devono informare sulle regole
 

Attarus

Bracciante
Secondo me la colpa è sia dei singoli giocatori che dei mod. I mod devono garantire un buon svolgimento dell'evento sul forum, sono come degli arbitri che controllano che tutto vada secondo le regole. E allo stesso tempo i giocatori si devono informare sulle regole

Quindi in pratica i mod avrebbero dovuto stare incollati al monitor 24 ore su 24 pronti a cancellare i messaggi di chi, non leggendo le istruzioni, sbaglia il posto in cui scrivere
 

MARCUS80

Bracciante
Sicuramente non 24 su 24 ma almeno 2-3 volte al giorno si, proprio come è sempre stato negli eventi precedenti
 
Ultima modifica:

Lusigioma

Bracciante
Quoto in toto quanto detto da Heartless90, sono dettagliatissime le direttive dei mod riguardo a dove postare le risposte e non credo che l'80% dei players non abbia capito nulla.
La questione non è neanche se un mod deve stare 24 su 24 a controllare anche perché i suggerimenti sono arrivati anche dai player, però si è comunque continuato a sbagliare. Peccato sarebbe stato più divertente.
 
Peccato sarebbe stato più divertente.
Alla fine, fondamentalmente, non cambia nulla. Si tratta di estrazione a sorte, sono giochi così banali e semplici che non voglio pensare che qualcuno potesse sbagliare la risposta, anche se vista la comprensione del testo di chiunque abbia scritto le risposte qui i dubbi mi vengono. Questo per dirti che le tue chance di vincere non sono calate perchè chiunque ha spammato le risposte qui. Rimangono praticamente le stesse e rimangono totalmente legate al caso, non alla bravura nei giochi. I giochi hanno solo donato un sapore festoso alla cosa, il divertimento, a personale gusto, può venire da lì.

Però hai ragione, non è divertente.


Non è divertente vedere come dalle stesse istruzioni di partenza così tante persone deficitino di comprensione del testo. Non è divertente la sufficienza con cui, nel dubbio, si operi una scelta sbrigativa piuttosto che informarsi una manciata di righe sopra dove tutti dicono "NON SCRIVETE QUI!!!" di cosa fare o non fare. Non è divertente constatare che spesso non si legga nemmeno, non tanto che non si capisca ciò che si legge. E se pure, ammettiamo, le istruzioni fossero confuse (dovrebbero speigarmi cosa c'è di confuso in "Inviateci la risposta di seguito" )sai cosa non è divertente? Che pur non capendo le istruzioni a nessuno (di quelli che han scritto qui) sia venuto in mente che trattandosi di indovinelli la risposta debba essere segreta, e proprio lì stia la base del tutto.
Come diavolo è possibile che dobbiate rispondere in chiaro dove tutti leggono e tutti possono copiarvi la risposta? Già solo questo doveva bastare a fermarvi. A farvi dire "cavolo! non ho capito dove devo rispondere! PRIMA CHIEDO. Ma non posso rispondere là, dopo tutti mi vedono!"
Peraltro sempre nell'indovinello 2 righe sotto c'è scritto "nessuno oltre al team di supporto sarà in grado di vedere le tue risposte in questa discussione!"
Questa.
Non quell'altra che andate a cercare e ad aprire. Questa. E quando tutti iniziano a rispondervi il dubbio che qualcosa non vada e dobbiate quindi cancellare la risposta (visto che è visibile e c'è scritto che NON DEVE ESSERLO) no?

Ecco, nonostante tutto ciò che è indubitabilmente oggettivo, non è divertente che così tanti siano indulgenti verso sè stessi accampando la scusa che in tanti hanno sbagliato. Anche i lemming sono famosi per seguire il branco, e sono famosi anche per un'altra cosa, per quanto sia una leggenda...
 

DeletedUser10658

Guest
Ottimo sia l'evento nel gioco, che quello nel forum, però.......pochi libri in special modo gli ultimi 4 ma è stato divertente comunque.
Grazie :)
 

DeletedUser46823

Guest
Salve a tutti, per favore qualcuno mi può dire se sono stati pubblicati i vincitori delle 4 sfide-domande dell'evento Halloween? non trovo da nessuna parte informazione a riguardo. Che premi si vincono? Grazie mille..
 

DeletedUser45099

Guest
Scusate... Oggi è 13 novembre... Non dico che debbano già esserci i risultati, per carità, ma almeno sapere quando potenzialmente dovrebbero uscire?! :confused:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima