Discussioni/Domande Evento sul Forum di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

micol77

Bracciante
Buongiorno, si ho finito ora di eliminare le risposte errate dei vari indovinelli, a breve saranno comunicati i vincitori dei vari indovinelli.
 

DeletedUser45099

Guest
Ok! Ho visto che ora ne son rimaste solo 2 ed essendo uguali desumo che siano le uniche 2 risposte corrette! :)
 

DeletedUser18198

Guest
non vedo la mia risposta all'indovinello 1
Come faccio a sapere se ho risposto bene? Chi mi assicura che la mia risposta potenzialmente esatta non sia stata cancellata per sbaglio?
 

DeletedUser45337

Guest
Anch'io non vedo la mia risposta all'indovinello 1.
E minimo ci dovrebbero essere pure quelle di Rubicone (commento #18 in questo topic) e fiore56 (#56) nel tentativo di spiegare agli altri di non postare qui:rolleyes:
 

lanzaran

Bracciante
Giusto, nel primo indovinello non c'erano risposte giuste da dare ... era semplicemente un sorteggio fra tutti i partecipanti e chi indovinava anche dove erano i diamanti potevano riceverne in numero maggiore .... quindi perchè ci sono solo 2 risposte? I vincitori devono essere 5 come scritto ... corretto?
 

DeletedUser45099

Guest
Giusto, nel primo indovinello non c'erano risposte giuste da dare ... era semplicemente un sorteggio fra tutti i partecipanti e chi indovinava anche dove erano i diamanti potevano riceverne in numero maggiore .... quindi perchè ci sono solo 2 risposte? I vincitori devono essere 5 come scritto ... corretto?
Giusta osservazione! :cool:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima