Discussioni/Domande Forge Bowl 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

F117

Bracciante
Io lo sto dicendo dall'inizio, la gente ancora insite di no. E' stato un evento commerciale, o compri diamanti o resti con il colosso incompleto.
 

critano

Popolano
Si rischi tranquillamente di non finirlo come me, questa è la mia situazione attuale, non credo che in 2 giorni arrivi a meta. Quindi a conti fatti io mi fermo a livello 8. ( forse, visto che l'ultima missione bisogna vincere le spedizioni gilda ma è lunedì, e lunedì già' sono chiuse )

155p2s4.jpg
In realtà nei prossimi giorni dovresti prendere 480 palloni che con i 69 che hai fanno 549 palloni totali.
Ti mancano 40 yard cioè 13,75 yard per pallone... se ti capitasse sempre quello da 53 ce la faresti (13,25 costo per yard): lui fa 4 yard alla volta, in 10 tentativi faresti 530 palloni (quindi te ne resterebbero 19)
Io arriverò nella lega bronzo e farò l'ultimo touchdown sicuramente senza spendere diamanti
 

GIGU49

Bracciante
Scusate, ma potreste, per cortesia, chiarirmi alcuni dubbi ?
Il Forge bowl finisce domani sera, si presume a mezzanotte; si hanno, dopo la mezzanotte, altre 10 ore di tempo.
Allo scadere della mezzanotte, si avranno altri 120 palloni ?
Si avrà tempo per giocare i palloni rimasti sino alle 10,00 di lunedì mattina ?
Allo scadere della mezzanotte, si avrà un'altra specialità del giorno ?
In caso di risposte negative, a cosa servono queste ulteriori 10 ore?
Ringrazio anticipatamente per le gentili risposte.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
La facilità con cui in vari mondi ho ottenuto il premio 'specialità del giorno' di oggi, Kit restringimento del Covo dei furfanti, ha dell'incredibile: al 1° colpo, massimo 2°. Approfittate, gente, approfittate.
 

DeletedUser45220

Guest
Scusate, ma potreste, per cortesia, chiarirmi alcuni dubbi ?
Il Forge bowl finisce domani sera, si presume a mezzanotte; si hanno, dopo la mezzanotte, altre 10 ore di tempo.
Allo scadere della mezzanotte, si avranno altri 120 palloni ?
Si avrà tempo per giocare i palloni rimasti sino alle 10,00 di lunedì mattina ?
Allo scadere della mezzanotte, si avrà un'altra specialità del giorno ?
In caso di risposte negative, a cosa servono queste ulteriori 10 ore?
Ringrazio anticipatamente per le gentili risposte.
Stessi miei dubbi. qualcuno ha le risposte?
 

F117

Bracciante
2luxnwi.jpg
Ecco qua evento finito, decimo upgrade mancato. Ora sentiamo i professori cosa dicono, che facevano tutti 10 livelli senza diamanti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Alla mezzanotte di domenica, o meglio di lunedì, si riceveranno ulteriori 120 palloni da usare per fare gli ultimi tiri.

2luxnwi.jpg
Ecco qua evento finito, decimo upgrade mancato. Ora sentiamo i professori cosa dicono, che facevano tutti 10 livelli senza diamanti

Quindi situazioni di questo genere, sicuramente porteranno a fare l'ultimo touchdown!!!

Per la cronaca, ho gildani che sono al coloniale e che senza usare un solo diamante per i palloni arriveranno comunque a completare un colosso e portarlo quindi al 10 livello!
 

DeletedUser41127

Guest
Non è detto che bastino. Anzi. Io sono a 10yd dal touchdown e a me non basteranno.
Inoltre come si spiega che il livello di ingresso alla lega d'argento continua a salire? Se le ultime missioni sono giornaliere in teoria tutti dovremmo essere in grado ad evento completato di raggiungere la Lega d'argento. A meno che come sostengono molti sia necessario usare i diamanti per passare avanti a chi non li usa.
Il che rende questo evento una vera schifezza!
Diciamo che è l'ultima volta che mi fate perdere tempo dietro a questi noiosissimi eventi.

Non è detto che bastino. Anzi. Io sono a 10yd dal touchdown e a me non basteranno.
Inoltre come si spiega che il livello di ingresso alla lega d'argento continua a salire? Se le ultime missioni sono giornaliere in teoria tutti dovremmo essere in grado ad evento completato di raggiungere la Lega d'argento. A meno che come sostengono molti sia necessario usare i diamanti per passare avanti a chi non li usa.
Il che rende questo evento una vera schifezza!
Diciamo che è l'ultima volta che mi fate perdere tempo dietro a questi noiosissimi eventi.
Ah ovviamente ho già completato l'evento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GIGU49

Bracciante
Ringrazio Makimat94 per la gentile risposta.
Pure questo per la cronaca: ho un gildano che ale 0,33 di questa notte ha montato il Colosso a livello 10. Ha vinto i 900 diamanti, ma non ne ha comperati. Siamo all'alto medio evo, il mondo è Brisgard, e pure io, senza i 900 di premio e senza acquistare diamanti dovrei arrivare a sbloccare il 10 in giornata, a meno di imprevedibili "colpi di coda" delle ultime ore, da parte dei dilettanti, al momento mi mancano 18 Yards ed ho 403 palloni, quindi posso spendere oltre 20 palloni/yard.
 

babypaola

Contadino
Su J, mondo secondario solo per pozzi, riesco a mettere colosso lvl 10 senza aver badato alle yard nel tirare, ma considerando unicamente la % di vincita del premio che mi interessava, nello specifico pozzo e restringi pozzo. Nonostante nessun conteggio, e ovviamente senza aver speso diamanti, ho 8 up in magazzino più uno che vincerò anche scivolando in lega dilettante. A fine evento, sommando i 9 up con il colosso a lvl 1, arriverò a 10 senza aver fatto particolare fatica.

upload_2019-2-3_8-50-44.png
 

DeletedUser40642

Guest
Arrivata all’ultimo giorno dell’evento ho constatato che non è possibile raggiungere il livello 10 a meno di non spendere diamanti. Poi magari c’ Qualche giocatore che grazie ad una particolare combinazione di abilità e fortuna riesce, ma ho dei forti dubbi. In questo modo passa la voglia di giocare.....
 

DeletedUser42407

Guest
il 5% dei player che arriverà tra la lega oro e la lega argento, riuscirà ad avere il colosso liv 10.
L'altro 95%.. molto probabilmente, per non dire sicuramente... potrà arrivare massimo al livello 9, come nel beta.
Malissimo.
mi correggo... sono arrivato a liv 9 + l'aggiornamento che uscirà finito l'evento della leghe... totale liv 10... su 6 mondi su 6.
Quindi possono arrivarci tutti, non solo il 5%. Meglio così.
 

F117

Bracciante
Alla mezzanotte di domenica, o meglio di lunedì, si riceveranno ulteriori 120 palloni da usare per fare gli ultimi tiri.



Quindi situazioni di questo genere, sicuramente porteranno a fare l'ultimo touchdown!!!

Per la cronaca, ho gildani che sono al coloniale e che senza usare un solo diamante per i palloni arriveranno comunque a completare un colosso e portarlo quindi al 10 livello!

Vedremo

mi correggo... sono arrivato a liv 9 + l'aggiornamento che uscirà finito l'evento della leghe... totale liv 10... su 6 mondi su 6.
Quindi possono arrivarci tutti, non solo il 5%. Meglio così.
Ma come fate a stare a 9 livelli??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Situazione a -23h

Mondo C)
Colosso a Liv. 9;
Lega Bronzo a 722 (705+).
Mondo J)
Colosso a Liv. 8;
Manca 1 TD per prendere l'Up per liv. 9;
Lega Bronzo a 716 (651+).
In entrambi i casi potrei ottenere l'Up per il liv. 10 anche dalla Lega Dilettante e la cosa non mi dispiace affatto.
Negli altri mondi non ho giocato per il Colosso.
 

RedRed

Contadino
Missioni completate senza diamantti in 7 mondi e in tutti ho gli 8 aggiornamenti per il nono livello e sono in lega argento/bronzo, mi aspetto quindi di ottenere l'aggiornamento mancante senza problemi (anche se sono quasi tutti mondi secondari e mi interessa relativamente).

Meccanica noiosa ma ho fatto il pieno di restringipozzi, pozzi e santuari (18 santuari su Jaims, ai livelli di un evento estivo/invernale). Per il mondo principale essendo a fine ricerche a parte il colosso e i punti delle ricompense casuali non c'era niente di interessante tra i premi del giorno, comunque globalmente sono sodisfatto. :p
 

nkola

Bracciante
https://forgeofempires.fandom.com/wiki/2019_Forge_Bowl_Event?file=FB2019Players.jpg

basta leggere e informarsi.......
si arriva a livello 10 senza problemi se si finiscono tutte le missioni.... bisogna stare attenti a non usare sempre i giocatori oro...

per questi tipi di eventi informatevi e vedete i commenti su wiki ...quello in inglese (link sotto)...spiegano tutti i modi per ottenere il massimo e raggiungere gli obiettivi senza spendere diamanti...... era chiaro dall inizio che si doveva scegliere certi giocatori....i lazy ones...o quelli con ratio ball/yard piu basso.....
https://forgeofempires.fandom.com/wiki/2019_Forge_Bowl_Event
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima