Discussioni/Domande Forge Bowl 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33848

Guest
ASsolutamente no... io ho il COLOSSO al liv 10 e non ho speso ne diamanti ne tantomeno soldi veri.... Prima di dire stupidaggini riflettete... Io credo che la INNO GAMES se decide un evento lo faccia dando a tutti la possibiltà di farlo fino in fondo senza spendere nulla ... Ovviamente bisonga fare le scelte molto precise di come utilizzare le risorse per andare avanti ....
Cmq io c 'è l'ho al LIV 10 e vidirò di piu ,... solo per 2 punti non ho terminato il LEGA D ARGENTO perche se fosse finita cosi mi sarebbe avanzato un agguiornamente del colosso...

Abbestia Dal Roditore di FoE..
questa non è una stupidaggine visto che non sono il solo a non aver completato il colosso e la maggior parte si sta lamentando di questo, se fai un evento devi garantire che tutti lo portino a termine senza spendere soldi, poi se vuoi averne 10 completi son problemi tuoi e puoi spendere tutti i soldi che vuoi
 

GIGU49

Bracciante
In risposta a babypaola:
Il sito inglese a cui mi riferisco è wiki, pur se Fandom, cioè dei fans FoE; ma questo non cambia la sostanza, cioè che alcuni riescono ad avere info, ed altri no; e questo addirittura prima dell'inizio dell'evento. Quindi, il mio pensiero è rivolto al classico "se non li posso combattere me li faccio amici"; tutto qui, semplicemente e assolutamente senza vena polemica, in modo che tutti i giocatori possano partire alla pari.
A quanto continuo a leggere, questo evento non resterà negli annali dei ricordi più belli, forse la vicinanza con la Guglia appena terminata, forse la scarsa chiarezza iniziale; deve essere chiaro dall'inizio se posso finire l'evento senza diamanti oppure SOLDI, i touchdown non possono determinare i livelli, ma, nel caso, i premi "collaterali", quindi giardini e quant'altro, chi finisce le missioni deve aver garantito il livello 10.
Ripeto, il mio Colosso è al livello 10 nei miei 2 mondi (B e D), personalmente sono soddisfatto, ma in questo gioco (a mio avviso)
si dovrebbe pensare al noi, e non all' io.
 

DeletedUser44175

Guest
in questo momento parlo come utente, secondo me questo evento non ha differito dagli altri proposti, come in ogni evento ognuno applica la propria strategia per cercare di ottenere i kit di up per l'edifico dato nell'evento, o per gli altri premi.
C'è chi fa i calcoli per massimizzare i palloni (ossia costo in palloni in base alle yard percorse)
c'è chi guarda alle % dei premi sui 3 tipi di tiri
c'è chi guarda cosa è contenuto nei tiri per poter ottenere i premi in esso contenuti (esempio a chi ancora servono medaglie per espansioni spesso clicca dove regalano medaglie)
Il premio base lo abbiamo ricevuto tutti come negli altri eventi, e come negli altri eventi non tutti e non in tutti i mondi si è riusciti a portarlo al massimo livello.
 

babypaola

Contadino
In risposta a babypaola:
Il sito inglese a cui mi riferisco è wiki, pur se Fandom, cioè dei fans FoE; ma questo non cambia la sostanza, cioè che alcuni riescono ad avere info, ed altri no; e questo addirittura prima dell'inizio dell'evento. Quindi, il mio pensiero è rivolto al classico "se non li posso combattere me li faccio amici"; tutto qui, semplicemente e assolutamente senza vena polemica, in modo che tutti i giocatori possano partire alla pari.
A quanto continuo a leggere, questo evento non resterà negli annali dei ricordi più belli, forse la vicinanza con la Guglia appena terminata, forse la scarsa chiarezza iniziale; deve essere chiaro dall'inizio se posso finire l'evento senza diamanti oppure SOLDI, i touchdown non possono determinare i livelli, ma, nel caso, i premi "collaterali", quindi giardini e quant'altro, chi finisce le missioni deve aver garantito il livello 10.
Ripeto, il mio Colosso è al livello 10 nei miei 2 mondi (B e D), personalmente sono soddisfatto, ma in questo gioco (a mio avviso)
si dovrebbe pensare al noi, e non all' io.
Probabilmente non sono stata chiara nella mia risposta. Quello che era mia intenzione arrivasse è che il sito da lei nominato non dipende direttamente dalla InnoGames, le info riportate pertanto non hanno carattere ufficiale e come tali non possono essere riportate come certe. Il fatto che nella maggior parte dei casi siano rispondenti al vero non ci autorizza, come membri dello staff, a confermare tali informazioni. Va da se che non è possibile nemmeno pubblicizzare quel sito né tanto meno rimandare tramite aggancio link. Inoltre, come da lei detto, in tale sito si trovano anche anticipazioni, quelle che chiamiamo spoiler e che NON possono essere divulgate su questo forum, proprio perché la provenienza non è ufficiale.
Concludo quindi rispondendo alla sua "richiesta di mettete tutti alla pari" che non accadrà mai, a meno di cambio di disposizioni InnoGames, che possano essere date informazioni relative agli eventi diverse da quelle rilasciate tramite i canali ufficiali, cioè questo forum o la Wiki ufficiale
 

GIGU49

Bracciante
Condivido assolutamente che deve essere la InnoGames ad autorizzare!
Mantenendo comunque questo stato di cose, si continuerà ad avere disparità tra i giocatori.
Chiedo quindi se è possibile comunicare ai propri gildani l'elenco delle missioni del prossimo evento, pur con la dicitura "proveniente da un sito non ufficiale, e quindi soggetto ad errori", in modo che almeno i miei gildani possano partire alla pari.
Ringrazio babypaola sia per le gentili risposte che per la pazienza dimostrata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Bastava scrivere nella descrizione evento che esisteva una ratio palloni/yard da rispettare per completare correttamente l'evento. Poi ognuno sarebbe stato comunque libero di scegliere fra premi giornalieri e premio finale.

Non credo.. è il giopcatore che deve giocare d astuzia... La Inno non puo pensare a tutto e cmq questi eventi non sono obbligatori quidni utto quello che da è grasso che cola quidni accontentiamoci e non lamentiamoci.. Abbiamo il CLOSSO " solo " al liv 9 .. E quidni? bonus 14 % di attacco e $ PF al dì gratis... Impariamo ad accontentarci che è meglio.. Solo lamentele insdensate...

Sorcio ( Il Roditore di FoE )
 

GIGU49

Bracciante
L'evento è terminato, a quanto si legge lasciando molti giocatori insoddisfatti; evidentemente qualcosa parrebbe non aver funzionato come lo staff auspicava. Il mio primo post, che chiedeva quante missioni si sarebbero dovute compiere, ha avuto risposta solo con l'inizio dell'evento, e devo ringraziare Redred per aver fornito una risposta esaustiva alla mia seconda domanda. Lasciamo perdere la terza. Condivido assolutamente che quanto avuto dal Colosso, se avuto gratuitamente, è oro colato, e che in alcuni casi la lamentela sia dovuta più al mancato raggiungimento dell'agognato livello 10 che ad altro. Personalmente sono portato a pensare al prossimo evento, e quindi chiedo nuovamente:
E' possibile comunicare ai propri gildani l'elenco delle missioni del prossimo evento, pur con la dicitura "proveniente da un sito non ufficiale, e quindi soggetto ad errori", in modo che almeno i miei gildani possano partire alla pari?

Ripeto nuovamente che i miei Colossi , nei mondi B e D sono al liv. 10 senza spendere assolutamente nulla, quindi personalmente sono soddisfatto dell'evento.
 

MARCUS80

Bracciante
Penso che tutte queste discussioni siano inutili ed è già tanto che la inno dia la possibilità di completare un edificio speciale con bonus super vantaggiosi senza spendere diamanti, bisogna esserne solo riconoscenti
 

DeletedUser41127

Guest
Non credo.. è il giopcatore che deve giocare d astuzia... La Inno non puo pensare a tutto e cmq questi eventi non sono obbligatori quidni utto quello che da è grasso che cola quidni accontentiamoci e non lamentiamoci.. Abbiamo il CLOSSO " solo " al liv 9 .. E quidni? bonus 14 % di attacco e $ PF al dì gratis... Impariamo ad accontentarci che è meglio.. Solo lamentele insdensate...

Sorcio ( Il Roditore di FoE )
Numero 1 non sei il possessore del verbo
Numero 2 lo scopo del forum è quello di confrontarsi e se possibile fornire informazioni utili agli sviluppatori per migliorare il gioco
Numero 3 hai già espresso la tua opinione in precedenza, se sei stufo di questa chat e dei suoi commenti puoi sempre cambiare. Ce ne sono mille altre. La Inno non ha bisogno di avvocati del diavolo.
 

babypaola

Contadino
Chiedo cortesemente di mantenere toni pacati, diversamente sarò costretta a chiudere questa discussione dalla quale sono stati raccolti sufficienti feedback. Pertanto se volete continuare a discutere potete certamente farlo, ma senza aggredirvi l'uno con l'altro.


L'evento è terminato, a quanto si legge lasciando molti giocatori insoddisfatti; evidentemente qualcosa parrebbe non aver funzionato come lo staff auspicava. Il mio primo post, che chiedeva quante missioni si sarebbero dovute compiere, ha avuto risposta solo con l'inizio dell'evento, e devo ringraziare Redred per aver fornito una risposta esaustiva alla mia seconda domanda. Lasciamo perdere la terza. Condivido assolutamente che quanto avuto dal Colosso, se avuto gratuitamente, è oro colato, e che in alcuni casi la lamentela sia dovuta più al mancato raggiungimento dell'agognato livello 10 che ad altro. Personalmente sono portato a pensare al prossimo evento, e quindi chiedo nuovamente:
E' possibile comunicare ai propri gildani l'elenco delle missioni del prossimo evento, pur con la dicitura "proveniente da un sito non ufficiale, e quindi soggetto ad errori", in modo che almeno i miei gildani possano partire alla pari?

Ripeto nuovamente che i miei Colossi , nei mondi B e D sono al liv. 10 senza spendere assolutamente nulla, quindi personalmente sono soddisfatto dell'evento.

All'interno del gioco possono essere date tutte le informazioni che reputate necessarie, ad eccezione di link che vengono censurati. Come giustamente lei dice è palese che se tali info non hanno fonti ufficiali vanno prese con le dovute precauzioni.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Numero 1 non sei il possessore del verbo
Numero 2 lo scopo del forum è quello di confrontarsi e se possibile fornire informazioni utili agli sviluppatori per migliorare il gioco
Numero 3 hai già espresso la tua opinione in precedenza, se sei stufo di questa chat e dei suoi commenti puoi sempre cambiare. Ce ne sono mille altre. La Inno non ha bisogno di avvocati del diavolo.

Il fatto che io abbia gia espresso la mia opinione non significa che non posso scrivere ultreriormente..Tuttavia non mi pare di aver scritto niente di particolarmente grave o che esalti alcuni dei punti da te segnalati.... Poi per rispoderti ... non sono stufo di questa chat altrimetni l avrei abbadoana senza chiedere il tuo permesso...

Detto questo Umbi per me il discorso si chiude qui..

Abbestia dal Roditore di FoE :)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Visto che ormai la discussione sta portando a dibattiti inutili che porteranno sicuramente a flame o altre critiche del MIO OPERATO (ma anche dell'operato di tutto lo staff), chiudo la discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima