Discussioni/Domande Forge Bowl

babypaola

Contadino
Gentili amministratori, sono giunto ad una missione evento che mi dice " esplora una provincia o risolvi la terza difficoltà nella spedizione di Gilda ". Attualmente non ho provincie da esplorare e la mia Gilda ( di cui non sono amministartore ) non abilita la terza difficoltà in quanto quasi nessuno sarebbe in grado di farla. Questo significa che per me il trofeo Forge Bowl è già finito? Oppure ci sono alternative possibili?
Grazie
Non ha più alcuna provincia da esplorare perché è alla fine delle ricerche (e quindi ha anche esplorato tutte le province fino all'oceanica) oppure non ne ha disponibili perché deve ancora concludere la conquista della provincia già esplorata per poi poter avere nuove province da esplorare?
La differenza è sostanziale, nel primo caso la missione viene data automaticamente risolta, nel secondo invece no poiché potenzialmente il sistema riconosce che ci sono ancora province da esplorare, anche se questo comporta la conquista della provincia su cui è ora il suo esploratore. Se è questo il suo caso dovrà concludere la conquista della provincia e poi esplorare, cosa fattibile data la lunghezza temporale di questo evento, pertanto il trofeo Forge Bowl per lei non è ancora finito ;)
 

Nolga

Popolano
Può cambiare sempre gilda
943289insegna.png
 

DeletedUser93

Guest
chi non ha province da esplorare gli da la missione risolta in automatico
 

DeletedUser5883

Guest
Non mi sono spiegato bene... sorry.
Leggendo in giro... senza diamanti.. puoi prendere max 2 aggiornamenti dell'edificio. Più i 2 che ti danno completando le quest... arrivare a 7 sarà semi impossibile
togli pure il "semi". La sostanza è che bisogna spendere diamanti (e molti) per prendere i palloni, visto che c'è un aggiornamento ogni 100 metri (un touchdown è 50 metri ma gli aggiornamenti del palo si vincono ogni 2 touchdown). A meno che non arriverà un giorno in cui il premio speciale (che si può vincere aprendo i serbatoi) è proprio l'aggiornamento.... ma anche in quel caso, spendere tutti i palloni necessari nella speranza di vincerli costringe comunque a spendere diamanti
 

Attarus

Bracciante
La componente "fortuna" è importante ma conta anche spendere i palloni nella maniera giusta, se li usi tutti per i santuari non ne avrai per gli aggiornamenti...
Sul beta ho aggiornato l'edificio al livello 7 e mi sono pure avanzati 3 aggiornamenti, senza usare diamanti
 

Rubicone

Contadino
La componente "fortuna" è importante ma conta anche spendere i palloni nella maniera giusta, se li usi tutti per i santuari non ne avrai per gli aggiornamenti...
Sul beta ho aggiornato l'edificio al livello 7 e mi sono pure avanzati 3 aggiornamenti, senza usare diamanti
Perché no! Se uso i palloni quando la specialità del giorno è il Santuario il Touchdown progredisce comunque.

Il premio speciale di oggi non è appetibile per me e non so quanto... o almeno, dipende... Nel mondo C, da un po' sto progettando di rimuovere Labirinto e Roseto. Il primo conseguenza di una già mirata eliminazione di quasi tutti i Pozzi dei desideri (è rimasto un solo esemplare), l'altro perché raramente sono riuscito a farlo girare a 3 pf/giorno. A conti fatti, ho una Porta del cielo in inventario e l'arrivo di una Fattoria terrazzata non farebbe trovare spazio all'Arena dei Vincitori. L'unica nota positiva è che richiede meno residenti... ma il rapporto produttività non è distante. Anche la propensione verso edifici che non richiedono motivazione per i PF fa trattenere l'entusiasmo....
 

RedRed

Contadino
UQFI1E4.png

La missione di oggi contiene un errore di traduzione (o meglio è stata tradotto un testo che era stato segnalato come errato in lingua inglese), il "laboratorio della tua era" è in realtà un edificio per i materiali qualunque della propria era (o precedente)...

La componente "fortuna" è importante
La fortuna non è importante, è fondamentale, perchè anche spendendo i palloni in maniera "giusta" 2 di 6 li devi vincere dai bauli (e anche se la probabilità di vincerlo può essere alta, ha sempre il suo complemento negativo) ;)
 
Ultima modifica:

Pizzapizzamares

Bracciante
Missione Evento: Non più fuori stagione
Costruisci 1 laboratorio della tua epoca o 2 dell'epoca precedete
Ho in costruzione un Laboratorio di ricerca dei fondali: posso ritenere la missione soddisfatta al termine del completamento della costruzione?
Grazie

Da quel che leggo dal post quasi in contemporanea al mio di RedRed trattasi di edificio produttivo e non di beni... peccato non abbia trovato alcuno edificio produttivo che si possa valere di "Laboratorio" nella loro nomenclatura :-(
Sostituendo l'edificio di beni con uno produttivo la missione è completata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
UQFI1E4.png

La missione di oggi contiene un errore di traduzione (o meglio è stata tradotto un testo che era stato segnalato come errato in lingua inglese), il "laboratorio della tua era" è in realtà un edificio per i materiali qualunque della propria era (o precedente)...
Da quel che leggo dal post quasi in contemporanea al mio di RedRed trattasi di edificio produttivo e non di beni... peccato non abbia trovato alcuno edificio produttivo che si possa valere di "Laboratorio" nella loro nomenclatura :-(
Sostituendo l'edificio di beni con uno produttivo la missione è completata.

L'errore di traduzione è già stato segnalato, si poteva tuttavia intuire che si trattasse di edificio produttivo, e non per beni, dall'icona posata a destra della missione (il martello).
Ci scusiamo per il disagio.
 

DeletedUser40258

Guest
Gentili amministratori, sono giunto ad una missione evento che mi dice " esplora una provincia o risolvi la terza difficoltà nella spedizione di Gilda ". Attualmente non ho provincie da esplorare e la mia Gilda ( di cui non sono amministartore ) non abilita la terza difficoltà in quanto quasi nessuno sarebbe in grado di farla. Questo significa che per me il trofeo Forge Bowl è già finito? Oppure ci sono alternative possibili?
Grazie
cambia gilda ;-)
 

DeletedUser36984

Guest
Gentili amministratori, sono giunto ad una missione evento che mi dice " esplora una provincia o risolvi la terza difficoltà nella spedizione di Gilda ". Attualmente non ho provincie da esplorare e la mia Gilda ( di cui non sono amministartore ) non abilita la terza difficoltà in quanto quasi nessuno sarebbe in grado di farla. Questo significa che per me il trofeo Forge Bowl è già finito? Oppure ci sono alternative possibili?
Grazie
E' sufficiente che conquisti una provincia e poi avrai la possibilità' di esplorare.
 

czczcz

Bracciante
Buongiorno,
la missione oggi chiede "Recluta 3 unità appartenenti all'epoca in cui attualmente ti trovi o 4 unità dell'epoca precedente". Ho appena reclutato 2 furfanti (unità di "tutte le epoche") ma non vengono "riconosciute" dalla missione. Essendo i furfanti unità di tutte le ere, la quest non dovrebbe segnalarmele come appartenenti all'era in cui mi trovo? Grazie
 

DeletedUser41824

Guest
Ciao a tutti,

spero sia il post giusto per fare la seguente domanda:

alla missione 23 viene richiesto di "Terminare tutte le altre missioni" (oltre a raccogliere 100beni).
Cosa si intende? Al momento ho raccolto i beni come richiesto, ma non mi risulta superata lo stesso la missione...come bisogna fare?
 

DeletedUser42697

Guest
Anche qui errore di traduzione... Basta che concludi una qualsiasi altra missione!

Altra cosa... da qualche parte qui ho letto che per ottenere un aggiornamento del pilastro, bisogna fare due touchdown; sui suggerimenti del gioco però dice che basta farne uno... Dove sta la verità? (e non ditemi nel mezzo!:D)
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Per aggiornare di un livello il pilastro,basta che lei faccia un touchdown, ma per portarlo al livello massimo ne deve fare molti di più, considerando che l'aggiornamento del pilastro esce un touchdown si e uno no!

Ofc8nOQ-RW_Tjs2wA8MB1Q.png
 

DeletedUser44143

Guest
La componente "fortuna" è importante ma conta anche spendere i palloni nella maniera giusta, se li usi tutti per i santuari non ne avrai per gli aggiornamenti...
Sul beta ho aggiornato l'edificio al livello 7 e mi sono pure avanzati 3 aggiornamenti, senza usare diamanti
Quindi mi puoi confermare che l'aggiornamento sarà tra i premi giornalieri?
 
In cima