Discussioni/Domande Forge Bowl

idem io ho speso tutti i palloni oggi e ho preso solo gli aggiornamenti del touchdown :( mai stata così sfortunata in un evento... ma c'è semre una prima volta
 

Nyarla-Thotep

Popolano
sono tra i fortunati, invece, livello 7 raggiunto coi frigoriferi :)

in un certo senso anche contro la mia volontà: ci sono ancora due aggiornamenti possibili infatti, quello dell'ultima missione e quello del terzo touch down (sono a 20 yards)

ma visto che c'ero ho speso tutti i palloni (2800 circa) e l'aggiornamento è uscito altre due volte

insomma, se la Inno volesse arrivare al livello 9 io non mi oppongo :)



naturalmente solidarietà a chi è stato meno fortunato, lo sono stato in altri eventi simili (non ultimo quello di Natale) e mi è bruciato un po'
 

fermon74

Popolano
Spesi oltre 2000 palloni e neanche un aggiornamento :(
Possiamo solo sperare che venga inserito tra i premi delle sfide giornaliere (al posto del Palazzo del Maharaja che mi viene proposto di continuo) o come offerte speciali da acquistare con diamanti.
Dovreste dare la possibilità di acquistare con i diamanti qualsiasi tipo di aggiornamento, invece di offrire continuamente tra i premi questi inutili giardini che occupano solo spazio.
 

DeletedUser42320

Guest
la trovo un'ottima idea; io fortunatamente con quasi 1900 palloni ho vinto 3 aggiornamenti + 1 per il touchdown.
Stavo iniziando a perdere le speranze per gli edifici evento dato che fin'ora non ho mai saltato una sfida giornaliera e non sono mai riuscito a vincere alcun edificio
 

DeletedUser43614

Guest
Sono a sei aggiornamenti manca solo il settimo finale dell'evento però stavolta parecchi santuari e una miriade di cose inutili (cassa dei potenziamenti fastidiosissima torre della vittoria misera quantità di medaglie alla settimana )
 

Albirus

Bracciante
Sono a sei aggiornamenti manca solo il settimo finale dell'evento però stavolta parecchi santuari e una miriade di cose inutili (cassa dei potenziamenti fastidiosissima torre della vittoria misera quantità di medaglie alla settimana )
scusate, ma non bastano sei aggiornamenti?
dai 1 al 2
dal 2 al 3
dal 3 al 4
dal 4 al 5
dal 5 al 6
dal 6 al 7

o sbaglio?
 

Rubicone

Contadino
Non riuscirò a prendere upgrade sufficienti per portare a liv 7 un secondo Pilastro... con il primo sono a liv 5, ho un up dal tuchdown ed uno dalla questline.... sono soddisfatto.
PS: il Labirinto ha le ore contate.

Edit
La sommità si mimetizza con gli edifici retrostanti, ma il suo dovere lo fa :D
upload_2018-2-4_7-43-1.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser36984

Guest
Funziona come gli altri eventi? Gli ultimi giorni sono solo per spendere palloni ma il premio non cambia?
 

DeletedUser44446

Guest
Scusate esiste o avete pensato di mettere da qualche parte la possibilità di ottenere gli aggiornamenti mancanti? (Per chi ovviamente come me non è riuscito ad ottenerli tutti)

Grazie
 

babypaola

Contadino
Scusate esiste o avete pensato di mettere da qualche parte la possibilità di ottenere gli aggiornamenti mancanti? (Per chi ovviamente come me non è riuscito ad ottenerli tutti)

Grazie
Non sono note informazioni in merito, anche se non possiamo escludere la possibilità, qualora fossero rilasciate info verrete avvisati per tempo.
 
In cima