Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 1

Ronsi62

Bracciante
Per il momento i beni che accumulate in tesoreria con i vari ge non serviranno,ma visto che l'epoca è uscita solo per metà, ci potranno essere dei cambiamenti in futuro. Per rispondere alla sua ultima domanda, non è possibile tornare indietro di epoca.

Ciao makimat94, la mia voleva essere una domanda retorica ;)
 

DeletedUser35097

Guest
Alcune quest danno beni del domani altre invece della nuova era.


Scusatemi ma non capisco proprio questa cosa... Passo sul fatto che non c'è stato preavviso come al solito e come auspicherei da un gioco di strategia (avrei speso i miei 750M monete e materiali quando ero al futuro!), faccio più fatica a capire perché se passo di era mi trovo delle missioni con "difficoltà di completamento" uguale o più difficile rispetto all'era precedente (per esempio spendere 280K monete e materiali vs 250k) e ottengo risorse di valore inferiore come ricompensa (meno monete/materiali/beni/medaglie..)!! A cosa poi dovrebbero servirmi quei beni del domani che vengono dati poi...
 

DeletedUser27551

Guest
non so se è lo spazio giusto per chiedere... ma usando il kit, posso già avere a disposizione i campioni del futuro artico?
non vorrei sprecare il kit, per quello chiedo (si, sono già passato alla nuova era)
 

DeletedUser4590

Guest
prova e scopri
( ci sono 3 unita disponibili penso il robosoldato ed il robo incursore) penso che ci sia anche il campione
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
non so se è lo spazio giusto per chiedere... ma usando il kit, posso già avere a disposizione i campioni del futuro artico?
non vorrei sprecare il kit, per quello chiedo (si, sono già passato alla nuova era)

se lei clicca per usare il kit,vedrà se può rinnovare la caserma del campione o meno. Se le viene fuori la stellina sopra l'edificio allora può aggiornarlo, diversamente può annullare l'operazione di usare il kit e non succederà nulla, il kit resterà nel suo inventario.

Scusatemi ma non capisco proprio questa cosa... Passo sul fatto che non c'è stato preavviso come al solito e come auspicherei da un gioco di strategia (avrei speso i miei 750M monete e materiali quando ero al futuro!), faccio più fatica a capire perché se passo di era mi trovo delle missioni con "difficoltà di completamento" uguale o più difficile rispetto all'era precedente (per esempio spendere 280K monete e materiali vs 250k) e ottengo risorse di valore inferiore come ricompensa (meno monete/materiali/beni/medaglie..)!! A cosa poi dovrebbero servirmi quei beni del domani che vengono dati poi...

Ancora l'epoca non è stata rilasciata del tutto,quindi per il momento le quest funzionano così. Sono appunto quest ripetibili che ogni giocatore decide o meno di fare,non sono obbligatorie per la storia del gioco. Quando implementeranno il resto del Futuro Artico,allora potrebbe cambiare qualcosa rispetto a com'è adesso (dico dovrebbe perchè attualmente non abbiamo notizie in merito).
 

DeletedUser24870

Guest
Si puoi usare il kit per i campioni.

Comunque complimenti ai grafici della Inno per il meraviglioso sfondo bianco/blu ghiaccio che ci accompagnerà nei territori artici... Ho perso la vista talmente abbaglia e le unità si confondono, in compenso mi sono abbronzato.
E qui lo dico da grafico, ma costa così fatica fare due test colore prima di implementare una cosa? Patetici.
 

Rubicone

Contadino
Quattro anni di conquiste belliche e scoperte tecnologiche, tra ere ed epoche, come esperienza diretta nella storia universale sullo sfondo di un gioco, quale è Forge of Empire, che infine si conclude dopo tanto competere, con lo stabilire il proprio destino in uno dei luoghi meno ospitali del Pianeta. Sorte beffarda?
Forge of igloo.
 

DeletedUser4590

Guest
dove posso trovare le immagini dei beni artici edifici ( le immagini sono molto carine in piccolo sembra ci sia una piscina incorporata)
 

DeletedUser

Guest
E come al solito la inno FALLISCE!
Tre tipologie di beni assolutamente inutili che nessuno scambierebbe neppure per i beni del bronzo!
chi ha solo un bonus parte svantaggiato. le nuove unità peggiori di quelle del futuro, questo è regresso!
 

DeletedUser25998

Guest
quoto per la grafica delle battaglie.. lo sfondo bianco è fastidioso e spesso non si vedono bene le armate.. magari potete avvisare i programmatori..
per quel che riguarda le quest ripetibili, molti nel gioco, me compreso, ne fanno strategia.. le quest da 99 punti forge, paga materiali e monete ed altre danno beni vecchi.. non utili ma non danno fastidio, si saltano e basta.. il problema nasce quando si fanno le ripetibili per i premi dell'artico.. 10.000 di felicita' sono parecchi non trovate? cosi come 200 punti forge quando l'era precedente erano 99.. anche materiali e monete sono tanti ma almeno non sono il 100% in piu come per i punti (da 99 a 200).. mancano inoltre il paga monete/materiali con i premi dell'artico..
se potete, mandate questo feedback al supporto.. magari sistemano
 

DeletedUser25998

Guest
E come al solito la inno FALLISCE!
Tre tipologie di beni assolutamente inutili che nessuno scambierebbe neppure per i beni del bronzo!
chi ha solo un bonus parte svantaggiato. le nuove unità peggiori di quelle del futuro, questo è regresso!

come hanno anticipato, oggi magari sono inutili ma al prossimo aggiornamento di era magari cambiano e diventano utili..

peccato pero' aver fatto l'era divisa in due parti e niente mappa.. avrei aspettato volentieri piu tempo per averla completa
 

Rubicone

Contadino
...
per quel che riguarda le quest ripetibili, molti nel gioco, me compreso, ne fanno strategia.. le quest da 99 punti forge, paga materiali e monete ed altre danno beni vecchi.. non utili ma non danno fastidio, si saltano e basta.. il problema nasce quando si fanno le ripetibili per i premi dell'artico.. 10.000 di felicita' sono parecchi non trovate? cosi come 200 punti forge quando l'era precedente erano 99.. anche materiali e monete sono tanti ma almeno non sono il 100% in piu come per i punti (da 99 a 200).. mancano inoltre il paga monete/materiali con i premi dell'artico..
se potete, mandate questo feedback al supporto.. magari sistemano

C'è da tener conto che a questi livelli di gioco i premi delle quest sono incrementati dal bonus Frontenac, che raramente qualcuno si fa mancare.
 

DeletedUser21404

Guest
segnalo un piccolo bug grafico, anche se non è la sezione giusta..
img

la felicità richiesta è di 10mila, non di mille
 

DeletedUser21404

Guest
Vorrei fare una piccola critica alla mappa gvg "per tutte le ere":
Pur giocando da parecchio tempo e non avendo questo tipo di problema mi chiedo come si possa definire "per tutte le ere" una mappa caricata inizialmente con difese del futuro, mi chiedo che senso ha far pagare lo stesso numero di medaglie ad assedio o difesa sbloccata a una gilda di giocatori a ricerche finite o quasi, con centinaia di migliaia (a star bassi) di medaglie da parte ad una composta da giocatori in fase di crescita con un fabbisogno di medaglie molto alto per poter posizionare espansioni.
La nuova mappa diventerà un centro commerciale delle fake, dove saranno possibili i più attenti studi su come ralizzare il maggior numero di punti a battaglia, autoassedi logicamente consentiti ai solo medaglietenenti.
Possibilità di vedere gilde con giocatori antecedenti il domani: pressochè zero, possibilità di vedere grandi guerre: ben poche allo stato attuale, tra magari 1-2 anni credo di si.
Avrebbe avuto più senso un costo graduale in base all'era di appartenenza media della gilda, potendo scegliere tra beni (magari pari era al più alto come ricerche) e medaglie ed e una mappa caricata con difese di ere basse per dare qualche possibilità veramente alle gilde di tutte le ere.
 

DeletedUser32274

Guest
La torre del "futuro artico" non è attiva?
Ho conquistato la prima provincia del futuro artico (quella che consente l'accesso ai tornei del futuro artico), ho fatto un paio di combattimenti con un campione del futuro artico ma non mi è stato assegnato nessun punto torre.
 

Indelebile

Popolano
La torre del "futuro artico" non è attiva?
Ho conquistato la prima provincia del futuro artico (quella che consente l'accesso ai tornei del futuro artico), ho fatto un paio di combattimenti con un campione del futuro artico ma non mi è stato assegnato nessun punto torre.
c'è scritto in un altro post che sarà attiva da lunedì
 

Andre81

Contadino
La torre del "futuro artico" non è attiva?
Ho conquistato la prima provincia del futuro artico (quella che consente l'accesso ai tornei del futuro artico), ho fatto un paio di combattimenti con un campione del futuro artico ma non mi è stato assegnato nessun punto torre.
Come già spiegato in questa domanda la torre sarà disponibile dal prossimo torneo lunedì prossimo. Non mi stancherò mai di ricordare che usando il tasto cerca del forum si trovano spesso già le risposte ai propri quesiti.
 
In cima