Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 3

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14296

Guest
scusate se già chiesto ma:

1) che senso ha fare le mappe se non c'e' nulla dentro di decente?
2) unica cosa trovata e' il legname che mi permette di produrre il quarto dei 5 beni del moderno e il quarto dei 5 beni del bronzo uniche 2 ere dove posso produrre 4 beni su 5, ho capito ma che ci faccio?

Lo chiedo perchè beni del ferro e moderni non mi sembra abbiano qualcuna utilità per chi e' dell'artico!

L'unità colpita "di rimbalzo", oltre il primo obbiettivo, non è nei 2 settori adiacenti, ma solo nei 2 esagoni dietro, quindi non a dx o a sx, ma solo se posizionata esattamente dietro, almeno questo è quello che ho verificato io.

e' esattamente cosi' solo dietro e non ai lati!
 

DeletedUser18198

Guest
scusate se già chiesto ma:

1) che senso ha fare le mappe se non c'e' nulla dentro di decente?
2) unica cosa trovata e' il legname che mi permette di produrre il quarto dei 5 beni del moderno e il quarto dei 5 beni del bronzo uniche 2 ere dove posso produrre 4 beni su 5, ho capito ma che ci faccio?

Lo chiedo perchè beni del ferro e moderni non mi sembra abbiano qualcuna utilità per chi e' dell'artico!

nella mappe c'è quello che c'è stato nelle mappe fino ad ora presenti né più né meno, anzi ora che ci penso c'è di più poiché trovi il promezio per fare le ricerche e 200 diamanti

PS fare le mappe ti fa superare alcune missioni... come nelle ere precedenti
 

DeletedUser14296

Guest
non sono molto d'accordo il pomezio e' un bene freno, che poteva essere utile nella prima spedizione, dalla seconda ormai tutti ne hanno + di quello che gli serve per le ricerche... per cui attualmente è inutile specialmente nelle mappe. Su un mondo dove ho deciso di fare altico ne ho + di 1000 senza aver fatto nulla di che, anzi crescita lenta.

In ogni caso almeno nella prima spedizione c'era una espansione e un bene, nella seconda un'altra espansione.
Adesso solo un bene, che tra l'altro ti sblocca cose irrilevanti, a me imballaggi (che ti serve non lo so!)

L'unica cosa sono i 200 diamanti...
 

DeletedUser32274

Guest
Secondo me forse si dovrebbe modificare un po' il robosoldato.
A seguito dell'ultimo aggiornamento è diventato un'unità a distanza (prima era leggera) senza altre modifiche alle sue abilità.
Come unità a distanza non risponde se attaccata in corpo a corpo (mentre come unità leggera lo faceva).
Inoltre ha portata 8 (come i fucilieri dell'industriale), un po' imbarazzante per un'unità a distanza del futuro artico

Di seguito riporto i valori di portata e movimento per le truppe del futuro artico.
roboincursore (portata 4, movimento 26) veloce
fortezza da battaglia (portata 10, movimento 20) pesante
campione (portata 10, movimento 22) pesante
robosoldato (Portata 8 movimento 18) distanza
drago drone (portata 1, movimento 36) leggera
cannone a rotaia (visto che non c'è artiglieria ne f.a.) (portata 20, movimento 6) artiglieria
 

DeletedUser22025

Guest
Salve. ho un quesito da porre, mi sono accorto che l'unità ROBOSOLDATO nel passaggio da unità leggera ad unità a distanza ha perso l'abilità di REAZIONE, non risponde quindi agli attacchi subito nel corpo a corpo. ho provato a cercare notizia di questo nei vari aggiornamenti ma non sono riuscito a trovare nulla, è così da adesso, è un bug, o cos'altro??
grazie per la risposta..
 

DeletedUser93

Guest
è così,è una sua caratteristica. comunque ritengo che con questo cambiamento si sia rafforzato perchè si può usare contro i cannoni a rotaia,prima veniva massacrato
 

Andre81

Contadino
Salve. ho un quesito da porre, mi sono accorto che l'unità ROBOSOLDATO nel passaggio da unità leggera ad unità a distanza ha perso l'abilità di REAZIONE, non risponde quindi agli attacchi subito nel corpo a corpo. ho provato a cercare notizia di questo nei vari aggiornamenti ma non sono riuscito a trovare nulla, è così da adesso, è un bug, o cos'altro??
grazie per la risposta..

Non è nessun bug. Le unità a corta distanza come l'artiglieria non hanno mai contrattaccato (fa eccezione l'antiaerea della contemporanea ma lì c'è l'abilità contatto).
 

Rubicone

Contadino
E' voluto che la Strada artica 2x2 fornisca 60 di felicità ed il Sentiero artico 1x1 ne fornisca 120 ?
Ho verificato che non si tratta di errore grafico.
 

RedRed

Contadino
E' voluto che la Strada artica 2x2 fornisca 60 di felicità ed il Sentiero artico 1x1 ne fornisca 120 ?
Ho verificato che non si tratta di errore grafico.
Tutte le strade a doppia corsia forniscono meno felicità di quelle a singola, sin dalla loro uscita (la prima addirittura 0)...
 

Andre81

Contadino
dovreste aggiornare la guida ufficiale del porto,in particolare coi nuovi personaggi e livelli,quella di samurai: https://forum.it.forgeofempires.com...-completa-a-forge-of-empires.3434/#post-22225
è molto utile,la consulto spesso al momento di spedire. è al capitolo 11.3

Certo ha ragione, come ho già detto è in programma.
Ricordo comunque che siamo l'unico forum di tutti i server che ha una guida su tale funzionalità, proprio perchè ci sta a cuore che gli utenti siano informati sui vari aspetti del gioco. Nei prossimi giorni l'aggiorno.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Questo signore quale contributo dà alla navigazione/estrazione?
upload_2016-10-23_7-12-1.png
L'ho selezionato per la partenza, ma non ho visto alcun effetto alla partenza.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima