Discussioni/Domande Futuro Artico Parte 4

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Il bonus passivo è una nuova abilità La Mano Amica.
"" Spettacolare !!! ""
soprattutto maliziosamente ambiguo nell'italian style.

Nel beta, l'annuncio inglese è al plurale, "" the Helping Hands "".
 

Andre81

Contadino
infatti cosa ha di diverso da Dynamic tower???

Nella Dynamic Tower si possono trovare solo beni certi per un numero di volte in cui si assiste definito dal livello del GE.
Nel nuovo GE c'è una casualità nel trovare risorse assistendo (un po' come avviene con i progetti) e si possono trovare aleatoriamente monete, materiali, medaglie, 4 beni per tipo dell'era in cui si è o diamanti. Giusto per capirsi assomiglia molto al pozzo dei desideri.
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
ma i beni che da il nuovo ge sono dell'era attuale o sono i beni necessari x produrre i beni artici....se come gli altri ge da beni non rifiniti non serve a niente.....
son proprio curioso della risposta che riceverà questa domanda...
in parole povere è una nuova dresda o qualcosa di più utile?
 

DeletedUser93

Guest
darà 4x5= 20 beni. la volta che ti capitano. perchè in quel 2% di probabilità di solito ricevi quantità ridicole di monete,materiali e medaglie
 
@RedRed credo che @suzzi.versus si riferisse ai beni prodotti con bonus attivo e non quelli vinti con bonus passivo.
immagino che valga la stessa regola di tutti i ge che producono beni... beni necessari x produrre i beni della tua era
 

DeletedUser38733

Guest
Penso che nell'annuncio ci sia un errore. Viene indicato che il bonus passivo del nuovo GE sono beni prodotti ogni 24h, ma in realtà il GE produrrà materiali. O almeno così funziona sul Beta...
 

DeletedUser38486

Guest
Penso che nell'annuncio ci sia un errore. Viene indicato che il bonus passivo del nuovo GE sono beni prodotti ogni 24h, ma in realtà il GE produrrà materiali. O almeno così funziona sul Beta...
concordo pienamente quanto scritto, il GE fornirà materiali, non beni!!
In parole povere è un GE inutile.. meglio così, piu spazio in città ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima