Discussioni/Domande Futuro Artico Parte 4

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

babypaola

Contadino
...Negoziati con le monete della taverna? Dalla taverna mi risulta che puoi solo aumentare il bonus militare.
Dalla taverna puoi anche acquistare un turno in più nelle negoziazioni, invece di avere 3 turni gratuiti, senza diamanti, puoi averne uno in più, quindi 4. Lo trovi nella prima schermata del negozio taverna dopo i bonus materiali.
 

DeletedUser32244

Guest
Potrebbe essere l'occasione per dar loro una possibilità: a fianco del Behemoth, sul pak, con rampini e ciaspole.
non so se puo funzionare, ma proverò... anche se non si potranno mettere furfanti al loro fianco, perche se si trasformano in tamburini è persa di sicuro
 

lucylla

Popolano
Comunque se i più si lamentano delle difficoltà che si incontrano, difficoltà grosse, e dette da player di provata esperienza, possibile che tutti abbiano solo voglia di vincere facile? Io non credo che sia così! Credo che davvero ci sia l' obiettivo di rendere la spedizione molto difficile, per portarci a risanare coi diamanti o a negoziare ( spendendo sempre diamanti). Come già ho detto in precedenza, bisogna solo stare attenti a non tirare troppo la corda che poi le persone si stufano e lasciano il gioco. Già è sempre meno attraente, se poi diventa ingiocabile, allora.....
 

Mc_Gyver

Bracciante
Aggiungo che anche le provincie dell'era dell'Artico sono diventate praticamente impossibili da superare. Mi domando, dopo il fallimento delle GvG, ci rimanevano da giocare le spedizioni e le provincie. Se ora sono diventate impraticabili entrambe (almeno di usare i diamanti) cosa rimane di questo gioco? Se invece di divertici il gioco provoca rabbia e frustrazione non è il caso di lasciare e cercarsi un nuovo gioco?
 

Sword Dark

Bracciante
Aggiungo che anche le provincie dell'era dell'Artico sono diventate praticamente impossibili da superare. Mi domando, dopo il fallimento delle GvG, ci rimanevano da giocare le spedizioni e le provincie. Se ora sono diventate impraticabili entrambe (almeno di usare i diamanti) cosa rimane di questo gioco? Se invece di divertici il gioco provoca rabbia e frustrazione non è il caso di lasciare e cercarsi un nuovo gioco?
Sarebbe ora ! Facciamo un referendum a quale game giocare ??? :D:D:D
 

DeletedUser93

Guest
la causa di questa difficoltà è che i 5 tipi di soldato sono equilibrati,non ce n'è 1 che prevale e che si usa sempre quello. la ritengo una cosa positiva e da non cambiare. quindi credo si debba cambiare altro,cioè il bonus attacco/difesa che si incontra nelle spedizioni e nella mappa,diminuendoli
 

Mc_Gyver

Bracciante
No. Del vicinato.
cos'è una battuta? trovi divertente giocare con i patti di vicinato oppure contro quelli che hanno comprato 2000 fari di guardia...:p:p:p

Sarebbe ora ! Facciamo un referendum a quale game giocare ??? :D:D:D
No di referendum ne abbiamo fatti abbastanza ;), ma sarebbe ora di non farsi prendere per il naso dalla INNO, che con lo stratagemma di rendere -in modo del tutto improvviso ed inaspettato - praticamente impossibili le spedizioni e le provincie dell'artico, spera di fare cassa dai giocatori, irritandoli invece di farli divertire.
Diciamo anche che le spedizioni dovevano costituire un sorta di riparazione al fallimento delle GvG, che invece avrebbero dovuto costituire il fulcro di questo gioco:(:(:(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
Ok, io sono arrivato a 44 battaglie senza negoziare, con GE a liv 10, e posso dare qualche consiglio veloce. In generale funzionano benino una fortezza, un roboincursore e sei furfi, ogni tanto ho usato anche champ e draghi. L'importante è arrivare alla seconda battaglia con minimo sei unità messe bene altrimenti meglio ritirarsi soprattutto nelle ultime dieci battaglie livello terzo.
Naturalmente ho perso credo un sessanta furfi e altrettante unità pur mancandomi ancora 4 battaglie, e anche se ho il tempio liv 9 non ho vinto niente, raramente se non mai mi funziona il Serra sempre livello 9. E scordatevi l'automatico, prendetevi molto tempo. Insomma, sta diventando un lavoro, che ripaga tra l'altro poco e niente.
Ma non hanno solo ribaltato i parametri unità, hanno fatto in modo che una volta colpiti tutti i furfi, ti buttino giù le unità indipendenti in modo che quando arrivi alla seconda battaglia hai solo furfi e non puoi giocare. E non puoi tenere indietro le unità indipendenti per non farle colpire, perché contro un nemico così forte ti serve tutta la potenza di fuoco.
Hanno cioè fatto in modo che si debba negoziare molto, molto più di prima, e negoziando, senza diamanti, difficile che passi.
E i diamanti si comprano, cosa che non farò più, perché li considero un modo per agevolare, non l'unico per poter giocare ai massimi livelli.


Ma infatti il "problema" è quello, negli anni hanno incentivato i player a giocare su più mondi, già le GVG hanno scremato i player per presenza alle 20, ma ora anche le spedizioni comportano un impegno in termini di tempo secondo mo un po' eccessivo e lo dico non per me , ma per gente che vedo sempre più non riuscire a seguire tutto...
Alla lunga non cambia nulla, solo un ridimensionamento delle gilde e molti meno player in giro, che in linea di principio un bene non è...

No di referendum ne abbiamo fatti abbastanza ;), ma sarebbe ora di non farsi prendere per il naso dalla INNO, che con lo stratagemma di rendere -in modo del tutto improvviso ed inaspettato - praticamente impossibili le spedizioni e le provincie dell'artico, spera di fare cassa dai giocatori, irritandoli invece di farli divertire.
Diciamo anche che le spedizioni dovevano costituire un sorta di riparazione al fallimento delle GvG, che invece avrebbero dovuto costituire il fulcro di questo gioco:(:(:(

Le GVG non sono di per se un fallimento, ma dovevano continuare con le ere, attualmente si fa GVg solo su artico perchè fare gvg su altre ere è obbiettivamente poco conveniente...
Se abituano le persone a fare una cosa e poi cambiano le regole, non è detto che poi la gente si adatti e segua , obbiettivamente che senso ha fare un battagla del ferro perdendo 2 furf quando la puoi fare in artico e prendere 1000 volte il punteggio che prenderesti nel ferro!

I punti devo essere correlati all'era del player e non all'era in cui si assedia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mc_Gyver

Bracciante
Un modo per bilanciare almeno in parte l’eccessiva penalizzazione di chi ha i GE militari più bassi, potrebbe essere di far aumentare il livello dei potenziamenti militari dei GE militari ad ogni livello (invece di ogni 2 livelli come avviene adesso dopo il 10° liv.) fino al raggiungimento del 20° livello. Magari, in aggiunta, si potrebbe dare anche il prossimo livello gratis per tutti.
 

braki

Bracciante
le spedizioni sono diventate davvero difficili, con 81/72 scorsa settimana penso di aver perso all'incirca 50-60 unità per arrivare al 32° combattimento, dopo di che ho mollato perchè il mio esercito era decimato (ho alcatraz solo all'8 livello)...l'artiglieria al plasma è molto simile ai cannoni a rotaia (la differenza in negativo è che non possono attaccare i droni, in positivo è che attaccano ad ogni turno), invece i bahemoth sono una delusione, davvero scarsi per essere gli ultimi ad essere scoperti nell'albero, li trovo inutili infatti dopo averli provati ho subito cancellato l'edificio...certo che per chi non mette soldi (e io non lo farò MAI) è diventato davvero difficile e a tratti irritante il gioco, nella mappa sono fermo al momento alla 15° provincia dell'artico perchè non ho voglia di andare avanti, ma da come parlate più avanti si va più diventa impossibile...in più ieri mi hanno cambiato i vicini e ho trovato una marea di invasori con milioni di punti in più di me (ne ho 6,5 e sono 76/85 nel vicinato), che palle
 

DeletedUser35465

Guest
in più ieri mi hanno cambiato i vicini e ho trovato una marea di invasori con milioni di punti in più di me (ne ho 6,5 e sono 76/85 nel vicinato), che palle
Non esiste alcuna correlazione sensata tra "Punti in Classifica" e "Potenza" di un Villo. Poi siamo comunque in OT. Se sei pentrabile è colpa della tua difesa, non del fatto che tu abbia "solamente" 6.5 mln di punti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36984

Guest
Se puo' servire.
Ho bonus attacco/difesa 117/90
Faccio tutto il terzo livello con 1/2 droni del domani o 2/4 carri levitazione (+furfi). Quasi tutte in manuale. Qualche volta occorre ritirarsi. Perdite abbastanza limitate (non li ho contati, comunque aspetto sempre di aver truppe da caserma per combattere e non perdo mai indipendenti salvo settimane eccezionali in cui per ferie/lavoro devo finire il tutto in fretta).
 

DeletedUser38733

Guest
Mi associo a quanto detto da barbagrossa. Chi si lamenta di non riuscire più a fare il 3 livello delle spedizioni evidentemente non si è sforzato molto. Soprattutto, penso che molta gente combatta in automatico e non in manuale, errore gravissimo.
Personalmente, con un 109/91 ho adottato un paio di stratagemmi: ho in città 2 caserme (due, non mille) e circa una ventina di furfanti sempre da caserma; nelle battaglie difficili del 3 livello uso quelli. Aggiungiamo che le spedizioni finiscono lunedì mattina, se mercoledì sera ho finito il 2 livello (cosa molto semplice), posso fare con tranquillità (per ricaricare le unità) il 3 livello, del quale poi sono difficili solo 6-7 battaglie. Combatto sempre con schieramento 1 unità + 7 furfanti, sono al futuro e non ho i campioni, solo unità classiche.
Totale perdite: circa una decina di furfanti indipendenti, dovuti principalmente alla fretta di prendere le reliquie.
(ironia) Secondo voi sono cose difficili da fare? No perché leggendo certi commenti mi sembrava di passare per fenomeno con due trucchetti da quattro soldi...
Infine, mi sembra normale che un giocatore nelle ere alte abbia i GE di attacco e Alcatraz almeno al 10. Chi non si è preoccupato di farli salire deve biasimare sé stesso, non la modifica ai cannoni a rotaia (modifica su cui mi sono già espresso nell'apposito thread).

Se il fine del depotenziamento dei cannoni era quello di far tornare in auge la tattica di combattimento, mi devo dire assolutamente d'accordo.
 

DeletedUser93

Guest
sono difficili quelle dell'artico,perchè i soldati artici sono equilibrati e gli schieramenti hanno bonus del 105%
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima