Discussioni/Domande Futuro Artico Parte 4

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
Qualcuno di voi pensa che il cannone rotaia sia debole ! I carri dell',artico cadono come moscerini ! E una grossa delusioni il cannone a plasma che fa una fattica a buttare giù il carro del futuro e perde contro 8 carri dell'artico .....Comunque ci si abitua a tutto qua ! Penso che siam parecchio intelligenti a risolvere i nostri problemi ...Anche se svolte ci costano tanto risolverli !
Magari la prossima era sarà meglio ! Buon 2017 a tutti :)
Ok,ma ce chi i levitazione li considera altrettanto deboli...saranno alle caratteristiche di quelli del domani(l'unica cosa che cambia è la portata da 5 a 8 e l'abilità di quelli conte)ma almeno facendo le spedizioni contro 5 behemoth e 3 fortezze, li buttano giù senza ricerevere graffi e giocando d'astuzia lo stealth..è normale che alla 2* ondata dove hanno pure loro le stessa armi,si subisce Danni(lievi)
Sulle plasma ti dico che colpiscono duramente sui campioni artici e nel caso delle fortezze basta danneggiarli con 2 colpi e il loro attacco scenderà considerevolmente...
 

ferrobona

Popolano
Mah, non mi sembra tutto questo gran delirio. Ho 123/95 di bonus, Artico completato, attacco con 2-4 unità miste (scelte in funzione del tipo di unità avversarie e come sono distribuite le due ondate) e il resto furfanti e quasi sempre faccio percorso netto. Nella peggiore delle ipotesi devo rifare 2/3 posizioni perchè costretto al ritiro.
Ovviamente automatico solo nei primi due livelli (e non tutte le battaglie volendo risparmiare qualche unità) e 3° livello praticamente tutto in manuale. Mi pare molto meglio che quando si facevano 46 battaglie in automatico (ce n'erano giusto un paio da affrontare in manuale) e dove il limite erano le 8 bussole che ti giocavi in 2 minuti di orologio.

Piuttosto mi piacerebbe sapere se qualcuno sa, o sa dove trovare, le percentuali di ripartizione dei premi "mano amica" del Magazzino.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima