Discussioni/Domande Futuro Oceanico Parte 5

DeletedUser19051

Guest
Buondì, leggendo . . . . . mi sembra la solita cosa, come ad ogni nuova era o fase del gioco,
chissà se invece si potrebbe aggiungere in futuro una città sottomarina collegata alla città di superficie , come un nuovo inizio del gioco, chissà l attuale sommergibile c potrebbe accompagnare in una micro sub città parallela a quella di superficie :), ma forse ho scritto solo commenti illusori :confused::eek:, buon game a tutti
 

Aluccio76

Bracciante
Visto che in fondo all'albero delle ricerche si vede già una sesta parte e che la fantasia in casa Inno è ormai palesemente finita quante altre parti di Futuro Oceanico dobbiamo attenderci?
 

F117

Bracciante
AHAHAH la fase 5, da quando è iniziata la quarta, ad oggi non sono ancora riuscito a completarla, ma fatela finita.
 

DeletedUser93

Guest
avete la mappa di oceano 5? per vedere dov'è messa l'espansione,che è quello che ci interessa XD
 

DeletedUser41523

Guest
Basta con sto futuro oceanico! Ormai allungate sempre il solito brodo senza avere un idea vera su come evolvere il gioco che è diventata la quinta essenza della noia!!! Continuate ad aggiungere funzioni fini a se stesse... Ricordo ancora quando si parlava del futuro artico e dicevate che sarebbe arrivata una nuova potentissima risorsa, il promezio, che è solo un altro modo per far sprecare beni e basta.... Non serve a nulla non da vantaggi come l'oricalco... avete messo 2 porti la taverna la caccia al tesoro la spedizione e il gioco è diventato ancora più noioso... si salva la spedizione forse... che mi ha fatto collezionare 3000 volti dell antico... Il futuro oceanico ha 3000 tecnologie da 150 punti l'una... la prossima era? 4 anni per finirla?
 

F117

Bracciante
Basta con sto futuro oceanico! Ormai allungate sempre il solito brodo senza avere un idea vera su come evolvere il gioco che è diventata la quinta essenza della noia!!! Continuate ad aggiungere funzioni fini a se stesse... Ricordo ancora quando si parlava del futuro artico e dicevate che sarebbe arrivata una nuova potentissima risorsa, il promezio, che è solo un altro modo per far sprecare beni e basta.... Non serve a nulla non da vantaggi come l'oricalco... avete messo 2 porti la taverna la caccia al tesoro la spedizione e il gioco è diventato ancora più noioso... si salva la spedizione forse... che mi ha fatto collezionare 3000 volti dell antico... Il futuro oceanico ha 3000 tecnologie da 150 punti l'una... la prossima era? 4 anni per finirla?

Ci vuole talentamene tanto promezio, oricalco e risorse, che ad oggi mi mancano le ultime 3 tecnologie e non riesco a farle.
 

DeletedUser41127

Guest
Già gli otto mondi perfettamente uguali sono un pacco clamoroso... con il risultato di avere un mucchio di gente parcheggiata nei mondi secondari solo per fare diamanti. Ora questo futuro oceanico di entità biblica.
Ed ancora il gioco da app ampiamente penalizzato rispetto a quello da browser.
Che dire. .. avanti così!
 

ferrobona

Popolano
Propongo di rivedere la descrizione dell'abiltà "frenesia". E' chiara nel messaggio che descrive la parte 5 di Oceanico, ma abbastanza incomprensibile nella descrizione diretta dell'unità:

Screenshot at dic 05 10-47-39.png
 

DeletedUser93

Guest
sto provando l'octocoso nelle prime battaglie spedizioni per prendere dimestichezza., che ne pensate? mi sembra che l'abilità frenesia sia difficile da attivare,piazzandolo vicino alle unità nemiche
 

maglian

Bracciante
più che altro nn sarebbe ora di finirla con le nuove ere? penso che molti player ambiscano a vedere la fine di questo gioco..lo so che magari la inno ha paura che poi venga abbandonato, ma così facendo come incentivate i nuovi player a giocare? io dovessi partire da zero mai più inizierei un gioco dove ci vogliono si e no 3-4 anni x sbloccare tutte le tecnologie :/
 

DeletedUser93

Guest
finchè fanno fatturato mi sa che vanno avanti. ho letto i manager della inno che hanno detto che forge da quando è uscito quest'estate ha superato i 250 milioni di euro d'incassi
 

babypaola

Contadino
Non andiamo O.T. qui si discute della parte 5 dell'Oceanico. Altre argomentazioni, che oltre a non essere inerenti portano al chatting, riservatele ad altre sedi. Grazie
 
In cima