Discussioni/Domande Futuro Oceanico Parte 5

DeletedUser19051

Guest
Buondì, per noi utenti finali del gaming, è facile fare richieste (anche assurde) ma di fatto alla base questo gioco, ha un architettura già spremuta al massimo per i risultati ludici che sta dando, per intenderci è cose se su una fiat multipla vuoi metterci un motore di un astronave, nn si può, al massimo puoi moddare sospensioni etc etc ma il risultato cambia di poco.
Quindi sto gioco o piace cosi com'è o . . . . . .
io . . . . spero che me la cavo . . . . . con le prossime ere futuristiche oceaniche (che tra l altro mi piace il mare o_O )
 

DeletedUser41127

Guest
Propongo di rivedere la descrizione dell'abiltà "frenesia". E' chiara nel messaggio che descrive la parte 5 di Oceanico, ma abbastanza incomprensibile nella descrizione diretta dell'unità:

Visualizza allegato 6632
Ha ha ha! Ecco cosa succede ad usare i traduttori automatici di testo. Se poi lo ritraduci nella lingua originale e lo confronti scopri una nuova frase che non ha nulla a che vedere con la precedente.
Scherzi a parte sarebbe interessante vedere nelle prossime evoluzioni del gioco nuove città ambientate nelle profondità marine o nello spazio siderale. Combattendo magari contro civiltà aliene.
 

braki

Bracciante
ma basta con sto futuro oceanico, inventatevi qualcosa d'altro! o meglio se non avete altre idee chiudete baracca e burattini, portare avanti allo sfinimento questo gioco non ha senso...
 

DeletedUser93

Guest
e gli octocosi come vi sembrano? hanno un alto attacco-difesa ma dopo averli provati uso ancora i soliti carri levitazione. ho 2 caserme che non uso:i crab e gli octo,e sto pensando di venderli,non danno nemeno bonus attacco le loro caserme. di pesanti uso ancora i levitazione e la fortezza. che ne dite?
 
In cima