Discussioni/Domande Futuro Oceanico Parte 6

Discussione in 'Discussioni' iniziata da TrendTwiN, 6. Mar 2018.

1. RedRed

RedRed Contadino

Funziona come il kraken, ad ogni azione il contatore scala una possibilità di bonus, che può attivarsi o meno...
    volendo è anche una scommessa sulla possibilità che in futuro vengano introdotti edifici che danno più di 5 punti...

2. Rubicone

Rubicone Contadino

Allora la descrizione corretta non è quella esposta, ma è quella che ho formulato come possibilità alternativa ipotizzata, c'è una probabilità del x% che fino a 4+n edifici, le risorse raccolte vengano raddoppiate, perciò non per i primi 4+n in assoluto, ma massimo 4+n fino al reset. Girando intorno al calcolo delle probabilità, resta la certezza che difficilmente verranno sfruttati tutti i bonus.
    vorrei vedere la faccia di chi prende un 2x sulla raccolta da 5 minuti del fabbro, non è la stessa cosa del kraken che disgrega uno dei due lancieri avversari.... ma questo non è il topic corretto :D

A carmelo22 piace questo elemento.
  3. RedRed

RedRed Contadino

no... raccolte le medaglie dal ge, le prime X raccolte sono soggette al bonus. Se sei fortunatissimo tutte e X si possono attivare, se sei sfortunato nessuna. Se hai quel ge ovviamente prima raccogli X edifici punti/beni/diamanti, poi puoi raccogliere il resto (inclusi i fabbri...)

Ultima modifica: 11. Mar 2018
  4. angelus74

angelus74 Bracciante

Nuovo ge oceanico non piace a nessuno, miglioratelo grazie!!!!

A Vincenth e Gabriele M75 piace questo messaggio.
  5. Rubicone

Rubicone Contadino

Domanda: chi approda oggi al Futuro Oceanico, nelle spedizioni, affronta da subito le stesse unità e grado di difficoltà di chi è alla parte 6?

A RedRed piace questo elemento.
  6. ferrobona

ferrobona Bracciante

A me piace. A livello 10 ieri mi ha raddoppiato 4 volte il raccolto delle fattorie, 20 pt

7. Rubicone

Rubicone Contadino

Su quante fattorie?

8. gannicus76

gannicus76 Bracciante

diciamo che la loro utilità non è proporzionata al numero di medaglie che si accumulano.....

Ultima modifica di un moderatore: 13. Mar 2018
  9. Vincenth

Vincenth Bracciante

Domanda: come mai dai forzieri delle spedizioni non si ricevono le nuove unità??

A maxbergheim piace questo elemento.
  10. makimat94

makimat94 Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Perchè è stato deciso di prendere certi tipi di unità rispetto ad altri, come nel Futuro Artico si prende la fortezza da battaglia e non il behemoth!

11. giostratore

giostratore Bracciante

Perché nessuno piu spende punti per le ricerche e l'unico motivo per farle sono le nuove unità di guerra.....peccato che non servono a molto ;)

12. ferrobona

ferrobona Bracciante

Al livello 10 si può raddoppiare sui primi 6 edifici raccolti, quindi su 6 fattorie.
    La percentuale del livello 10 è al 32%

13. Rubicone

Rubicone Contadino

Mi riferivo alle fattorie costruite.... cmq sono andato a curiosare nel villo, ho visto quasi venti fattorie... significa che a quel livello si ha quasi la certezza di raddoppiare...buono.

14. Rubicone

Rubicone Contadino

C'è stato un aggiornamento occulto?

upload_2018-4-22_8-1-19.png

upload_2018-4-22_8-1-45.png

15. Andre81

Andre81 Amministratore del Gioco Team di Forge of Empires

Credo che sia solo un errore di scrittura dal momento che livelli superiori danno meno tentativi per raddoppiare la raccolta. Comunque verificheremo.

16. framegic2

framegic2 Popolano

come mai nell'immagine dell'ultimo territorio del futuro oceanico c'è la lava della parte 6 ( secondo me indizio della prossima era)

17. barbagrossa

barbagrossa Bracciante

Una domanda (con il tasto cerca non ho trovato nulla anche se mi pareva di aver visto qualcosa in giro):

se si usa il tasto raccogli tutto con con la galassia blu e' ottimizzato allo scopo? Ovvero raccoglie prima la galassia poi gli edifici con produzione di PF maggiore? Oppure e' tutto random e per usare al meglio il nuovo GE bisogna complicarsi la vita?

18. Rubicone

Rubicone Contadino

È casuale.

Torna in cima