Discussioni/Domande Futuro Virtuale - Parte 1

DeletedUser

Guest
Momento momento momento, stai dicendo che hanno introdotto in fase di test la possibilità di bloccare le missioni ricorrenti?
 

fermon74

Popolano
Questa era è nata credo solo da 1 o 2gg e già c'è chi ha il nuovo GE Esercito di terracotta a livello 10, com'è possibile!!!!!!
Come fanno ad avere già tutti i progetti e i beni per impalcarlo...!!!!!
 

Rubicone

Contadino
Questa era è nata credo solo da 1 o 2gg e già c'è chi ha il nuovo GE Esercito di terracotta a livello 10, com'è possibile!!!!!!
Come fanno ad avere già tutti i progetti e i beni per impalcarlo...!!!!!
@fermon... è sufficiente che un player ottenga il primo progetto... compra i restanti 8 con i diamanti, compra i Beni con i diamanti e lo impalca... poi come le mosche al miele....... ho visto salire, ed ho collaborato in parte a tirar su il GE FV fino a liv. 14... ti dirò... neanche il tempo di leggere l'avviso che il livello era stato sbloccato che già veniva chiuso.
Sdiamantoni d'alto bordo....
 

DeletedUser93

Guest
ora che aggiornano la wiki sarà autunno saranno in ferie. chi è nella nuova era intanto riesce ad incollare l'immagine dei bonus delle 4 nuove unità militari?
 

DeletedUser15468

Guest
Non ho capito bene il discorso dei potenziamenti Frontenac..Le ricompense per le missioni risultano soltanto non potenziate o lo sono per davvero??
 

Albirus

Bracciante
Momento momento momento, stai dicendo che hanno introdotto in fase di test la possibilità di bloccare le missioni ricorrenti?
no, intendo la finestra che ti chiede conferma prima di spendere le monete.... se clicchi "non visualizzare più" ti torna a comparire.....

l beni si ottengono in relativamente poco tempo con le ripetibili.... se hai fortuna e becchi qualche 200 beni dalle spedizioni fai anche prima...
infatti... ripetibili a gogo.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
no, intendo la finestra che ti chiede conferma prima di spendere le monete.... se clicchi "non visualizzare più" ti torna a comparire.....
L'ho notato anch'io (non ricordo se da browser poi sono passato su puffin o app, da quel momento poi non ha dato più il problema da nessuna parte, presumo che basti il semplice aggiornamento della pagina comunque per risolvere il problema)
 
Ultima modifica:

DeletedUser36984

Guest
Ho l'impressione che, almeno nelle missioni ripetibili (ma presumo si estenda a tutte quelle con ricompensa random) sia scomparso il pacchetto di materiali grande. E' cosi' o semplicemente non l'ho mai trovato? Se e' cosi' non era il caso di avvisare?
 

HerbertK

Bracciante
Ho l'impressione che, almeno nelle missioni ripetibili (ma presumo si estenda a tutte quelle con ricompensa random) sia scomparso il pacchetto di materiali grande. E' cosi' o semplicemente non l'ho mai trovato? Se e' cosi' non era il caso di avvisare?

Buongiorno e buona domenica a tutti, il pacchetto materiali grande è sempre presente nelle ricompense delle missioni ripetibili.
 

DeletedUser93

Guest
avete idea di quando aggiornano nelle wiki(anche straniere va bene) i valoi degli edifici speciali aggiungendo la nuova era? sto usando i kit modernizzatore,devo decidere su quali usarli senza sprecarli,ad esempio non so se la piazza scacchi salga il bonus attacco
 

Rubicone

Contadino
avete idea di quando aggiornano nelle wiki(anche straniere va bene) i valoi degli edifici speciali aggiungendo la nuova era? sto usando i kit modernizzatore,devo decidere su quali usarli senza sprecarli,ad esempio non so se la piazza scacchi salga il bonus attacco
https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Piazza_degli_Scacchi
SE osservi la progressione, i potenziamenti d'Attacco salgono ogni 3 ere.. il FO corrisponde al primo terzo, perciò per le successive due ere non subirà variazioni... questo principio, per analogia, vale per tutti gli altri edifici con queste caratteristiche.
Sempre che alzare di una sola unità% sia veramente importante.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
avete idea di quando aggiornano nelle wiki(anche straniere va bene) i valoi degli edifici speciali aggiungendo la nuova era? sto usando i kit modernizzatore,devo decidere su quali usarli senza sprecarli,ad esempio non so se la piazza scacchi salga il bonus attacco

Verranno aggiornate il prima possibile, non disperate!! :D
 

umasse

Bracciante
L'esercito di terracotta fornisce bonus alle truppe solo quando difendono la città o anche durante le spedizioni?
 
In cima