Discussioni/Domande Futuro Virtuale - Parte 1

RedRed

Contadino
L'esercito di terracotta fornisce bonus alle truppe solo quando difendono la città o anche durante le spedizioni?
sempre, attacco e difesa sia che l'esercito sia in attacco che sia in difesa della città (come fosse contemporaneamente san.basilio e zeus)
 

Nyarla-Thotep

Popolano
mi pare che queste tre unità virtuali non siano granchè
salverei forse il ronin, che è duro da buttare giù e ha valori discreti di movimento e portata, ma ninja e samurai mi paiono inferiori a molte unità delle ere precedenti, al di là dei valori di attacco e difesa

magari devo ancora imparare a usarli meglio
 

DeletedUser93

Guest
mi pare che queste tre unità virtuali non siano granchè
salverei forse il ronin, che è duro da buttare giù e ha valori discreti di movimento e portata, ma ninja e samurai mi paiono inferiori a molte unità delle ere precedenti, al di là dei valori di attacco e difesa

magari devo ancora imparare a usarli meglio
volevo giusto discutere di questo,stavo pensando cosa mettere delle nuove. innanzitutto bisogna dire che richiedono molta popolazione. la mia idea era di vendere 3 caserme vecchie,una fortezza artica ,una tarta(me ne resterebbe un'altra)e un carro levitazione(ne terrei solo 2) per mettere un ninjia. mi pare che sia l'unico che si salvi,il suo vantaggio è essere invisibile. che ne dite?
 

Albirus

Bracciante
francamente non mi pare sia una truppa utile... da quanto ho potuto vedere non reagisce in caso di attacco (non trasforma neanche i furfanti) e muoiono con 2 attacchi al max
io uso i ronin, con bonus di attacco e difesa alto sono ottimi (e gli unici che, a mio parere, consentono di fare l'ultimo livello delle spedizioni)
 

DeletedUser93

Guest
i ronin sono tosti ma il bonus invisibilità è super se si battaglia bene. l'alternativa è tenere una caserma di carri del futuro che sono invisibili,non costruire altro. nelle spedizioni infatti si usano solo o 8 carri levitazione o 8 tarta quando ci sono truppe che possono svelarti l'invisibilità,raramente altro specie nelle battaglie difficili. ormai i carri sono tante ere indietro e hanno poco attacco. le statistiche col mio bonus attacco sarebbero:
-carrilev att437 dif344
-ninjia att1056 dif631
sono il doppio in pratica,anche se ha il difetto di non rispondere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nyarla-Thotep

Popolano
Ho l'impressione che i premi delle missioni ricorrenti siano migliori rispetto a quelli dell'oceanico.
Mi sembra che più spesso escano beni (soprattutto) e punti e molto meno monete e materiali.
Addirittura un paio di volte ho trovato dei diamanti, cosa che mi sarà successa due volte in due anni, in precedenza.
Qualcuno ha già cominciato a tenere qualche statistica?
 

Albirus

Bracciante
i ronin sono tosti ma il bonus invisibilità è super se si battaglia bene. l'alternativa è tenere una caserma di carri del futuro che sono invisibili,non costruire altro. nelle spedizioni infatti si usano solo o 8 carri levitazione o 8 tarta quando ci sono truppe che possono svelarti l'invisibilità,raramente altro specie nelle battaglie difficili. ormai i carri sono tante ere indietro e hanno poco attacco. le statistiche col mio bonus attacco sarebbero:
-carrilev att437 dif344
-ninjia att1056 dif631
sono il doppio in pratica,anche se ha il difetto di non rispondere

il fatto di nascondersi avrebbe un senso se reagissero... ma se non reagiscono li ammazzi con poco o nulla senza subire alcun danno (almeno questa è la mia impressione)
sul fatto di passare le spedizioni con carri del futuro la vedo molto molto difficile...... io tutto il 4 livello l'ho fatto pressoché integralmente con un ronin e 7 furfanti
 

DeletedUser20381

Guest
Vorrei segnalare che il portale di marmo aggiornato in era virtuale dovrebbe salire a 7% come dice la vostra guida,ma a me è rimasto al 6% di attacco
 

RedRed

Contadino
Ho l'impressione che i premi delle missioni ricorrenti siano migliori rispetto a quelli dell'oceanico.
Mi sembra che più spesso escano beni (soprattutto) e punti e molto meno monete e materiali.
Addirittura un paio di volte ho trovato dei diamanti, cosa che mi sarà successa due volte in due anni, in precedenza.
Qualcuno ha già cominciato a tenere qualche statistica?
C'è un singolo premio in diamanti per ogni ripetibile, facendole abbastanza volte prima o poi esce; siccome di solito ci si concentra su 2-3 ripetibili è facile che escano abbastanza presto e poi più nulla per un anno (il tempo tra il rilascio di un'era e quella successiva). Mi sembra che i beni escano con la stessa frequenza ma a parte il primo giorno per impalcare terracotta poi non ho fatte molte ripetibili quindi potrei sbagliarmi.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
C'è un singolo premio in diamanti per ogni ripetibile, facendole abbastanza volte prima o poi esce; siccome di solito ci si concentra su 2-3 ripetibili è facile che escano abbastanza presto e poi più nulla per un anno (il tempo tra il rilascio di un'era e quella successiva). Mi sembra che i beni escano con la stessa frequenza ma a parte il primo giorno per impalcare terracotta poi non ho fatte molte ripetibili quindi potrei sbagliarmi.

ah, ok, grazie
sì, in effetti le ripetibili che facevo nell'oceanico erano solo un paio, quindi usciti i diamanti la prima volta poi non potevano più
pensavo invece avessero una percentuale di possibilità

p.s. da quando ho scritto che mi sembravano premi migliori non fanno che uscire materiali, forse era solo un caso
 
In cima