Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

si guarda non vedevo l'ora, in particolare per il ridimensionamento dei GE :(
 

DeletedUser18606

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

si guarda non vedevo l'ora, in particolare per il ridimensionamento dei GE :(

...qui si parla di GvG! Riguardo il ridimensionamento se n'è già discusso anche troppo secondo me...ed è chiaro cosa ne pensa la maggior parte dell'utenza.
Secondo me bisogna solo aspettare il 25, poi si potrà valutare oggettivamente il lavoro Inno.
 

DeletedUser21782

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

son curioso di provare bilanciamento e guerra!

complimenti alla Inno!
 

DeletedUser2834

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Forse l aggiornamento peggiore di sempre, per me dico, che di battagliare non ho tempo ne voglia.
Ora vediamo come si svilupperà, certo è che nel mio mondo l A, dove i player più grossi si sono già coalizzati in una gilda da 130 milioni di punti con regole assurde sull assiduità di gioco ecc.. La mia che è quarta ne ha 90 di milioni per farvi capire la differenza, praticamente non esistono altre gilde sotto la mia, che potranno competere a questa guerra tra gilde.
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

...qui si parla di GvG! Riguardo il ridimensionamento se n'è già discusso anche troppo secondo me...ed è chiaro cosa ne pensa la maggior parte dell'utenza.
Secondo me bisogna solo aspettare il 25, poi si potrà valutare oggettivamente il lavoro Inno.

si parla anche di GvG ma l'aggiornamento prevede anche quello che ho indicato io.
 

DeletedUser12908

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

finalmente anche qun sono felice :))))
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Per discutere del ribilanciamento qui c'è un intera discussione.
 

DeletedUser18606

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

si parla anche di GvG ma l'aggiornamento prevede anche quello che ho indicato io.

Sisi hai ragione. Io però intendevo porre maggiormente l'accento su questo concetto: basta lamentarsi per sto ribilanciamento! :p
Parliamo della GvG e dei bonus, che mi sembrano veramente belli (e infatti a mio parere il ribilanciamento è fatto anche in previsione del raggiungimento di alcuni bonus).
Vedere la sezione GvG nel server beta per dettagli riguardo i bonus ottenibili :thumbsup:
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Riguardo al funzionamento a breve ci sarà una guida.
 

Tazarc

Bracciante
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Forse l aggiornamento peggiore di sempre, per me dico, che di battagliare non ho tempo ne voglia.
Ora vediamo come si svilupperà, certo è che nel mio mondo l A, dove i player più grossi si sono già coalizzati in una gilda da 130 milioni di punti con regole assurde sull assiduità di gioco ecc.. La mia che è quarta ne ha 90 di milioni per farvi capire la differenza, praticamente non esistono altre gilde sotto la mia, che potranno competere a questa guerra tra gilde.

sei tu che sei rimasto dalla parte sbagliata ^_^
la possibilità di stare coi piu forti l'avevi,ma l'hai rifiutata ^_^
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Le battaglie nella GvG daranno punti per la classifica globale? Intendo quella individuale, non quella delle gilde
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

sei tu che sei rimasto dalla parte sbagliata ^_^
la possibilità di stare coi piu forti l'avevi,ma l'hai rifiutata ^_^

Se evidentemente non gli piacciono i metodi con cui viene gestito questo primato la sua scelta è del tutto comprensibile.

Comunque, passando all'aggiornamento, è finalmente arrivato! Il tanto atteso che porterà alla GvG! E anche all'abbandono di molti player :D
 

DeletedUser20713

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

come mai non c'e' l'era moderna ? c'e una data almeno? :)
 

DeletedUser27750

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Che bello le guerre! Ma giustamente occorreva compensare una cosa bella con altre pessime e quindi addio vicinato e territori! :D
 

DeletedUser27604

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

io ho una probleme mi manca il pulsante per entrare a guerra gilde cosa devo fare.grazie
 
In cima