Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

DeletedUser

Guest
Io nn capisco xkè la inno ha fatto considerare territori aggressivi pure il lago e le rocce.. non ha senso.. non sono comandati da npc.. bah..
 

Edo29

Popolano
Sai, dalle rocce escono le vipere, dalla foresta gli orsi e dal lago i piranha e Nessie...:p

A parte gli scherzi, é davvero insensato, anche perché è impossibile difendersi....
 

DeletedUser2834

Guest
è possibile avere una lista con i vari costi per ogni assedio?
Ovvero, da sapere quanto costeranno gli assedi futuri?
Es.
Assedio per il primo 5 di ogni bene
Assedio per il secondo 15 di ogni bene
ecc ecc

Altra cosa, nel conteggio dei punti gilda che riempono la barra, ogni giorno ri-conteggia quelli che possiedi o conta solo quelli appena acquisiti?
Esempio:
Ho 3 settori da 32 = 96prestigio
La barra si riempe sino a 96.
Il giorno dopo se non conquiesto nulla ma mantengo i miei settori, mi aggiunge nuovamente 96?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Qui c'è una domanda a riguardo.
1 5
2 10
3 15
4 20
5 30
6 45
7 60
8 80
9 100
10 125
11 155
12 190
13 230
14 275
15 325
16 380
17 440
18 510
19 585
20 670
21 760
22 860
23 965
24 1.085
25 1.215
26 1.350
27 1.500
28 1.655
29 1.830
30 2.010
31 2.205
32 2.415
33 2.635
34 2.870
35 3.115

Per il secondo quesito non sono certo, verificheremo

EDIT:
La questione dovrebbe essere questa
In classifica globale si ha il punteggio "potere" dei settori di tutte le mappe provincia.
Nella classifica delle singole gilde si ha il potere dato dalla somme dei settori di quella provincia.
L'"esperienza" che incide sul potere della gilda è data dalla somme del potere complessivo dei settori, che viene sommato di giorno in giorno.
Quindi teoricamente mantenendo gli stessi territori i punteggi vengono sommati di giorno in giorno solo per il livello della gilda.
Non sono certo al 100%
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Ok grazie.
Quindi se ho un settore da 32, totalizzo 32 punti gilda. se il giorno dopo non conquisto nulla, ne totalizzo altri 32, portando a 64 i punti per i livello gilda?

Per le classifiche ok.
 

DeletedUser1933

Guest
Ciao a tutti, una domanda veloce, forse è già stata fatta ma ci sono 47 pagine !!
Voglio conquistare un settore, metto l'assedio, si parte con le battaglie ...
Mentre stiamo avendo il meglio sull'esercito nemico, loro si ribellano e iniziano a demolire il nostro assedio.
E' possibile reintegrare le truppe del "nostro assedio" mentre il nemico lo sta demolendo o combattere direttamente contro gli eserciti nemici che operano sul nostro assedio?
 

DeletedUser1933

Guest
Peccato... anche gli assedianti avrebbero diritto ad avere una difesa :)
 

DeletedUser

Guest
Peccato... anche gli assedianti avrebbero diritto ad avere una difesa :)

Questa mi è nuova...l'unica vera difesa che ho mai sentito per quanto riguarda la milizia assediante sono le trincee. E non ci sono sempre state tra l'altro...
 

DeletedUser24543

Guest
Buona sera , ho un dubbio

Se rimango l'ultimo player in gilda e decido di Chiuderla i Beni Del Tesoro che fine fanno? Vanno persi ?
 

DeletedUser10399

Guest
Un motivo per cui..sono contrariato di queste gvg..e' che ogni gilda,non sale di classifica per i propri meriti ma per quello delle alleanze..e francamente questa cosa mi irrita non poco,visto e considerato che per oltre 2 anni ,hanno dominato gilde come Imperatori e Colonna Romana nel Mondo Cirgard...
e vedersi gildette di serie B..fare alleanze per i propri interessi.
La verita' e' che non conta la quantita'..ma la qualita' dei giocatori.
con questo chiudo e mi auguro che quelli della Innogames,prendano in considerazione che l'introduzione delle gvg..ha causato un buon 30 % di gente che ha abbandonato il gioco per questa farsa
 

DeletedUser27750

Guest
Ragazzi scusatemi se è già stato detto, ma ho cercato informazioni con il tasto cerca e non ho trovato nulla... Qualcuno mi sa dire come funziona il calcolo dei punti che vanno a far avanzare di livello una gilda? Ho notato che non corrispondono al prestigio che la gilda ha nella classifica, ma è notevolmente superiore! Grazie per la risposta. :)

Edit: come non detto, forse era solo perché il calcolo era stato fatto da poco e dava dati errati. I punti che vengono aggiunti dovrebbero corrispondere proprio a quelli che si vedono in classifica, datemi conferma possibilimente! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Attarus

Bracciante
I punti che fanno avanzare di livello sono dati dalla somma dei punti potere di tutti i territori posseduti alle 20:00 di ogni giorno
 

DeletedUser2834

Guest
Ragazzi scusatemi se è già stato detto, ma ho cercato informazioni con il tasto cerca e non ho trovato nulla... Qualcuno mi sa dire come funziona il calcolo dei punti che vanno a far avanzare di livello una gilda? Ho notato che non corrispondono al prestigio che la gilda ha nella classifica, ma è notevolmente superiore! Grazie per la risposta. :)

Edit: come non detto, forse era solo perché il calcolo era stato fatto da poco e dava dati errati. I punti che vengono aggiunti dovrebbero corrispondere proprio a quelli che si vedono in classifica, datemi conferma possibilimente! ;)

Si esatto.
 

Elrond27957

Bracciante
Ragazzi scusatemi se è già stato detto, ma ho cercato informazioni con il tasto cerca e non ho trovato nulla... Qualcuno mi sa dire come funziona il calcolo dei punti che vanno a far avanzare di livello una gilda? Ho notato che non corrispondono al prestigio che la gilda ha nella classifica, ma è notevolmente superiore! Grazie per la risposta. :)

Edit: come non detto, forse era solo perché il calcolo era stato fatto da poco e dava dati errati. I punti che vengono aggiunti dovrebbero corrispondere proprio a quelli che si vedono in classifica, datemi conferma possibilimente! ;)
Devi fare la somma del potere di tutti i territori conquistati con eventuali bonus e poi aggiungi il prestigio in base al livello dove sei arrivato
 

DeletedUser2834

Guest
Una cosa che ancora non ho ben capito è il "bonus di supporto" chi mi spiega come funziona?
 

Attarus

Bracciante
Una cosa che ancora non ho ben capito è il "bonus di supporto" chi mi spiega come funziona?

Se ho capito bene funziona così:
al bonus di supporto devi sommare i bonus forniti da tuuti i ge difensivi della gilda; il totale ottenuto va diviso per il fattore di supporto del territorio, si ottiene così il fondo di supporto che costituisce il bonus nei settori; provo a fare un esempio:
gilda al livello 6 = bonus di supporto 150; somma dei bonus dei ge difensivi = 400; 150+400=550
fattore di supporto dei territori progressisti = 6; 550:6=91 questo è il fondo di supporto
quindi se hai 3 settori, 75 punti vanno al qg, i rimanenti 16 vanno agli altri 2 settori (8+8 se entrambi confinanti con il qg)
dovrebbe essere così, aspettiamo conferme o smentite....
 

DeletedUser2834

Guest
Ok. E la % difesa delle truppe messe in difesa da dove nasce? C'entrano i GE di chi mette giù le difese o ha importanza solo il fondo supporto?
 
In cima