Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

Elrond27957

Bracciante
Era stato spiegato che la % di difesa delle truppe era data dal calcolo:
Pool difensivo = [GE difensivi gilda + bonus territori + bonus di supporto dato dal livello della gilda] / Fattore di supporto dell'era.
Prima si assegna la quota massima al QG e poi ad anello si assegna il rimanente agli altri territori
 

DeletedUser

Guest
domanda: se un esercito messo in difesa viene distrutto bisogna di nuovo pagare i beni per liberare lo slot o rimarrà sbloccato?
 

DeletedUser

Guest
Era stato spiegato che la % di difesa delle truppe era data dal calcolo:
Pool difensivo = [GE difensivi gilda + bonus territori + bonus di supporto dato dal livello della gilda] / Fattore di supporto dell'era.
Prima si assegna la quota massima al QG e poi ad anello si assegna il rimanente agli altri territori

E' scritto tutto nella guida.

domanda: se un esercito messo in difesa viene distrutto bisogna di nuovo pagare i beni per liberare lo slot o rimarrà sbloccato?

Lo slot rimane sbloccato.
 

DeletedUser

Guest
Grazie, cosa succede se elimino tutti gli eserciti presenti su un mio settore?
 

DeletedUser20368

Guest
ma gli eserciti in difesa, quando danneggiati, non si auto riparano mai?
 

Elrond27957

Bracciante
Ok, il settore ritorna al NPC, ma quanti eserciti avrà?
Se lo liberi eliminando prima gli eserciti in difesa ne avrà solo 2, come tutti i nuovi territori, altrimenti se lo liberi con dentro 1 o 2 eserciti ne avrà 2, già dal terzo in avanti con tutti quelli che lasci dentro
 

DeletedUser1750

Guest
A me è rimasto ancora un dubbio: da cosa dipende il bonus delle truppe di assedio; dal bonus del fidato che pone l'assedio o dal bonus della gilda?
Siccome ci sono pareri discordi gradirei una risposta "ufficiale" dello staff, grazie.
 

DeletedUser

Guest
Non c'è alcun bonus x le truppe d'assedio. Avranno sempre lo 0% sia in attacco che in difesa.
 

DeletedUser21095

Guest
Io ancora non riesco a capire come funziona il bonus supporto gilda..... se io ho i 2 edifici "difensivi" maxati e piazzo degli eserciti in difesa di un settore questi quanto avranno di bonus in attacco e in difesa??
 

DeletedUser9230

Guest
una cosa che non sono riuscito a capire ma i faretti di guardia aiutano
la difesa dei territori conquistati come i G.E oppure servono solamente al proprio villaggio
ringrazio della risposta
 

DeletedUser

Guest
I faretti valgono solo x la difesa personale, nn incidono sul bonus di supporto della gilda.
 

DeletedUser19479

Guest
Ragazzi ho una domanda sull'assedio: è possibile ricevere un assedio da una gilda di un settore confinante il cui esercito (quello d'assedio appunto, da sconfiggere 10 volte) ha un bonus di attacco e difesa? E viceversa, quando faccio un assedio con la mia gilda, è possibile che l'esercito di assedio messo dalla mia gilda (cioè l'esercito che la gilda avversaria dovrà sconfiggere 10 volte prima che la mia gilda sconfigga tutti i suoi eserciti in difesa) abbia un bonus di attacco/difesa maggiore di zero (e quindi sarà più difficile per la gilda avversaria respingere l'assedio messo dalla mia gilda)? Se vedete un settore sotto assedio e ci cliccate sopra, potete vedere le caratteristiche sia degli eserciti difensivi (vite rimaste e bonus di attacco/difesa), sia di quello di assedio (vite rimaste e bonus di attacco/difesa che però è sempre zero, non l'ho mai visto maggiore di zero)

- - - Updated - - -

ahhhh risposta trovata! stava proprio due domande prima della mia :D
quindi l'esercito di assedio non riceve alcun bonus...il dubbio mi era venuto perchè accanto all'esercito di assedio compare lo zero accanto al simbolo delle due spade incrociate, e pensavo che se c'è lo zero, prima o poi avrei visto anche un 10, un 20... :D
 

DeletedUser12075

Guest
c'è chi dice che i faretti possono servire quando si mette l'esercito d'assedio, cioè che se io mettessi un esercito d'assedio i faretti darebbero bonus difesa all'esercito che ho messo in assedio....è vera questa cosa?
 
In cima