Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

DeletedUser10399

Guest
Abbiamo constatato che le gvg...non si vincono per proprio merito ma per merito dei cosiddetti 'mercenari' che entrano ed escono dalle gilde continuamente per conquistare i settori
per cui..la mia domanda e' la seguente
perche' mai...il 90 % delle gilde che attualmente si trovano in top 20.. si vantano di essere le migliori e meglio organizzate ?..quando alla fine,il lavoro sporco ..lo fanno gli altri ?
che senso ha ? ma sopratutto..che gusto c'e' ?
mah...
la cosa che mi fa' piu' ridere ..e' che prima che iniziassero le gvg...erano tutti nemici e tutti si facevano gli affari propri...
ora...ono diventati improvvisamente tutti amici ahahahahah.
Lo dico sempre..e non smettero' mai di dirlo...meglio perdere con onore che vincere per merito di altri.
mantenere la qualita' alta di un gruppo..molto spesso porta anche ad accettare la sconfitta,cosa che molti non fanno e che preferiscono affidarsi chiedendo aiuto altrove.
 

DeletedUser

Guest
Abbiamo constatato che le gvg...non si vincono per proprio merito ma per merito dei cosiddetti 'mercenari' che entrano ed escono dalle gilde continuamente per conquistare i settori
per cui..la mia domanda e' la seguente
perche' mai...il 90 % delle gilde che attualmente si trovano in top 20.. si vantano di essere le migliori e meglio organizzate ?..quando alla fine,il lavoro sporco ..lo fanno gli altri ?
che senso ha ? ma sopratutto..che gusto c'e' ?
mah...
la cosa che mi fa' piu' ridere ..e' che prima che iniziassero le gvg...erano tutti nemici e tutti si facevano gli affari propri...
ora...ono diventati improvvisamente tutti amici ahahahahah.
Lo dico sempre..e non smettero' mai di dirlo...meglio perdere con onore che vincere per merito di altri.
mantenere la qualita' alta di un gruppo..molto spesso porta anche ad accettare la sconfitta,cosa che molti non fanno e che preferiscono affidarsi chiedendo aiuto altrove.


Quoto in toto :) Ci sono gilde che pur di accaparrarsi qualche punto venderebbero l'anima, andando a chiedere aiuto dovunque e a chiunque, peccato, peccato davvero che si perde il vero spirito di gruppo, ma c'è chi ancora lo mantiene intatto :) GO GO GOOOOO!
 

DeletedUser

Guest
1) in amore e in guerra tutto è permesso.. (nei limiti del permesso) ;
2) per mera sopravvivenza i lupi cacciano in branco, a far i lupi solitari spesso si muore di fame;
3) andare a chiedere aiuto? il gioco è creato anche per conoscere e farsi conoscere.. se limitate le conoscenze alle quattro mura della vostra gilda (e sicuramente non lo fate visto che tra gli amici che passano abbelliscono e motivano ci sono pure quelli di altre gilde..e io sono uno di quelli) vi limitate da voi stessi .
Visto che non penso il punto 3 vi riguardi.. a questo punto cadono anche le accuse di perdita di spirito di gruppo.. o abbellimenti motivazioni - mercato e punti sui GE fate tutto intergilda?
Ma non voglio fare il polemico.. mi han segnalato la discussione e volevo dire la mia.. buon proseguo!
 

DeletedUser12441

Guest
1) in amore e in guerra tutto è permesso.. (nei limiti del permesso) ;
2) per mera sopravvivenza i lupi cacciano in branco, a far i lupi solitari spesso si muore di fame;
3) andare a chiedere aiuto? il gioco è creato anche per conoscere e farsi conoscere.. se limitate le conoscenze alle quattro mura della vostra gilda (e sicuramente non lo fate visto che tra gli amici che passano abbelliscono e motivano ci sono pure quelli di altre gilde..e io sono uno di quelli) vi limitate da voi stessi .
Visto che non penso il punto 3 vi riguardi.. a questo punto cadono anche le accuse di perdita di spirito di gruppo.. o abbellimenti motivazioni - mercato e punti sui GE fate tutto intergilda?
Ma non voglio fare il polemico.. mi han segnalato la discussione e volevo dire la mia.. buon proseguo!
Come non quotarti...
Non avevo intenzione di replicare. Evidentemente hanno solo rosikato perché han perso il primato due volte grazie a noi e a tutti i loro amici sparsi su Cirgard.
La Gvg é anche questo.
Ora torniamo in topic perfavore.
 

DeletedUser10399

Guest
Come non quotarti...
Non avevo intenzione di replicare. Evidentemente hanno solo rosikato perché han perso il primato due volte grazie a noi e a tutti i loro amici sparsi su Cirgard.
La Gvg é anche questo.
Ora torniamo in topic perfavore.


Forse il concetto non vi e' chiaro ...
senza ' i mercenari sparsi nella mappa ' voi stavate ancora in decima posizione,come lo siete stati per ben 2 anni.
Se fossi in te'..e quelli sotto di voi,non mi esalterei piu' di tanto.
Non si tratta di rosikare o meno...si tratta di dimostrare il vostro valore da ' soli' e senza finte amicizie o mercenari
poi...forse ne riparleremo.
tutti bravi ad esaltarsi..con la forza degli altri.
come funziona ?...che chi lecca di piu'...prende piu' territori ?
 

DeletedUser12441

Guest
Forse il concetto non vi e' chiaro ...
senza ' i mercenari sparsi nella mappa ' voi stavate ancora in decima posizione,come lo siete stati per ben 2 anni.
Se fossi in te'..e quelli sotto di voi,non mi esalterei piu' di tanto.
Non si tratta di rosikare o meno...si tratta di dimostrare il vostro valore da ' soli' e senza finte amicizie o mercenari
poi...forse ne riparleremo.
tutti bravi ad esaltarsi..con la forza degli altri.
come funziona ?...che chi lecca di piu'...prende piu' territori ?

Primo siamo palesemente off topic
Secondo la sera in cui abbiamo liberato in un'ora 18 territori degli imperatori abbiamo soltanto messo in atto una rappresaglia, perché da quattro giorni con gilde create ad hoc, dasfaw e compagni stavano attaccando e liberando nostri territori
Terzo non abbiano preso un singolo territorio che era loro dopo averne liberati 18
Quarto la nostra alleanza ha un anno di vita
Quinto siamo partiti 34esimi
Sesto Pre gvg eravamo avevano superato anche voi
Settimo appena iniziata la gvg moderna abbiamo preso la seconda posizione e senza l'aiuto di nessuno
Fine della storia
Così è stato, il resto son chiacchiere.
Si torna in topic ora ragazzi.
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
righel ma sei lo stesso che ha provato a reclutare mezza cirgard per la GvG? scusa ma poi dove vi trovate voi in classifica? quante chiacchere per nulla che fate...
 

DeletedUser

Guest
A parte che sei moderatore ed è già la seconda volta che vai off topic consapevolmente.

Visto che tu puoi, allora posso andare off topic anche io.

Primo appunto il tutto è partito da una NOSTRA guerra diretta contro di voi, senza cercare a destra e sinistra aiuti da ovunque xkè nn in grado di agire da soli,mentre voi quella sera eravate in 6 gilde ad attaccarci.

Secondo nn c'è bisogno di prendere settori x salire di classifica, visto che togliendone a noi ci avete abbassatro di punteggio. terzo il secondo posto in GvG l'avete preso solo con l'avvento della moderna, dopo 2 settimane dall'inizio e poco più.

Ora possiamo tornare in topic. GO GO GOOOOOOOOOO!
 

DeletedUser

Guest
ma i territori gvg con le medaglie quando verranno implementati?

Detto ciò bellissime le gvg e grande innovazione fatta da innogames per foe. Gli imperatori pure in questo contesto gvg e in "SOLI" 38 player han macinato da subito parecchi territori, sia nella progressista, sia nella moderna e arrangiandoci con i beni, truppe e al grande spirito di gruppo e alla coesione che ci distingue da sempre, abbiamo dimostrato il nostro valore a differenze di altarini vari e gilde poco preparate e il tutto senza andare a chiedere supporto da nessuno. Credo ci sia poco altro da dire e siamo sotto gli occhi di tutti. Primi da sempre nel mondo gircard da quasi due anni e quindi son molto fiero della mia banda.

Desidero fare i miei più sinceri complimenti alle gloriose gilde: IMMORTALS - NBM - ASSASSIN'S SCREED - POCHI MA BUONI e altre più piccole che da sole, come del resto anche gli IMPERATORI, si son conquistate con fatica e impegno i loro territori senza dover andare a chiedere supporti armati o quant'altro a nessuno e perciò meritano tutto il nostro rispetto e grande stima.

p.s: certo che vantarsi che in un'ora si prendano 18 territori supportati da 45 player di cui 40 di altre gilde, la dice tutta del vanto... io mi nasconderei sotto terra e cmq in foe tutti sanno di sto cosa, quindi credo ci sia veramente poco altro da dire e il rosik lo mangiate voi da ben due anni e ancora ne mangiarete e i veri guerrieri di foe che leggono sono abbastanza intelligenti per capire e valutare il vero valore di un gruppo a discapito dei vostri vanti ridicoli... gli imperatori son storia, quando foe morirà la nostra nomea rimarrà, mentre il ricordo di alcuni sarà segnato da le cose sopra citate... poco valore, poco da dire :)


GRANDI RAGA E A TUTTE LE GILDE LEALI RESPECT E DAREMO RESPECT GO GOOOOOOOOOOOOO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ogni messaggio off topic/spam/flame dopo questo che non riguarderà la mera curiosità ed i dubbi/domande sulla funzione delle GvG sarà sanzionato ed eliminato.
Invito tutti a regolare i vostri conti in privato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8147

Guest
Edit by staff

Tornando alle GVG, quando verrà sistemata la crono della guerra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18606

Guest
fammelo vedere pdm, io nn l'ho mai visto.

Perchè il bonus è vincolato alla vicinanza del QG, proprio come per i settori che invece già si possiedono.
Esempio: Assedio un settore adiacente al mio QG (non scudato) , l'esercito in assedio avrà un bonus massimo a seconda della disponibilità del SupportPool di gilda.
 

DeletedUser

Guest
L'assedio non ha alcun bonus difensivo.
Il bonus d'attacco dell'assedio dipende dal bonus che ha il player che sta attaccando.
 

DeletedUser

Guest
a proposito di questo ho notato un bug, a volte quando si assedia nella schermata dove fanno vedere l'esercito offensivo appare accanto che ha un bonus, uguale a quello del settore che si sta attaccando.
 
In cima